admin
Webmaster

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli
24820 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 12:25:04
|
Curare con la bioenergia - Intervista a Lino D'Amore
di Giampiero Cara Abbiamo incontrato il titolare di una società italiana davvero originale. E' la Bio Energy Research, che offre un'ampia vetrina di prodotti legati alla medicina vibrazionale, una "scienza di frontiera" ancora poco recepita dalla maggioranza delle persone, specie nel nostro paese.
Ed è proprio per diffondere la conoscenza e l'utilizzo della medicina vibrazionale e dei suoi strumenti tecnologicamente più all'avanguardia che la Bio Energy Research ricerca e seleziona i prodotti, le aziende ed i professionisti che maggiormente si sono distinti per qualità, professionalità e serietà nel campo della medicina vibrazionale, mettendo quindi a disposizione del pubblico i migliori marchi a prezzi nettamente inferiori alla media.
Qual'è il segreto? Semplice: la Bio Energy Research acquisisce dalle aziende che seleziona articoli fuori catalogo e "fallati", cioè con leggere imperfezioni (tipo etichette sbagliate, packaging danneggiato, ecc.), e, dopo averne accertato la validità e la funzionalità, li rimette sul mercato, a prezzi molto più convenienti, rendendo così accessibili a tutti prodotti e tecnologie che normalmente sono destinati ad una 'élite' di consumatori.
L'INTERVISTA
Innanzitutto, può presentarsi ai nostri lettori, insieme alla società di cui è titolare, ovvero la Bio Energy Research? In particolare so che lei è kinesiologo. Come è avvenuto il suo incontro con questa tecnica terapeutica e in che modo ha cambiato la sua vita?
"Mi chiamo Lino D'Amore, ho 33 anni e sono titolare della Bio Energy Research, azienda specializzata in prodotti di "energia vibrazionale". Ho creato questa impresa, infatti, allo scopo di dare attuazione pratica delle mie conoscenze di 'Bioenergia' e di 'energia vibrazionale'.
"Mi rendo conto che queste due parole suonano complesse a chi le sente per la prima volta. Quando parlo di 'energia vibrazionale' voglio fare riferimento a quel fenomeno secondo cui in natura tutto, e in particolare ogni singola parte del nostro organismo (cellule, tessuti, organi), vibra secondo una certa frequenza.
"In particolare se ogni singola cellula del nostro corpo vibra in base a una giusta frequenza, ecco che alle restanti parti del nostro organismo viene trasmessa la giusta informazione, cioè 'energia'. Del resto sentirsi bene significa essere tonici, energetici. Ma perché ci sentiamo bene?
"Alla base della 'Bioenergia' c'è il principio secondo cui la materia vivente risponde alle frequenze di luce emesse da un campo energetico, inesauribile, che permea tutto l'universo, detto 'campo tachionico'. E questo campo tachionico è 'energia a punto zero' cioè energia ordinatrice che permette l'oscillazione cellulare secondo la giusta frequenza.
"Come lei ha detto, io sono kinesiologo, ho infatti seguito un corso di kinesiologia presso il Dott. Rovere. Ebbene, mi sono accostato ai concetti che ho appena esposto proprio grazie alla kinesiologia, ossia un metodo che permette di ricevere informazioni sullo stato energetico di una persona in base ad un test muscolare. Tale test permette di ottenere risposte sullo stato di equilibrio energetico grazie a a una correlazione fra i muscoli e le frequenze dell'organismo umano.
"L'obiettivo della kinesiologia è individuare lo squilibrio energetico patogeno nel sistema di un essere vivente. E oggi innumerevoli sono le fonti di squilibrio energetico: i campi elettromagnetici emessi da cavi di alta tensione, videoterminali, cellulari. Non solo. Ho frequentato un corso sugli effetti nocivi dei metalli tossici ( piombo, cadmio, mercurio) tenuto dalla Dott.ssa Galliani. Ebbene, anche i quantitativi di metalli tossici che ingeriamo o respiriamo e che si depositano nel nostro organismo hanno l'effetto di creare scompensi energetici nell'organismo stesso.
Com'è nata l'idea che alla base della BER, cioè quella di offrire al pubblico prodotti all'avanguardia della medicina energetica, con piccole imperfezioni, che non ne compromettono però la funzionalità, a prezzi inferiori alla media? E quanto inferiori alla media sono in genere, tali prezzi? Più o meno del 50%?
"I prodotti della linea Takionic e della linea Biotak proposti dalla Bio Energy Research sono una miscela di vari minerali pizoelettrici in grado di emettere campi elettromagnetici a bassissima frequenza, che permettono di ripristinare la memoria della corretta vibrazione cellulare, e quindi il perfetto equilibrio energetico. Quando ho creato la Bio Energy Research, ho seguito l'intento di rendere accessibile ad una ampia fascia di persone dei prodotti destinati ad un target di èlite, a causa del prezzo elevato. E questo non solo per fini puramente commerciali, ma anche e soprattutto perché si tratta di 'Prodotti Pro-Vita', cioè dei prodotti che hanno lo scopo di restituire energia e benessere al nostro organismo, così da ripristinarlo come ci è stato donato. Rispondendo precisamente alla sua domanda, i prezzi sono ampiamente inferiori al 50%. Basta entrare nel nostro sito www.bioenergyresearch.com (clicca sul link n° 1 per visitarlo) per rendersene conto."
Quali sono fra i prodotti che vendete, quelli che lei ritiene più efficaci, e quelli che hanno incontrato maggior successo presso il pubblico?
"Innanzitutto, tale distinzione mi sembra inutile, perché presso il pubblico hanno successo tutti i prodotti da noi proposti perché realmente efficaci. Indicativamente, potrei indicare lo Zapper Biotak della linea Biotak, ideato da una biologa e biofisica americana. Lo Zapper Biotak è un apparecchio, che, con l'aggiunta di di perle tachioniche al suo interno ed al suo esterno, permette di eliminare i batteri dal nostro organismo mediante il fenomeno della risonanza. Ricordo che i batteri sono causa prima di dolori alle articolazioni e ai muscoli.
"Della stessa linea, ricordo l'olio Super Flex, utilissimo per gli sportivi, poiché aiuta la flessione lombare, elimina l'acido lattico e favorisce l'allungamentto dei muscoli. Da non trascurare anche la virtù dell'olio di 'chelare', cioè di rimuovere i depositi di metalli tossici depositati nei tessuti.
"Della linea Takionic, indispensabile è la Cintura vita, che previene patologie lombari e permette una maggiore flessione lombare. Altrettanto necessaria è la Fascia Cervicale, che è studiata per chi soffre di problemi cervicali ed aiuta ad eliminare le tossine. Infine, ma non meno importanti, ci sono i tessuti disponibili nelle misure 125x65 o 62.5x32.5, che sono multiuso, poiché possono essere messi a contatto con la pelle o con cibi o bevande per ripristinare il giusto flusso energetico".
Lei oltre a vendere questi prodotti, o magari prima ancora di farlo, li ha anche sperimentati di persona? Tutti o qualcuno in particolare, che si sente quindi di raccomandare più calorosamente al pubblico?
"Ripeto, il mio intento è di mettere a disposizione ad una larga parte del pubblico dei prodotti che veramente hanno lo scopo di dare benessere e serenità. Tutti i prodotti proposti dalla Bio Energy Research sono stati da me sperimentati, e quindi mi sento di raccomandare ognuno di essi. Ciascuno di questi prodotti, comunque, risponde anche alle esigenze del singolo individuo. Indicativamente, per chi ha problemi di dolori alle articolazioni, raccomanderei lo Zapper Biotak".
Ho visto che il sito della Bio Energy Research è ricco di informazioni scientifiche apparentemente molto accurate. Le avete messe insieme voi o vi avvalete di medici e scienziati?
"Proprio perché l'esigenza di fondo della Bio Energy Research è il benessere, noi ci avvaliamo di ricercatori e di medici italiani statunitensi, giapponesi che hanno un forte interesse per i nostri studi. Sicuramente devo rilevare un notevole avvicinamento della medicina tradizionale alle nostre ricerche e ai risultati di tali ricerche. E' indubbio che la medicina ufficiale si sta accostando alle esigenze e ai principi espressi dalla scienza cosiddetta 'non ufficiale'".
Dunque, gli ambienti accademici ufficiali sembrano apprezzare la vostra ricerca. Non vi considerano una sorta di "stregoni"...
"In effetti, come ho detto, è da registrare un accentuarsi dell'interesse da parte della scienza ufficiale per ricerche e metodi non riconosciuti ufficialmente, forse perché la medicina si è resa conto di non poter dare adeguate risposte a certe esigenze. Questo avvicinamento mi sembra un fatto altamente positivo. Non lo dico per senso di rivincita, ma perché reputo un evento importante il fatto che gli ambienti scientifici ufficiali si siano accorti che i concetti espressi, tra l'altro, dalla bioenergia e dalla kinesiologia rispondono a verità".
Lei ha collaborato con il chimico Lorenzo Acerra e la D.ssa Galliani alla realizzazione del libro "Denti Tachionici". Come è stata questa esperienza?
"Quel libro rappresenta un episodio molto importante della mia vita professionale, poiché sono riuscito a fungere da 'trait d'union' fra due professionalità diverse. L'una, quella del Dott. Acerra, legata alla scienza ufficiale; l'altra, quella della Dott.ssa Galliani, legata alla chiropratica, e quindi separata dagli ambienti scientifici ufficiali. Insieme abbiamo scritto un libro che ha avuto ampia risonanza. Per esempio, abbiamo messo in luce il fatto che l'amalgama usato dai dentisti contiene del mercurio, materiale altamente nocivo per il nostro organismo. Si figuri che in basa a certi studi il mercurio presente nei tessuti è la causa di depressione e schizofrenia, tanto per fare un esempio".
A parte i servizi e i prodotti che offrite, c'è qualche consiglio pratico che lei può dare che i nostri lettori possono cominciare ad applicare da soli per migliorare in senso energetico le nostre condizioni di salute?
"Sicuramente dei consigli ci sono. Potrei raccomandare di non mangiare cibi troppo elaborati o cibi confezionati in confezioni d'alluminio, metallo altamente tossico, o cibi spazzatura. Di stare lontano il più possibile dai campi elettromagnetici (cellulari, videoterminali), anche se la vita quotidiana ci impone spesso determinati comportamenti, ad esempio per esigenze legate alla professione svolta. Tuttavia, voglio ricordare che certe cattive abitudini determinano in noi squilibri energetici che comportano poi malesseri e patologie."
Per contattare la Bio Energy Research:
www.bioenergyresearch.com
E-mail info@bioenergyresearch.com
tel: 335 6175815
|
|