[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
20/04/2024 - 02:37:50
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 18.116.85.72 - Sid: 377355643 - Visite oggi: 3093 - Visite totali: 65.811.901

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 SUBLIMEN BiblioForum
 modalitā di registrazione dei suoni-messaggi sub
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 1486 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Cittā: Capannoli


24475 Messaggi

Inserito il - 29/10/2003 : 12:11:04  Mostra Profilo
LuigiXXXX ci chiede:

> Cari amici,
> vorrei alcuni chiarimenti sulle modalitā di registrazione dei
> suoni-messaggi subliminali.
> Avendo sound forge vorrei sapere in che modo regolare i parametri per
> trasformare il messaggio vocale in subliminale.
>
> Grazie


risponde alan perz di Amadeux Multimedia, moderatore:

Caro Luigi, purtroppo non e' cosi' semplice e rapido realizzare dei "messaggi" subliminali.
Innanzitutto dipende da che tipo di "suono-messaggio" vuoi realizzare perche' esistono vari tipi di subliminale ( vedi sito www.subliminale.ws ), e poi dagli strumenti che hai a disposizione e dalle capacita' e conoscenze in materia.

Subliminale e' solo un termine generico che indica: sotto il livello cosciente (sub=sotto limen=livello/soglia). Come ogni "strumento" messoci a disposizione dalla Natura anche le tecniche subliminali possono essere utilizzate sia in maniera benefica (come facciamo noi) sia in maniera negativa come in alcune pubblicita' o messaggi propagandistici e/o satanici.

Con Soundforge si puo' fare ben poco se non un semplice backmasking audio e cioe' un "messaggio" audio al contrario che secondo noi di sub ha ben poco. Con Cooledit della Syntrillium si puo' fare qualcosa in piu' perche' ha delle opzioni per l'inserimento di infrasuoni alpha, theta, beta ecc. ma solo modulando il segnale di base che per questo viene stravolto per cui e' necessario creare dei suoni portanti separati su cui poter lavorare e generare dei binaural beat (battiti binaurali o biauricolari).
Naturalmente occorre una certa preparazione, esperienza e capacita' in diverse materie per arrivare a dei risultati positivi.

Non possiamo certo in questa sede, per ovvi motivi, spiegare nel dettaglio come noi realizziamo i nostri esclusivi "prodotti" subliminali anche perche' (per il momento) sono protetti da copyright e di difficle comprensione per chi non ha delle basi tecniche adeguate. Possiamo dire che noi utilizziamo dei software di nostra concezione e realizzazione - oltre che i normali software professionali per l'editing audio - e che abbiamo alle spalle anni (per non dire decenni :-) di preparazione, ricerca e sperimentazione in vari ambiti inerenti l'argomento.

Sulle tecniche subliminali in genere e su quelle esclusive Amadeux Multimedia trovi tutto il materiale disponibile sul sito http://www.sublimen.com , su questa lista http://list.sublimen.com e sul forum http://forum.sublimen.com , sono stati creati per questo, basta solo cercare un po'.

Saluti sublimi
alan
  Discussione Precedente Discussione n. 1486 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina