|
admin
Webmaster

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli
24877 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 12:14:57
|
Si può tornare nel passato?
Messaggio da: Barbara Salve riuscendo ad andare nel passato volendo poi si riuscirebbe a comunicare con la propria persona una volta giunti nell passato ? ed e un operazione molto complessa premetto io sono nuova nel campo e mi sto informando molto prima di procedere ma mi interessa molto questa pratica non che queto punto la ringrazio infinitamente per un eventuale risposta fin da ora. Distinti saliti barbara :-)
---
risposta:
Salve, rispondo brevemente perchè non è facile parlare di questi argomenti via email e con una persona di cui non si conosce praticamente nulla se non una certa curiosità sulle facoltà cosiddette extra sensoriali ma che in effetti sono solo dei limiti relativi al livello di consapevolezza dell'individuo.
Il passato non si può modificare. si possono modificare però gli effetti che il passato ha sul presente e quindi sul futuro. tornare nel passato si può ed è abbastanza facile, basta saper usare la memoria, soprattutto quella inconscia, e la mente che è uno specchio dove viene proiettata. non si può tornare nel passato in modalità fisica, si torna solo a livello psichico, come nei sogni. quando si torna nel passato si può anche essere autocoscienti e quindi dialogare con le due personalità, l'osservatore è il Sé, l'anima, l'essere, la coscienza, cioè chi siamo veramente, la nostra vera personalità spirituale eterna e immutabile.
per maggiori dettagli...
saluti marco stefanelli
|
|