Autore |
Discussione n. 9216  |
|
jocke
Membro liv.0
5 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 16:49:49
|
ciao as tutti! stavo leggendo il sito http://www.marcostefanelli.com/subliminale/mantra.htm e mi sono iscritto al forum...l'scrizione mi ha rimandato qui ma non trovo una sezione specifica sui mantra (?). Cmq se posso ne approfitto, mi interesso di meditazione anche se non sono che un praticante novizio; penso che integrare con la ripetizione di un mantra possa aiutarmi ancora di più, ma non so da dove iniziare e quale mantra possa fare meglio al caso mio...accetto qlcs consiglio da libri, contatti, rilfessioni e vs esperienze. Grazie
|
|
admin
Webmaster

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli
24827 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 20:18:26
|
ciao, non c'e' una sezione specifica per i mantra ma c'e' il forum di Sublimen che riguarda la musicoterapia in generale.
e' difficile dire quale sia il mantra piu' adatto a te, lo devi scoprire da solo o fartelo indicare da un maestro che ti conosca bene e sappia qual'e' il percorso migliore per te.
ad ogni modo la cosa piu' importante e' il sentimento e la motivazione con cui si cantano i mantra. il canto del mantra fa parte di uno stile di vita. il mantra fine a se stesso non ha molto senso anche se puo' avere un grande potere vibratorio temporaneo.
se cerchi sul forum vedrai che trovi molte info al riguardo.
salutoni |
 |
|
jocke
Membro liv.0
5 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 20:44:16
|