[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
28/03/2024 - 09:48:08
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 44.202.183.118 - Sid: 553324604 - Visite oggi: 16273 - Visite totali: 65.422.611

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 Off-Topic BiblioForum
 I tempi sono ormai maturi e inderogabili...
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 5456 Discussione Successiva  

viadelpensiero
Membro liv.2


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: SAN CESAREO (Rm)


61 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 04:38:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I tempi sono ormai maturi e inderogabili, è il tempo di rendere pubblici antichi manoscritti, libri e conoscenze in genere che sono stati custoditi, detenuti e segregati nel mondo intero, metti biblioteche, associazioni, religioni, istituzioni governative e singoli privati.

Non dovrà esserci più persona, associazione, religione e istituzione governativa che si arroghi alcuna priorità di possessione sulla sapienza dei nostri antichi e ci privi conoscenza sulle nostre radici e sul nostro comune sapere di tutte le civiltà che si sono tramandate a noi fino ad oggi.

L’Umanità richiama a se tutto il sapere delle sue antiche civiltà con pieno e totale diritto di prelazione ricollegandosi alla sua fonte universale del comune sapere collettivo veniente dai tempi dei tempi.

I quali tempi sono maturi ed inderogabili affinché venga posto tutto alla luce del SOLE senza rinvii e tentennamenti, l’umanità lo richiede e lo pretende in modo inequivocabile per volere dei quasi suoi sette miliardi di persone presenti al momento sulla Terra.

IL sapere umano di tutte le ere cosi come l’eventuale sapere ricevuto da altre civiltà esterne al nostro mondo, sono irrinunciabili condizioni umane di ferma volontà di riapproprio che devono essere ripristinate.

Carissimi non spaventatevi, è tutto alla nostra portata di una evidente e conseguente chiamata a raccolta di tutte le reti del pescato dell’IDDIO UNO, chiamo L’Umanità tutta a unirsi sotto L’UNICO DIO con la conseguente congiunzione SOLARE alla sorgente UNI primaria che è L’IDDIO UNO stesso.

L'Umanità spogliata, denudata e liberata dei veli ingannatori schiavizzanti di antiche ragnatele ingabbianti porta la restaurazione dell’essenza integra dell’essere che alla luce dei RAGGI del SOLE da NOTA di sé e riconsegna il REGNO del SOLE nelle mani misericordiose DELL’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE IL GLORIOSO.

Che a sua volta ricolmo di AMORE infinito quale L’IDDIO UNO è, non ci priverà mai di tale suo immenso dono, questo, all’alba del terzo millennio per una nuova TERRA, un nuovo CIELO e un nuovo REGNO del SOLE simbolo universale manifesto del REGNO DELL’IDDIO UNO in TERRA.

VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA, VENGA IL SUO REGNO.

Spiritualmente,
Jurm Ben ISman - Ioannoni

WWW.UNIONERELIGIONIJURM.COM






Modificato da - viadelpensiero in Data 29/05/2006 22:35:27
  Discussione Precedente Discussione n. 5456 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina