admin
Webmaster
    

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli
24809 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 13:16:57
|
In Arkansas muiono nuovamente migliaia di merli rossi
18 gennaio 2012
Migliaia di merli dalle ali rosse si sono schiantati su una cittadina nel centro dell'Arkansas, Beebe, alla vigilia dell’anno appena passato. È sbalorditivo, ma si è ripetuto l’identico evento del principio del 2011, quando fu diffusa la notizia relativa alla misteriosa strage di pennuti occorsa proprio a Beebe.
La moria aveva spinto le autorità del piccolo centro ad imporre il divieto di sparare fuochi d'artificio sabato sera in occasione dei festeggiamenti per il 2012. Il divieto è stato rispettato, dunque non è quindi plausibile che i fuochi siano i responsabili dell’ecatombe.
Come sempre, gli “esperti” hanno cominciato ad astrologare sulle cause della moria: qualcuno invoca l’inversione del campo magnetico terrestre, altri individua, contro ogni evidenza, negli spettacoli pirotecnici la causa della carneficina. L’anno scorso l’ipotesi dell’avvelenamento fu esclusa, dopo che fu eseguita l’autopsia sui merli.
Come già ipotizzammo, è più probabile che siano state impiegate armi esotiche (H.A.A.R.P.?) per inaugurare il nuovo anno: la ricorrenza sembra essere stata “celebrata” con un rito sanguinario, l’ennesima ostentazione di una tecnologia diabolica per opera del governo segreto.
N.B. Le informazioni sono state desunte da un articolo pubblicato da Terrarealtime, pezzo che è stato rielaborato ed integrato.
Per approfondire, Timothy Bancroft-Hinchey, Che cosa sta succedendo?, 2011 nonché Felce e mirtillo (Stefano) su H.A.A.R.P., scie chimiche e controllo mentale, 2011.
http://www.tankerenemy.com/2011/01/che-cosa-sta-succedendo-articolo-di.html
http://www.tanker-enemy.tv/mind-control-felceemirtillo.htm
http://terrarealtime.blogspot.com/2012/01/arkansas-cadono-uccelli-morti-dal-cielo.html
Fonti: tankerenemy.com - Scie Chimiche (Chemtrails) - TANKER ENEMY TV
|
|