[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
13/05/2024 - 09:58:06
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 3.133.138.134 - Sid: 144797144 - Visite oggi: 13588 - Visite totali: 66.279.539

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 SUBLIMEN BiblioForum
 Una buona salute crea una sana forma di pensiero
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 11910 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24499 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 11:05:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Solo una buona salute crea una sana forma di pensiero

29 settembre 2010

Perché un individuo possa pensare in modo corretto, è necessario che sia in buona salute perché cosi la sua concentrazione non verrà minacciata dalla malattia. Ditevi: “il mio corpo deve essere sano, è un corpuscolo nel Grande Corpo Cosmico.

Quando nel corpo si introduce della materia destrutturata, ne consegue la morte. L'essere umano è sano quando tutta la materia nel suo corpo è ben strutturata. Per esempio: siete dubbiosi, arrabbiati e se non state attenti, il dubbio, l'odio, la rabbia instilleranno materia destrutturata nel vostro corpo.

I pori del corpo devono essere sempre aperti, cosa che si può fare sudando e bevendo acqua calda. Quest'ultima, serve a dissolvere le calcificazioni del corpo. In aggiunta, l'acqua calda induce la sudorazione, attraverso la quale si eliminano tossine dal corpo.

Potremmo correre il pericolo di incespicare nel nostro sviluppo, se non sappiamo cosa mangiare, come bere acqua, come respirare e come assimilare cibo. L'essere umano possiede un sentire interiore che lo consiglia su quale cibo prendere: se si lascia guidare da questo sentire, saprà scegliere appropriatamente il suo cibo.

L'essere umano può ristabilire questo sentire se vive una vita di purezza.

Perché non si dovrebbe mangiare in eccesso?

Perché una grande parte di energia cerebrale va allo stomaco e cosi il cervello non può completare il suo lavoro. Quando l'individuo mangia in eccesso, sperpera tutta l'energia mentale sul lavoro dello stomaco. Bisogna che nel cervello ci sia una certa riserva di energia.

Consumando cibo vegetariano, l'essere umano si purifica di più. La carme contiene più tossine e rende l'individuo rozzo e primitivo. Quando gli animali vengono macellati, fanno l'esperienza della paura, cosa che produce terribili tossine nel loro organismo. Le persone che mangiano questa carne, assimilano queste tossine nel loro sistema e come risultato appare la malattia, specialmente l'esaurimento nervoso.

Una delle ragioni per cui esiste la malattia, è la macellazione indiscriminata di animali.

Quando l'acqua inizia a bollire, in essa avviene una espansione. Ne risulta del prana - magnetismo - che può essere più facilmente assimilato dall'essere umano. È molto interessante vedere come la Natura Senziente purifica l'acqua. Quando questa evapora e raggiunge gli alti strati della atmosfera, l'acqua si divide in idrogeno e ossigeno. In questo modo, si rivitalizza completamente. Dopo di ciò, l'idrogeno e l'ossigeno si riuniscono attraverso l'elettricità. L'acqua muore e rinasce proprio come fa l'essere umano, per poter essere rivificato.

Quando mangiate una mela, mettete amore in essa, empatizzate con l'albero sul quale è cresciuta e la vostra anima incontrerà gli Esseri Evoluti che hanno lavorato al suo sviluppo. Se amerete la mela e la riceverete cosi in voi stessi, aumenterete la vostra energia più che se lavoraste per un anno intero”.

Link alla musica e canzone della Paneuritmia MISLI=PENSA:
Pensa correttamente, pensa sempre correttamente
Sostiene i pensieri più sacri di vita
che irradiano luce
sostieni, sostieni, sostieni!

da: The Wellspring Of Good, Peter Deunov, Kibea Publ.
Traduzione a cura di: Cristina Bassi
Fonte: wwwpeterdeunov.blogspot.com



  Discussione Precedente Discussione n. 11910 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina