admin
Webmaster
    

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli
24817 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 10:14:51
|
Progetto riduzione popolazione con i farmaci
03 maggio 2010
Nel seguito una mia traduzione in sintesi dell'articolo del dr Horowitz. Solo qualche anno fa, anch'io cullata come ancora molti (troppi) dalla incredulità “del buonsenso” (il “nostro”, mai il “loro”), non avrei forse nemmeno visto la notizia.
È tempo non di indignarsi, di allarmarsi o di impaurirsi, ma di svegliarsi, senza avere per obbiettivo quello di fare proseliti (riesce già benissimo alla controparte famelica e distruttiva...). Il risveglio individuale poterebbe essere più potente delle parole spese a “convertire”... Chi si riconosce nella razza umana (e non siamo tutti: un dato di fatto...) non può non comprendere che la minaccia vera è lo sterminio proprio di questa “razza”...
“Mentre indagavano su una potente partnership a New York City (PFNYC), che collegava gli industriali più ricchi di Wall Street, il dr Dr. Leonard Horowitz, esperto nella salute pubblica che si è formato ad Harvard e il giornalista investigativo Sherri Kane, hanno scoperto una prova shockante di una cospirazione volta al genocidio globale con l’induzione di malattie e morte per promuovere una depopolazione farmaceutica speculativa.
Secondo i dati della ricerca pubblicata nell’ultimo numero del Medical Veritas, pianificatori di popolazione ai massimi livelli sia del governo che dell’industria (USA ndt) hanno cospirato per diffondere malattie, vaccini, droghe e morte per trarvi profitti.
A tal proposito, in un resoconto speciale, postato su YouTube, il Dr. Horowitz ha fatto appello alle organizzazioni umanitarie e ai gruppi di attivisti di tutto il mondo perché promuovano indagini, allarmi, proteste civili e accuse di tipo criminale per fermare il complotto di depopolazione farmaceutica, perché questo porta rischi di eredità genetica, nuove pandemie e la possibile estinzione della razza umana.
“La corruzione nella industria farmaceutica è rampante e trasparente” spiega il Dr. Horowitz
“Banchieri di investimento alla JP Morgan-Chase (JPMC) and Goldman Sachs (GS), che hanno acquistato interessi di controllo in ampie aziende del farmaco durante fusioni e acquisizioni, hanno posto la depopolazione al vertice della loro lista di priorità geopolitiche”.
I loro funzionari per la depopolazione sono ora in posizioni di vertice nel governo, nella finanza e nell’industria. Il piano per riduzione della umanità è supportato dalle persone più ricche del mondo, incluso Bill Gates, che ammette di sovvenzionare le vaccinazioni per ridurre la popolazione globale del 10-15 percento...
I pianificatori della popolazione e gli sviluppatori economici che sono al comando, avanzano piani identici per portare la popolazione mondiale ad 1 miliardo. “Uccidere 6 miliardi di persone su 7 globali e nel modo più profittevole, richiede una pianificazione ed una cospirazione senza precedenti per commettere genocidio, utilizzando i progressi nelle biotecnologie genetiche, che sono disponibili e sostenibili esclusivamente da aziende farmaceutiche controllate dagli investimenti dei banchieri”, aggiunge il Dr. Horowitz.
Il Dr. Horowitz pone l’accento sul fatto che gli ufficiali del Dipartimento del Tesoro Americano sono stati precedentemente operativi nella JPMC e nella GS per ordine degli azionisti di maggioranza e dei loro partners nelle aziende farmaceutiche, pesantemente rappresentate nella PFNYC e nelle organizzazioni commerciali che negoziano gli acquisti multi miliardari del governo, per ciò che riguarda le medicine e i vaccini.
Nell’attuale numero del Medical Veritas, i ricercatori - incluso l’esperto sulla contaminazione dei vaccini, il Dr. Viera Scheibner - riportano che i vaccini del virus della polio sono prodotti in culture cellulari dei reni della scimmia verde in Africa e vengono di routine contaminati con virus che possono trasmettere cancro.
Nel rivedere i brevetti delle aziende farmaceutiche, il Dr. Horowitz ha appreso che coloro che hanno fatto i vaccini H1N1 della influenza suina e i vaccini del rotavirus usano le stesse culture, rischiando cosi ricombinazioni, mutazioni genetiche e trasmissioni insopprimibili di agenti mortali che minacciano nuove pandemie.
“Questo esprime al meglio perché gli ufficiali della salute pubblica si stanno preparando per Ia H1N1 trasmessa con vaccini, clonata nelle cellule delle scimmie per ricombinarsi con l’aviaria H5N1 attualmente in circolazione. Questa ricombinazione di virus influenzali, minacciosa e mortale, i funzionari preannunciano che possa accadere in autunno”, ha messo in guardia il Dr. Horowitz.
A parte le inadeguatezze per testare in sicurezza i nuovi vaccini senza usare i controlli placebo, si tratta qui della affidabilità della informazione, cosa che riguarda più della metà dei medici che sono stati intervistati dal momento in cui si sono resi conto che tutta l’industria farmaceutica è stata rapita da coloro che in Wall Street vogliono i massimi profitti.
Ora imparano da persone famose come Bill Gates, che i più ricchi del mondo stanno amministrando vaccini per la depopolazione.
“Amo i vaccini” ha detto Gate alla conferenza TED del Febbraio 2010, mentre faceva una lezione sui modi per ridurre la popolazione globale per restringere l’inquinamento ambientale.
Nell’investigare tra gli interessi farmaceutici che sono in conflitto ed influenzano la copertura della informazione, Sherri Kane, ex scrittrice per FOX News a Los Angeles, ha appreso che la maggioranza degli azionisti in FOX, TimeWarner, News Corp., e nel Wall Street Journal, investono pesantemente nella GlaxoSmithKlein e Merck's CSL Laboratories, entrambi produttori di medicine rischiose e di vaccini.
Un altro grande esempio della corruzione delle prostitute del farmaco che succhiano la melma di Wall Street, è l’alto tradimento del Congressman (parlamentare) Henry Waxman's (D-CA) contro il popolo americano per aver infilato il linguaggio della regolamentazione dei complementi nutrizionali nel “Wall Street Reform and Consumer Protection Act of 2009,' (H.R. 4173).
Waxman ha tentato di far passare per 4 anni una restrizione legislativa che restringesse l’accesso del consumatore ai complementi nutrizionali per ordine delle BigPharma.
La FDA (Food and Drug Administratiomn, l’Ente USA di controllo dei farmaci e cibo), ampiamente controllata dalla BigPharma, è in lotta per regolamentare vitamine, minerali, erbe, rimedi omeopatici, argento colloidale ed altri prodotti naturali che sono a favore dei consumatori”.
Autore: Dr. Leonard Horowitz / Traduzione a cura di: Cristina Bassi / Fonte: thelivingspirits.net
|
|