[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
21/12/2025 - 15:03:04
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 216.73.216.116 - Sid: 912707428 - Visite oggi: 37746 - Visite totali: 71.743.105

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 ALTREVISTE BiblioForum
 Messaggio della federazione galattica
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 215 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24905 Messaggi

Inserito il - 26/10/2002 : 10:18:50  Mostra Profilo
Premessa dei moderatori: questo articolo ci sembra un po' eccessivo (per non dire una bufala), ma naturalmente, come avete avuto modo gia' di vedere, questo non ci preoccupa molto e quindi trasmettiamo l'articolo.


-----Messaggio originale-----
Da: Dr. Pierluigi Paoletti
Inviato: venerdì 25 ottobre 2002 19.29
A: SUBLIMEN-owner@yahoogroups.com
Oggetto: Messaggio della federazione galattica


Trasmetto volentieri questo articolo in sintonia con il mio pensiero
chi lo volesse può leggere altri messaggi cliccando sul link in fondo alla pagina

Un saluto a tutti
Pierluigi

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica
15 ottobre 2002 (1 Akbal, 1 Tzec, 11 Ik)

Salve! Eccoci nuovamente con voi, cari Amici. Nel vostro mondo il caos finale è già ad uno stadio molto avanzato, e ciò induce una delle cabale ad intestardirsi nell’idea che la guerra sia l’unico modo per risolvere l’attuale dilemma. A tal fine, ha tentato di guadagnare alleati per una nuova guerra nel Medio Oriente, e per giustificare la continuazione di piccole guerre d’ogni genere, regionali e civili, nell’America Latina, in Asia e in Africa. La stessa cabala ha anche tentato di mettere insieme quel che rimaneva del suo dominio finanziario per accrescere le crisi economiche, sempre pronte a scoppiare nelle sunnominate parti del mondo. Sono soltanto atti disperati di uomini ormai alle corde, che sanno che il potere sta loro sfuggendo dalle mani. In tutto il pianeta, potenti uomini d governo e gruppi economici e finanziari si sono riuniti per porre fine - grazie alle loro enormi risorse economiche e politiche - al predominio di quest’ultima cabala ostinata. Ne consegue che gli accordi sottoscritti con i nostri alleati terrestri stanno procedendo bene. E’ probabile che quando leggerete il presente messaggio, il loro lavoro sarà già noto. In questo momento avete infinite possibilità per mutare opinione sull’operato dei governi, e persino su chi detiene il potere.

Siate pronti per una nuova realtà di transizione, sostanzialmente diversa dall’attuale. Quel che più conta è che, con tale cambiamento, sarete pienamente informati della nostra presenza. Vi saranno rese note anche le trame segrete, che il governo americano, parecchie multinazionali, potenti famiglie e uomini politici, hanno tessuto negli ultimi decenni della vostra storia. Anziché scoraggiarvi di fronte a tali rivelazioni, Carissimi, dovete rimanere calmi e ben equilibrati. Dovete comprendere che si tratta soltanto delle ultime gesta disperate degli allora tenebrosi Anunnaki e dei loro spregevoli accoliti. In un contesto di tenebre e di coscienza limitata, il potere può diventare mostruoso. Il potere usato negativamente produce soltanto un incredibile caos. Sappiatelo e fate in modo di vivere in stato di grazia. Siate pronti a lenire le sofferenze ingiustificate e ad impedire le vendette insensate. Ricordatevi che tutti gli Esseri attualmente sul pianeta, stanno partecipando alla grande rappresentazione cosmica, ormai prossima all’ultimo atto. Facendovi sperimentare i metodi delle tenebre, questo dramma vi ha permesso di acquisire la saggezza di cui avrete bisogno per completare il vostro destino di gloria.

Tra i cambiamenti maggiori vi saranno la fine delle guerre, che tanto a lungo hanno tormentato le popolazioni terrestri, e l’istituzione di un nuovo e più equo sistema economico e bancario. La ricchezza sarà ridistribuita in modo più giusto e i futuri governi discuteranno apertamente tutti i possibili metodi di guarigione divulgando, al tempo stesso, l’accelerato mutamento del livello della coscienza. Sarete informati dell’esistenza dei vostri cugini della Terra Interiore, e del grande Amore che nutrono per voi. Incontrerete i Maestri Ascesi e scoprirete la vera storia della Terra e le vostre origini extra-terrestri. Tale conoscenza vi aiuterà a comprendere la vostra meta divina e a costruire una nuova società galattica. Al momento, questo futuro si sta manifestando nei reconditi e oscuri recessi, che finora hanno alimentato il potere nel vostro pianeta. Finalmente, coloro che una volta servivano gli Anunnaki, sono ora svegliati dalla tromba degli antichi padroni, che ingiungono loro di schierarsi con la Luce e – così facendo – di trasformare questo regno, ancora tenebroso, per farlo ritornare nobilmente al suo primitivo stato di piena consapevolezza.

Madre Terra desidera che sappiate quanto profondamente vi ama; si sente assai incoraggiata dalla vostra sempre crescente ricerca della Luce e dalla volontà di soccorrerLa, che dimostrate. Essa sa che il tempo di transizione, ormai vicino, vi fornirà le tecnologie speciali, necessarie per depurare l’aria, le acque e la terra. Sa, inoltre, che finalmente è giunto il momento per voi di ascoltare i vostri fratelli Cetacei, che per millenni sono stati i custodi della vita in questo pianeta, agendo in stretta collaborazione col Cielo e con noi per aiutarLa a sostenersi. I lunghi anni trascorsi lavorando con Madre Terra ed il suo complesso ecosistema, hanno permesso a tutti i numerosi Cetacei, che abitano l’immenso ambiente acquatico del vostro pianeta, di accumulare una grande saggezza. Questi Esseri desiderano comunicarvela, nonché ricevere da voi il rispetto che pienamente meritano. E, quando inizierà il momento di condividere con voi le loro immense responsabilità su scala mondiale, uno dei primi strumenti che vi forniranno, sarà la telepatia.

Con l’avvento della nuova realtà, un vincolo diverso s’instaurerà tra voi e noi. Mentre prima c’era stato concesso soltanto di osservarvi e guidarvi indirettamente, ora il Cielo ci permetterà un ruolo molto più attivo. Con tali mansioni allargate, e sotto l’egida dei Maestri Ascesi, faciliteremo la vostra riunione con la società galattica della Terra Interiore e prepareremo il vostro passaggio alla piena consapevolezza. A riguardo, dobbiamo porre l’accento sull’importanza che ciascuno di voi riveste ai nostri occhi. Voi, Carissimi, siete degli Esseri speciali che stanno per co-creare una nuova realtà. Ognuno di voi è chiamato a compiti del tutto unici, che voi stessi vi siete impegnati a svolgere; nel tempo che si avvicina, vi sarà dato di conoscere questi compiti e cosa ci si aspetta da voi. Colui che opera ha, comunque, la grande responsabilità di completare i compiti precedentemente sottoscritti in piena libertà: realizzarli, infatti, è uno dei motivi principali della vostra attuale incarnazione terrestre.

Voi provenite da un’infinità di mondi diversi, comprendente innumerevoli realtà ed un numero enorme di dimensioni. Gli Esseri che abitano questi mondi sono profondamente consci di quello che state facendo, e delle ripercussioni che le vostre azioni avranno su di loro. Molte specie, che ora vivono in stato di coscienza limitata, sanno che grazie a voi potranno accedere al tanto atteso Corpo di Luce, che consentirà loro di avvicinarsi ancor più alla piena consapevolezza. Non solo, ma il vostro laborioso percorso potrà aiutare molti altri mondi alla formazione di una società galattica, permettendo così di arrivare, finalmente, ad una pace galattica permanente. Voi, Carissimi, vivete in un pianeta affatto unico, circondato da altri tre mondi contenenti acqua. Infine, voi aiuterete gli altri tre pianeti a ritrovare il loro stato precedente di portatori viventi di un ecosistema infinitamente vario e lussureggiante. Molto ci si attende da coloro cui molto è stato dato.

Per consentire alla fisicità di svilupparsi secondo il Piano divino, il Cielo vi ha fatto la grazia di dotarvi del potenziale necessario per ritornare alla piena consapevolezza. Siete venuti qua per acquisire la conoscenza ed, in seguito, usarla saggiamente per trasformare la fisicità. Vi ripetiamo tutto ciò per uno scopo ben preciso, affinché voi possiate afferrare il vero significato di quel che vuol dire rivelare il resto del Piano divino. Per comprendere appieno l’immensità del vostro compito, non dimenticate che nel nucleo interno di Madre Terra esiste una fantastica caratteristica, da cui ha avuto origine la nostra galassia. Le vostre energie collettive sono in grado anche di trasformare ciò che Madre Terra ha creato. Le vostre energie, Carissimi, e le vostre capacità vi permetteranno di completare con successo quello per cui siete stati inviati qua: non perdete mai di vista il vostro potenziale e neanche ciò che, grazie ad esso, dovrete creare.

La vostra nuova società galattica formerà una nazione stellare in quello che noi Siriani chiamiamo il sistema stellare Solis. Indipendentemente dal nome che darete a questa nuova nazione stellare, dovete comprendere le immense responsabilità che vi attendono. Siate pronti a rimanere ben focalizzati. Con l’arrivo della nuova energia, perdonate a coloro che furono i potenti, e onorate tutti quelli che, con la loro morte, vi hanno permesso di conseguire la vostra grande vittoria. Questa vittoria significa trasformazione, grazia e perdono. Servitevi di quanto sta accadendo attorno a voi ancora in segreto, come di un nuovo inizio. Guardate le prossime rivelazioni non come la prova di una cospirazione mondiale per tenervi schiavi, bensì soltanto come la dimostrazione che neanche i più potenti possono impedire la vostra rinascita ad Esseri di Luce, pienamente consapevoli. Questa, Carissimi, è la chiave della vostra vittoria e l’adempimento del vostro destino infinito.

Oggi abbiamo parlato degli eventi che stanno iniziando ad accalcarsi, ancor celati, attorno a voi. La transizione è il tempo della speranza, nonché l’opportunità di realizzare i vostri obiettivi. Consideratela il momento in cui comincerete a comprendere la vostra vera natura e l’immensità dei compiti che vi attendono. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo vi appartengono! Amen. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com
(traduzione: Costanza)
http://www.franco2000.freeweb.supereva.it/
  Discussione Precedente Discussione n. 215 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2025 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina