[Amadeux BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
09/08/2020 - 18:57:18
    [Amadeux BiblioForum]                                     Ip: 54.160.19.155 - Sid: 5930692 - Visite oggi: 1859 - Visite totali: 38.800.916

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?



 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 SUBLIMEN BiblioForum
 ACQUA INFORMATA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 1604 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Ponsacco


22532 Messaggi

Inserito il - 15/11/2003 : 21:17:06  Mostra Profilo
ACQUA INFORMATA

http://www.medicinaalternativa.biz/cure_natur/acqua_informata.htm

Uno scienziato giapponese ha dimostrato quanto segue:
L`acqua (COMUNE ACQUA) trattata con parole positive forma dei cristalli bellissimi, simili a quelli della neve.

L'acqua trattata con parole cattive, reagisce in modo anomalo creando forme amorfe e brutte.
Questa risposta dell`acqua si verifica sempre quando essa e' esposta ai suoni della musica od alle vibrazioni contenute nelle parole, anche nel caso in cui queste vengono scritte sulle etichette delle bottigliette dei campioni d'acqua.

----


Messaggi dall'acqua

http://www.nexusitalia.com/water.htm

"L'acqua é uno specchio che riflette la nostra mente". Così sta scritto sul retro di un'opera straordinaria, MESSAGES FROM WATER, ed in poche parole esprime alla perfezione quello che questo libro illustra con una serie di eccezionali fotografie. Sì, perché se é vero che un'immagine vale mille parole, allora la memoria dell'acqua, le energie sottili, il potere creativo della mente non hanno più ragione di essere oggetto di vuote speculazioni ma entrano a buon diritto nell'alveo dei fatti concreti e scientificamente dimostrabili. L'autore, il dr. Masaru Emoto, si é ispirato al lavoro del dr. Lee H. Lorenzen, il quale presso l'Università di California a Berkeley ha sviluppato la cosiddetta "acqua a risonanza magnetica" e introdotto una tecnologia chiamata MRA, Analizzatore di Risonanza Magnetica, che ha consentito al dr. Emoto di misurare l'HADO (parola che si riferisce al mondo delle energie sottili collegate alla consapevolezza) e, in seguito, di realizzare "fotografie dei cristalli ghiacciati nell'acqua".

I risultati sono sconvolgenti. Le foto di campioni d'acqua di rubinetto da alcune città di tutto il mondo mostrano come in molti casi non riesca nemmeno a cristallizzarsi correttamente, il che sta ad indicare che spesso la qualità dell'acqua distribuita nella rete idrica delle città sia "spenta", senza vita. Per contro, le immagini di campioni d'acqua di alcune sorgenti e di alcuni ghiacciai sono una vera sinfonia di forme, con geometrie di una bellezza straordinaria. Ma il bello viene quando si espone l'acqua (in questo caso distillata) a musica di vario genere: incredibili le differenze che si manifestano nella qualità dei cristalli, a seconda del genere di musica impiegato. Il disegno dei cristalli sembra "dare forma" ai sentimenti espressi da un determinato brano musicale: le differenze tra musica classica e, ad esempio, heavy metal, sono davvero significative! É straordinario l'esperimento in cui si "mostrano" all'acqua le parole, tramite etichette applicate ai campioni: i cristalli "rispondono" manifestando geometricamente il contenuto intrinseco dei messaggi. Le differenze usando parole come "Amore", "Odio", "Angelo", "Diavolo", "Anima", "Meraviglioso", "Sporco", etc. sono inequivocabili e quanto mai significative.

Presentiamo qualche esempio fotografico http://www.nexusitalia.com/water.htm tratto dall'opera, MESSAGES FROM WATER, di Masaru Emoto), pubblicato da Hado Kyoikusha Co., Ltd © 2000, Tokio (pag. 145, Lire 80.000) disponibile presso:
Bridge s.a.s.
via Rialto, 13 - 35122 Padova
tel 049 651808 fax 049 8762413
e-mail: info@ergoshop.it


  Discussione Precedente Discussione n. 1604 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[Amadeux BiblioForum] © 2001-2020 Amadeux MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina