[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
28/03/2024 - 18:53:18
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 44.202.90.91 - Sid: 553332795 - Visite oggi: 24464 - Visite totali: 65.430.751

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 SUBLIMEN BiblioForum
 Legge di Risonanza e Legge di Attrazione
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 1482 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24454 Messaggi

Inserito il - 28/10/2003 : 11:46:28  Mostra Profilo
Legge di Risonanza e Legge di Attrazione

http://www.assotauma.it/legge.htm


Una delle Leggi più interessanti ma meno indagate dall'uomo, è sicuramente la legge di risonanza.

Come esempio prendiamo un diapson.

Esso è uno strumento di metallo, formato da un'asta e una U, creato per accordare gli strumenti sulla nota: LA.

Grazie alla sua forma e al suo materiale, è in grado di conservare ed emettere una vibrazione la cui frequenza corrisponde alla nota musicale LA.

Quando questi è fermo, ovvero la sua energia è statica, l'informazione in esso contenuta (la nota LA) non è rilevabile ma, se eccitato, ecco fuoriuscire una vibrazione rilevata dal nostro udito come un sibilo. Se con il diapson in vibrazione, tocchiamo un qualsiasi oggetto, non si riscontrerebbe nessun fatto di rilievo, mentre se entrasse in contatto con un altro diapson (che ha la sua stessa informazione) ecco che quest'ultimo inizierebbe a vibrare di conseguenza.

Questo semplice esperimento si evidenza che quando una frequenza dinamica (yang) entra in contatto con un qualsiasi cosa che contiene la stessa frequenza in forma statica (yin), per legge di risonanza anche quella statica inizia a vibrare manifestandosi.

Noi sentiamo per risonanza. Quando un diapson emette la sua frequenza, il martelletto sito nell'orecchio, inizia a vibrare con la stessa frequenza, che arrivando al cervello viene codificata e conosciuta, così come qualsiasi altra frequenza "udibile".

Questo non avviene con suoni che hanno frequenze al di sotto o al di sopra del nostro livello di risonanza uditiva. Lo stesso è per la vista, per il tatto, il gusto e l'olfatto.

Tutto il nostro Essere è formato principalmente da energia, una parte dinamica un'altra statica.

Questo ci porta a essere ricetrasmettitori di frequenze alcune percepibili dai cinque sensi, altre rilevabile da strumentazione ma, sono infinite le onde di energia (portatori di informazioni) che entrano ed escono dal nostro corpo, senza che noi ne prendiamo coscienza.

Bisogna tener conto che noi siamo composti, oltre che da un corpo fisico, anche di corpi chiamati "sottili"; quello Eterico (vitale), quello Astrale (emozionale) e quello dell'Io (mentale).

La legge di risonanza funziona in egual modo in ogni dimensione, pertanto il primo punto di riflessione riguarda proprio questo: l'ambiente che mi circonda è immenso, ma io mi accorgo solo di quello che è in risonanza con me (5 sensi), se sono circondato da persone mediocri o da persone stupende dipende esclusivamente se io sono mediocre o stupendo, se sono circondato da cose belle o brutte dipende esclusivamente se sono bello o brutto, se lo sono dentro o fuori o ... tutti e due.

Il nostro modo di pensare (mentale) crea risonanza, il nostro modo di amare (emozionale) crea risonanza, il nostro modo di parlare e di agire (vitale) crea risonanza.

I Maestri Spirituali o i Maestri di Vita, da sempre ci dicono che il tutto è dentro di noi ... che il fuori e il dentro sono uno .... con la legge di risonanza si evidenzia la perfezione di questi messaggi.

È inutile cercare disperatamente fuori quello che non si è stato in grado di coltivare dentro. Ogni essere umano è potenzialmente Dio, il Tutto. Di questo tutto l'uomo può godere e rilevare solo quella parte che è stata coscientemente attivata dall'interno (in forma statica) e portata all'esterno (in forma dinamica) in questo caso il dentro e il fuori diventeranno uno, perchè per effetto della risonanza, il fuori diventerà come il dentro e ... viceversa.

Purtroppo per anni si coltivano (dentro) pensieri negativi, rabbia, rancore, paure e insicurezze che, per risonanza (purtroppo) si riscontrano anche fuori, fanno parte della nostra vita e noi facciamo parte di essi. Il lavoro di consapevolezza, non è cercare quello di cui abbiamo bisogno (anche se arrivasse, non potremo rilevarlo) ma attraverso la volontà iniziare a cambiare la propria frequenza (pensieri, parole, sentimenti, azioni).

Cerchi la Pace? ... la Pace è già intorno a te, è da sempre e da sempre bussa alla tua mente aspettando che entri in risonanza con essa .... Pace dentro Pace fuori ......

Se un cieco non vede non è perchè manca la Luce .... la Luce è già fuori ... solo che non ha la possibilità di entrare dentro ...... chi ha la vista scopre che tutto quello che attraverso la luce si manifesta lo rileva e lo registra e lo riconosce .....

Osservando il comportamento della maggior parte della massa, non è difficile scoprire quello che tutti stanno cercando da .... sempre:

Gioia, Amore, allegria, Serenità, Feleicità, Salute, Pace ..... fuori è già Gioia ... la Felicità è già .... così la Salute ... l'Amore .... vibra intensamente in ogni dimensione è il collante di ogni atomo ... lAmore è una frequenza che vibra eternamente da ogni dimensione, si nasce attraverso l'Amore ... si cresce in mezzo all'Amore; i genitori ... i fratelli ... i figli ... gli amici ... tutto è già amore ..... tutto il creato Ama ... ma tu conoscerai solo l'Amore con cui sei in risonanza ..... se l'Amore che incontri è Gioia o sofferenza dipende solo da quale dimensione vibri.


La grande giustizia che regna nel tutto e la grande sapienza e capacità della nostra Anima ci vengono in aiuto con la Legge di attrazione.

La nostra Anima, che vive nel nostro Cuore (4° chakra), cerca di "attirare" a noi tutto quello che "dentro" è pronto per essere liberato. Se la rabbia accumulata deve "uscire" definitivamente, arrivano persone che ci fanno arrabbiare .... se il livello di conoscenza è statico da troppo tempo ... attiriamo persone o eventi che ci costringono a sperimentare ... se abbiamo paura di affrontare la vita .... la vita affronterà noi .. perchè la nostra anima vuole vivere e lo vuole fare attraverso il Cuore. Tutto ciò che rifiutiamo coscientemente, non viene fatto fluire e rimane in forma "dinamica" bloccata dentro di noi .... questa energia "attira" se stessa per essere liberata ... qualsiasi essa sia.

La Legge di attrazione, lavora proprio attraverso gli opposti perchè è l'unico mezzo a disposizione per liberare o liberarsi.

Un bambino, quando nasce, è portatore di un aspetto maschile e di uno femminile. Se è maschio fuori la sua parte femminile sarà dentro e, viceversa, se il suo aspetto esteriore sarà femmina, interiore sarà la sua parte maschile. Un bambino, quando nasce non ha consapevolezza di se, ancora non ha un linguaggio con cui pensare o dire IO, pertanto vive adoperando tutti i suoi aspetti.

Per un bambino è normale sia piangere che picchiare .... crescendo se è maschio si sentirà ... picchia e dimostra chi è il più forte e .. non piangere non sei una femminuccia ... alla femmina si dirà non picchiare non sei un maschiaccio ... però se piangi .. mi commuovi.

Questo da vita a un processo che noi chiamiamo conscio (identità) e inconscio (la sua completezza)

Un maschio conterrà al suo interno, inconscio un aspetto statico femminile, così come una donna ospiterà nel suo inconscio un aspetto statico maschile ... man mano che si cresce .. cresceranno tutti e due ... solo che uno avrà vita e l'altro no. Per sbloccare questa polarizzazione, interviene l'Amore.

L'Amore, attraverso la Legge di attrazione, cerca di liberare questa parte di noi da troppo tempo repressa nel nostro Io.

Quando un uomo è fortemente attratto da una donna, e perchè la stessa manifesta le stesse caratteristiche della donna repressa dentro di lui. Grazie alla forza di attrazione (dal fuori al dentro) la "donna" interna chiama la sua "Anima gemella", l'attira a se come mezzo liberatorio. Anima gemella: la persona fuori è identica a quella dentro da liberare.

Se l'attrazione è reciproca è perchè si è creato un sincronismo ... le due Anime sono gemelle!!!!!

Quando il processo dell'anima è "lento", ossia anima giovane, due persone "vibrano" e percorrono insieme un percorso abbastanza lungo insieme ... tanto ci sono molte vite con cui liberare le varie dimensioni dell'Amore.

Se la vostra vita, è in una fase evolutiva "veloce" (anime esperte) probabilmente gli incontri saranno sempre molto forti, "passionali" ma temporali, ovvero si susseguiranno in base alla capacità di cambiamento.... fino a quando quel livello d'Amore non sarà liberato ... portato in vita e goduto.

La persona di cui sono attratto, grazie all'Amore, mi porterà a fare quello che lei sa fare e io no e viceversa ....

Ogni essere umano ha il diritto, attraverso l'Amore di ritrovare equilibrio, gioia, serenità, consapevolezza, evoluzione.

E l'Amore usa queste due leggi:

grazie alla RISONANZA ti permette di prendere consapevolezza di come stai "vibrando" e grazie all'ATTRAZIONE di quello di cui ti devi liberare ....

ricordatevi però che nel Cuore ci sono sia l'Amore che la Paura e tutti e due usano le stesse leggi.

Oggi molti vogliono fare "servizio", fare del bene all'umanità, operare per il bene del prossimo.

Ma l'umanità soffre per mancanza di vibrazioni , gli esseri non sono in vibrazione con l'Amore e per questo soffrono e si ammalano e ammalano il proprio corpo (fisico), il proprio ambiente (eterico), i propri cari (emozionale) e il proprio IO (mentale). Ed è proprio un IO (identità) malata che non ci permette di liberare quello che vorrebbe il nostro Cuore ... da troppo tempo e troppi ... una volta vibrato l'amore, lo rinchiudono immediatamente attraverso schemi .... lo confrontano con il passato (da cui liberarsi) o lo programmano nel futuro (in cui imprigionarsi) .. non comprendono che quando l'amore arriva ... va vissuto ..... proprio per come arriva ... così com'è ... perchè libera ... e solo quando si è liberato .... il futuro si appro prierà di te ... perchè il futuro dell'uomo è UNO ... Amare in ogni dimensione.


Approfondimento sul sito http://www.sublimen.com

  Discussione Precedente Discussione n. 1482 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina