[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
23/08/2025 - 15:36:06
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 216.73.216.186 - Sid: 112753177 - Visite oggi: 25985 - Visite totali: 64.796.474

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 SUBLIMEN BiblioForum
 Un potente rimedio naturale contro il tumore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
admin Inserito il - 17/01/2007 : 12:51:04
Un potente rimedio naturale contro il tumore

di Annalisa Antodicola

da www.auraweb.it

Ci sono molti che ritengono Rene Caisse una delle più grandi eroine del ventesimo secolo. Eppure, il suo nome è sconosciuto alla maggior parte delle persone. Ciò è dovuto al fatto che l'opera di questa coraggiosa e altruista infermiera canadese è stata osteggiata e denigrata dall'establishment medico, nonostante gli eccezionali risultati da lei ottenuti nella cura del cancro in centinaia di casi dimostrati.

La sua storia è semplice quanto esemplare. Agli inizi degli anni Venti, questa modesta infermiera venne a conoscenza di una formula fitoterapica creata anticamente dagli indiani Ojibway, capace di curare e guarire tumori anche in stato molto avanzato, senza alcun effetto collaterale, ma anzi donando nuovamente forza e benessere al paziente.

Dopo aver guarito sua zia da un tumore non operabile, grazie all'assunzione di questo infuso di erbe, Rene si vide affidare da alcuni medici i loro casi disperati. Perfezionò la formula e la chiamò Essiac (il suo nome al contrario) e, forte dei successi ottenuti, aprì una clinica a Bracebridge, in Ontario, in un vecchio albergo offertole dal municipio per la simbolica somma di 1 dollaro d'affitto mensile.

Da quel momento, la Caisse ha curato tutti i malati che si sono rivolti a lei, senza farsi pagare mai nulla e rifiutando di cedere la sua preziosa formula a qualsiasi ditta farmaceutica per timore che "sparisse" in qualche laboratorio di ricerca e non venisse più messa a disposizione di chi ne aveva bisogno.

Denunciata da medici perché praticava la medicina senza licenza, minacciata di arresto e di multe che non aveva soldi per pagare, alla fine Rene Caisse fu costretta a chiudere la sua clinica nel 1942, dopo appena otto anni di attività, nonostante la strenua difesa di ex pazienti guariti e di medici convinti dell'efficacia della formula Essiac.

Si sa che questa miscela misteriosa e "miracolosa" è composta da Radice di Bardana, Olmo, Acetosella e Rabarbaro indiano, ma la formula corretta e completa è stata affidata dalla Caisse prima di morire ad una ditta canadese, la Resperin Corporation, che ancora oggi distribuisce in tutto il mondo la formula originaria, a base di erbe rigorosamente biologiche, e che si impegna ad ottenere il riconoscimento medico ufficiale di Essiac come rimedio rilevante nel trattamento del cancro.

http://www.essiacinfo.org/


In Italia, Essiac è importato e distribuito dalla ditta Nutrigea di Trasanni (PS).

Per contattarla e avere ulteriori informazioni:
tel. 0722-32.75.73
fax 0722-32.74.53


L'AUTRICE

Annalisa Antodicola

Giornalista, scrittrice e traduttrice, si occupa soprattutto di spiritualità, ma anche di cucina senza carni e di terapie naturali, argomenti sui quali ha scritto, in qualità di esperta, numerosi articoli per le maggiori testate italiane, specializzate e non.







Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2025 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina