[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
29/03/2024 - 14:02:01
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 54.83.176.101 - Sid: 767164264 - Visite oggi: 16917 - Visite totali: 65.447.942

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Assistenza e HELPDesk
 ASSISTENZA & HelpDesk BiblioForum
 Programma x masterizzare DVD...quale???
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 1174 Discussione Successiva  

Tex76
Membro liv.0



1 Messaggi

Inserito il - 08/09/2003 : 13:15:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
vorrei sapere se esiste un programma che mi faccia creare un DVD partendo direttamente dai file .vob che mi crea DVD decripter???
Ho provato con Nero (tutte le versioni) ma quando decripto il DVD nel mio hard disk ci sono oltre ai file .vob anche 1 file ifo ed uno steam. Quest'ultimo non viene riconosciuto da nero e quindi non viene inserito nella cartella VIDEO_TS con il risultato che il DVD non č proprio riconosciuto da l lettore di cas mentre x vederlo su PC devo selezionare i file .vob manualmente 1 alla volta.
Ho provato il programma istant CD/DVD, va benissimo nella copia 1 a 1 ma si blocca con i cd protetti da CSS.
Grazie 1000

admin
Webmaster

8hertz


Regione: Italy
Prov.: Pisa
Cittā: Capannoli


24455 Messaggi

Inserito il - 08/09/2003 : 14:40:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimo questa e' una domanda al limite della legalita' e con informazioni insufficienti per cui risponderemo, per quanto possibile, solo a titolo informativo e/o per fare dei backups:

dvd decripter serve per eliminare le varie protezioni ma e' necessario selezionare manualmente tutti i file da > edit > select all e copiare tutti i file sull'hd

a questo punto possiamo masterizzare con nero i files ottenuti,
portiamo tutti i files nella cartella video_ts e cancelliamo la cartella audio_ts che nero crea automaticamente.

il file steam non sappiamo cosa sia ma crediamo non sia necessario per il buon funzionamento.

con istant cd/dvd il problema e' che non toglie la protezione.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione n. 1174 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina