[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
28/03/2024 - 13:26:44
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 54.234.136.147 - Sid: 553327854 - Visite oggi: 19523 - Visite totali: 65.425.831

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Assistenza e HELPDesk
 ASSISTENZA & HelpDesk BiblioForum
 Virus incancellabili...o incapacità di un newbie?
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 8159 Discussione Successiva  

antymcrusk
Membro liv.0

valentinesday


1 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 11:04:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Virus incancellabili...o incapacità di un newbie?

--------------------------------------------------------------------------------

ragazzi sicuramente sarò u po' hot ma sui vari forum che ho cercato questo mi è sembrato il migliore.
premetto che non sono molto capace a risolvere i guai che combino, in questi giorni non riesco neanche un secondo a cancellare i vari virus che mi si presentano.
Miei programmi installati: AVAST + HIJACK THIS
Miei problemi: quando vado su internet la homepage viene deviata su un'altra di solito kukkakcreck.com o simili
- sempre su internet mi è uscita una certa "security toolbar 7.1" non so come si elimina.
avast all'avvio mi dice che trova dei trojan ma se provo a cancellarli mi dice che non si puo' sono in uso con qualche altro programma (ho chiuso tutto quindi nn capisco cos'è)

GRAZIE a chiunque voglia darmi una mano.
antonio

IL LOG si trova su http://www.freefilehosting.net/download/NDE2Mjk=

aiutatemi perpiacere appena potete
  Discussione Precedente Discussione n. 8159 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina