[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
18/04/2024 - 21:33:21
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 18.191.234.62 - Sid: 163578256 - Visite oggi: 3407 - Visite totali: 65.793.411

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 Off-Topic BiblioForum
 il buddismo
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 6451 Discussione Successiva  

angelica
Membro liv.0

NUVOLA

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pozzuoli


2 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 16:48:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vorrei tanto saper perchè non riesco a comunicare..è la terza volta che scrivo!!!sto in tilt...volevo sapere qualcosa in più sul buddismo e se qualcuno lo pratica..io ho avuto esperienza del buddismo di nichiren (nam myo renghe kyo) ma non sono troppo convinta anzi un pò mi angoscia!! qualcuno può rispondermi??

admin
Webmaster

8hertz


Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24473 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 11:17:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve,
non so dove abbia scritto ma noi rispondiamo sempre alle email ed ai messaggi.

Parlare di buddhismo in questa sede sarebbe troppo impegnativo anche perche' questo forum e' piu' che altro un archivio, abbiamo pero' un forum collegato dove si discute di questi argomenti, si trova a www.scienzeantiche.it .
ad ogni modo anche su questo forum se cerca con il motore di ricerca interno trovera' molti articoli interessanti sul buddhismo.
segnaliamo anche la nostra mailing list http://list.sublimen.com/ che e' collegata a questo forum.

Se il percorso che ha sperimentato la angoscia cambi percorso, vuol dire che non e' adatto alle circostanze del momento per cui se ne deve trovare un altro piu' adatto. L'angoscia e' un impedimento, un condizionamento, un ostacolo, in un percorso adatto invece ci deve essere gioia, entusiasmo, serenita', ecc.

namaste
alan
Torna all'inizio della Pagina

Fausto Intilla
Membro liv.1



44 Messaggi

Inserito il - 19/12/2006 : 13:58:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da admin


Se il percorso che ha sperimentato la angoscia cambi percorso, vuol dire che non e' adatto alle circostanze del momento per cui se ne deve trovare un altro piu' adatto. L'angoscia e' un impedimento, un condizionamento, un ostacolo, in un percorso adatto invece ci deve essere gioia, entusiasmo, serenita', ecc.

namaste
alan




Condivido pienamente il parere dell'amministratore del forum;
e le auguro di cuore di trovare la giusta strada da seguire.

Fausto
Torna all'inizio della Pagina

angelica
Membro liv.0

NUVOLA


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pozzuoli


2 Messaggi

Inserito il - 19/12/2006 : 21:56:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti sono grata per l'informazione .., è probabile che essendo alle prime armi per l'utilizzo del computer, non siano andate a buon fine le mie altre domande.. grazie admin
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione n. 6451 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina