[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
19/04/2024 - 14:23:47
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 3.138.101.95 - Sid: 163589513 - Visite oggi: 14664 - Visite totali: 65.804.576

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 Off-Topic BiblioForum
 E' IL TEMPO DI RIVEDERE L'INTERPRETAZIONE SULLA NA
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 4766 Discussione Successiva  

viadelpensiero
Membro liv.2


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: SAN CESAREO (Rm)


61 Messaggi

Inserito il - 17/12/2005 : 23:29:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E’ IL TEMPO DI RIVEDERE L’INTERPRETAZIONE SULLA NATURA UMANA.
******************** ******************* ******************

E’ il tempo di rivedere l’interpretazione sulla natura umana, quale esplosione di amore incondizionato ispirata dalla nuova filosofia storica, religiosa e spirituale Jurmiana di Jurm Ben Isman che nell’azione interpretativa realizza se stessa tramite suo atomistico spirituale agire salvifico e riparatore progetto umano, progetto posto nel terzo millennio come suo riconoscersi nel nuovo essere umanità cosciente nell’amore incondizionato avulso dal giudizio, dove si riconosce quale spirito eterno che vive al presente una sua esperienza materiale momentanea.

Ps. Comunico il mio nuovo indirizzo E-mail: gijurm@libero.it
WWW.UNIONERELIGIONIJURM.COM
Jurm Ben Isman - Giovanni Ioannoni

Parlo di unione delle religioni pur invitando a restare ciascuno nell'ambito della propria religione? Ma perchè questo è il disegno DIVINO DELL'IDDIO UNO NOSTRO SIGNORE che riconoscendo alle singole religioni di essere tutte braccia e raggi della sua SORGENTE UNA E PRIMARIA che nall'ambito dell'approssimarsi della conclusione di questi tempi e dell'inizio fantastico dei nuovi tempi venienti in una nuova terra e in un nuovo cielo, L'IDDIO UNO richiama a sè in una unica rete tutti i pesci del suo pescato ( ciò che da DIO viene a DIO torna ) è l'umanità che con questa unità cosciente richiesta dal CREATORE dovrà prenderne piena consapevolezza ed amorevole accettazione.

In riferimento all’oscurità trovo, che ciò che inquina non è ciò che in noi entra ma ciò che da noi esce.

Le risposte che veramente faremo nostre dovranno essere risolte dalla nostra interiorità sensibile più che cercarle ponendo domande ad altri, in loro troverai le loro risposte non le tue.
Esplora il tuo pensiero, esplora il tuo cuore, esplora la tua anima, esplora lo SPIRITO che è in te e troverai le tue risposte che sono da sempre in te celate ma anche per sempre a tua completa disposizione.
Amatissimi vi voglio un mondo di bene, vostro spiritualmente.
Jurm Ben ISman - Giovanni Ioannoni
WWW.UNIONERELIGIONIJURM.COM

STRALCI DEL VIANDANTE SPIRITUALE NEL TERZO MILLENNIO.
Autore:Giovanni Ioannoni


WWW.UNIONERELIGIONIJURM.COM
Giovanni Ioannoni
Jurm Ben Isman

Forza di amore infinito, di pace infinita da contrapporre alla forza stridente di reazione estrema di una guerra infinita.

Il pensiero genera la parola, esprime la volontà, attiva la scelta, mette in moto l'azione che in concreto apporta co-creazione sul piano sensibile, dove il tutto viene animato dall'amore e dalla vita.

Oggi il potere mondiale vuole imporre il tutto globale, in una cosa possiamo accontentarlo apportando la rivoluzione del risveglio dell'essere in senso globale cosi che dando
loro ragione li scontenteremo di sicuro.

Il libero arbitrio e' assoluto e limitato all'individuale presa di consapevolezza presente nell'essere.

Si ha il dovere di salvaguardare comunque in ogni circostanza l'identità integra interiore di ognuno. Sia che si tratti di un santo che di un criminale.

Coloro che si credono avversari e nemici nell'incoscienza saranno alleati ed amici nella cosciente consapevolezza.

In presenza di incomprensioni, consiglio di non prendersela, non e' il caso, in fondo si dovrà solo capire.

Si sia sempre colei e colui che rispetta, ascolta e capisce il punto di vista di ognuno, rispetto che non significa necessariamente condivisione.

Immagino un mondo in cui le conquiste tecnologiche siano poste al servizio gratuito della vita, dell'amore, della libertà e del libero pensiero.
Ricordo che il miracolo accade adesso.

Il nostro sulla terra sia un intervento responsabile costante di una fortissima volontà di voler essere nella consapevolezza di vivere per proiettare il se cosciente.

Tutto di tutto nel tutto trova motivazione e collocazione d'essere.

Il coraggio ne si vende ne si compra, si auto-produce con l'energia della scelta compiuta portata all'azione.

Il diritto assurge a diritto miliare quando i più si sollevano per difendere il diritto del singolo andando anche oltre qualsiasi struttura preposta.
E' allora che si diviene l'uni-respiro umano che tutela e dona garanzie a tutti.

Provocare un poderoso scossone e disorientamento all'interno dell'uomo per scardinarlo dalla falsità e menzogna dove e' stato relegato, confinato e ridonarlo alla verità, a se stesso.

Il senso del progresso tecnologico esasperato dovrebbe essere alimentato o circoscritto?

Nell'idea di donare se stessi al prossimo il pensiero trova felicità genera se stesso e nell'incontenibilità d'amore infinito, l'animo gioisce e trova divina realizzazione in terra.

Egoismo, presunzione della umana illusione ricercata di una prigione trovata.

Il pensiero poggi oltre che sull'elemento logico razionale della ragione anche su quello visionario creatore.

Ridonare, consentire ad ogni individuo la possibilità, la scelta, la libertà, l'opportunità della propria realizzazione nella differenzazione delle diversità.

Non attirare a se pensieri e scritti che fomentano odio, razzismo e che si adoperano in modo subdolo per una guerra globalizzata di religioni e civiltà.

Unità non uniformità, unità nella diversità, non uniformità nell'appiattimento ma unità e forza da cogliere nelle diversità e' ciò che cimenta l'universo al singolo, e' ciò che pone in sinergia il singolo con l'universo degli universi.

La mondialità globalista economica tendente ad oscurare, escludere l'operosità singola creatrice porta inesorabilmente ed ineluttabilmente all'eutanasia del pensiero autonomo creatore ed all'oblio del risveglio delle coscienze.

Diviene consequenziale l'uso di scorciatoie come autodifesa verso un'opprimente violenza di un potere dittatoriale mondiale, burocratico ed economico che prima ti crea il bisogno e poi ti usa con palesi vincoli ritorsivi di sfruttamento accrescendo sempre e sempre più lo schiavismo economico impositivo?
Il bacino globale umano no ci sta, non ci sta, non ci sta.

Il sistema globale mondialista basato sui sensi di colpa e sulla paura, sta collassando su se stesso ridonando la piena libertà di pensiero, di giustizia e d'azione all'intera umanità in espressione totale di amore.

Ricordo che il miracolo accade adesso, adesso, adesso…
Non ne sentite già il fantastico profumo nell'aria?
Siamo noi che lo creiamo, lo alimentiamo e lo accresciamo…….


AIUTIAMOCI, REALIZZIAMO QUESTO NOSTRO COMUNE PROGETTO.
DIAMO VOCE ED AZIONE ALLA PRESENTE BUONA NOVELLA DI SPERANZA, DI AMORE E DI PACE.
NON RESTIAMO RINTANATI NEL PENSIERO, ESPANDIAMOLO IN OGNI DOVE, PROPAGHIAMOLO E ASSERIAMOLO.
FACCIAMO IN MODO DI ESSERE IL RULLO COMPRESSORE CHE ANCHE TRAMITE INTERNET DIVENGA LA NOSTRA GRANDE POTENZA DI PROPAGAZIONE CHE SI ESPANDE IN TEMPO REALE SUL NOSTRO AMATO MONDO.
SE LO VOGLIAMO, NESSUNO POTRA' FERMARCI COL MOTTO "TUTTI PER UNO UNO PER TUTTI" SAREMO INPRENDIBILI COME IL VENTO CHE CI RAPPRESENTA.

ps
Io busso da per tutto e a chi mi accoglie ricordo e
riporto l’attimo di partecipazione al mondo del
risveglio storico, religioso e spirituale…



Nota:
WWW.UNIONERELIGIONIJURM.COM
viadelpensiero
Giovanni Ioannoni
Jurm Ben ISman


  Discussione Precedente Discussione n. 4766 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina