[Amadeux BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
29/05/2020 - 09:23:59
    [Amadeux BiblioForum]                                     Ip: 18.232.38.214 - Sid: 36717341 - Visite oggi: 2755 - Visite totali: 37.426.797

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?



 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 SUBLIMEN BiblioForum
 Vitamina C ad alte dosi e Covid-19
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 22279 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Ponsacco


22429 Messaggi

Inserito il - 12/05/2020 : 11:10:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vitamina C ad alte dosi e Covid-19: il nuovo libro di Domenico Mastrangelo

Medicina Integrata

>> https://bit.ly/35R9Vzv

Questo saggio di Domenico Mastrangelo mostra le evidenze rispetto all’efficacia dell’impiego di Vitamina C ad alte dosi come potente antivirale, soprattutto nell’epidemia da Covid-19 in atto

Redazione Scienza e Conoscenza - 11/05/2020

"Questo e-book - scrive il dottor Stefano Fais a proposito dell'ebook di Domenico Mastrangelo Fattore C - è prezioso per almeno due motivi. Il primo è che è scritto da Domenico Mastrangelo che credo sia una delle maggiori autorità al livello mondiale sull'uso della Vitamina C nel prevenire e curare le malattie.

Il secondo è che l'argomento, che riguarda la grande importanza della Vitamina C per la salute, è così poco trattato in maniera seria e competente; non vi è dubbio quindi che questo istant-book è assolutamente tempestivo (timely come si dice in inglese).

Tanto più in questo periodo di panico totale, che coinvolge ogni singolo essere umano, su come trattare e prevenire l'infezione da Sars-Cov2. È più che una convinzione quella che la Vitamina C può aiutare l'organismo ad affrontare al meglio questa infezione sia riducendo l'accumulo di sostanze ossidanti, scatenata dalla reazione dell'organismo all'infezione, sia partecipando attivamente alla risposta immunitaria.

Vorrei ricordare a questo proposito che la Vitamina C è fra le vitamine che il nostro corpo non produce e quindi se in qualsiasi modo non la si assume, ne rimaniamo privi. Domenico Mastrangelo mi dice sempre che siamo tutti a rischio di scorbuto perché tutti assumiamo poca Vitamina C.

Certamente nei secoli passati lo scorbuto era una malattia devastante, in particolare nei paesi che non si affacciano sul mediterraneo. I marinai che passavano molto tempo in mezzo al mare se ne ammalavano gravemente. Ma il nostro paese è una grande contenitore di alimenti assolutamente ricchi di Vitamina C e questa sarebbe, in partenza, una delle nostre fortune. Speriamo in futuro di sfruttare al meglio questa fortuna, che è una delle nostre risorse naturali".

Mastrangelo ci dà una visione chiara della correlazione esistente tra gli esiti più nefasti della patologia e il numero di malattie croniche pregresse e relativo trattamento farmacologico dei pazienti più a rischio. Se, quindi, le condizioni di base dei pazienti che muoiono per effetto dell’infezione da SARS-CoV-2, sono, nella maggior parte dei casi, compromesse da malattie croniche, non meno importante sembra essere, per quanto attiene alla prognosi della Covid-19, il ruolo dei trattamenti farmacologici comunemente impiegati per tali malattie.

Il testo è supportato da oltre 300 voci bibliografiche ed è al momento l’unico libro italiano sull’impiego della Vitamina C ad alte dosi per il trattamento del Covid-19 e di altre condizioni patologiche.

INDICE

CAPITOLO 1
Cos’è il Coronavirus?

CAPITOLO 2
Covid-19: un’epidemia “iatrogena”?

CAPITOLO 3
Vitamina C ad alte dosi per il COVID-19 e per altre patologie

BIBLIOGRAFIA

Domenico Mastrangelo
Il Dr. Domenico Mastrangelo è un medico specializzato in Ematologia, Oncologia, Oftalmologia e infine in Omeopatia. Dapprima ha diretto la ricerca clinica presso il centro di ricerca di una ditta farmaceutica, poi ha lavorato presso il centro di ricerca oncologica della Thomas Jefferson University e del Wills Eye Hospital di Philadelphia, dove ha appreso le tecniche di biologia molecolare per l’analisi del genoma delle cellule tumorali. Tornato in Italia, ha creato un laboratorio di ricerca presso il dipartimento di Oftalmologia dell’Università di Siena, dove ancora oggi lavora. Ha scritto più di cento articoli e capitoli di libri in lingua inglese, impegnandosi prevalentemente nella ricerca in Oncologia e in Omeopatia, ma sempre contro il corporativismo medico, le conoscenze “imposte” e le “certezze” di una Medicina che ritiene debba essere radicalmente cambiata.

Editore Editing snc
Data pubblicazione Maggio 2020
Formato Download - Pag 76
File PDF (1881 kb)
Protezione Watermark (+ informazioni)
ISBN 8828500867
EAN 9788828500865

eBook - Il Fattore C >> https://bit.ly/35R9Vzv
Vitamina C ad alte dosi nel trattamento del COVID-19 e di altre condizioni patologiche
Domenico Mastrangelo
www.macrolibrarsi.it/ebooks/ebook-il-fattore-c.php?pn=1567


  Discussione Precedente Discussione n. 22279 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


EnglishFrenchGermanItalianSpanish


[Amadeux BiblioForum] © 2001-2020 Amadeux MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina