[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
23/04/2024 - 11:44:57
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 18.116.36.192 - Sid: 805001782 - Visite oggi: 23159 - Visite totali: 65.864.450

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Network NEWS
 EVENTI e Calendario
 Evento: Seminario: Ascoltando il Mahabharata
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 19247 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24480 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 11:50:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Seminario: Ascoltando il Mahabharata

28 OTTOBRE - 1 NOVEMBRE: SEMINARIO RESIDENZIALE DI MARCO FERRINI

Ascoltando il Mahabharata "Il libro della Foresta"

Il Bene e il Male tra Cielo e Terra
Che cos'è la Felicità? Come conseguirla?



Seminario esperienziale intensivo di Marco Ferrini a Volterra
dal 28 ottobre all'1 novembre

Come rispondere in maniera costruttiva a ogni sfida della vita e trasformarla in uno strepitoso successo? Vieni e lo scoprirai con noi nel Libro della Foresta!

Partecipa a quest'affascinante avventura dal 28 ottobre all’1 novembre, a Volterra, l'antica città etrusca nel cuore della Toscana! Quattro giorni insieme per affrontare temi importanti che infine ci riconducono all'unico rilevante tema: come gestire i continui cambiamenti della nostra vita!
Come ricostruire l'equilibrio che di volta in volta va riconquistato attraverso esperienze di gioie e dolori, relazioni che ci appagano o amareggiano, alternandosi nel lento o rapido scorrere del tempo.

Ma perché dovrebbe interessarti il Mahabharata?

Per più motivi...

Il primo è indubbiamente conoscere te stesso e sviluppare le tue potenzialità interiori, riconoscendo le tue responsabilità personali, percorrendo il sentiero della compassione e del servizio agli altri.

Il Mahabharata ti arrichisce sul piano emozionale, culturale e spirituale perché estende il tuo orizzonte di senso: ciò che accade in virtù dell'immensa varietà di esperienze che da tempo immemorabile esseri umani, subumani, sovrumani, divini e bestiali hanno avuto su questo e altri pianeti, ti consente di trarre vantaggio da questa sapiente narrativa e di volta in volta condurti alla più oculata soluzione di ciascun problema esistenziale.

LEGGI IL PROGRAMMA E PRENOTATI
http://centrostudibhaktivedanta.ontrapages.com/seminario_volterra_28ottobre

Il Mahabharata ispira a mettere in campo nuove soluzioni di fronte a dilemmi dolorosi, a successi e fallimenti, a speranze, illusioni e delusioni, a salute, infermità e malattie, morti e nascite... infinite prove che potremo superare ricorrendo alle risorse di più alto valore universale che emergono dalle narrazioni mahabharatiane.

Da un punto di vista sociale ti aiuta a conoscere persone speciali che come te desiderano incontrarsi e scambiare esperienze per realizzare il loro più appagante progetto di vita.

Da un punto di vista spirituale, ti consente di fare un'esperienza evolutiva chi ti avvia a raggiungere il picco più luminoso della tua coscienza, liberandoti dai pregiudizi e predisponendoti ad affrontare il futuro con fiducia e attitudine gioiosa.

Potrai trovare anche molto altro: puoi prenderti tempo per meditare e praticare yoga in un ambiente ben predisposto e favorevole, ricentrarti e incontrare altri compagni di viaggio, gustare una cucina vegetariana squisita, sana e naturale e, in buona compagnia, imparare a crearti la vita che vorresti.

Vieni a fare l'esperienza della terapia narrativa mahabharatiana, a scoprire il tuo immenso potenziale che non aspetta altro che esprimersi pienamente, affinché tu possa efficacemente aiutare altri che ne hanno bisogno.

LEGGI IL PROGRAMMA E PRENOTATI
http://centrostudibhaktivedanta.ontrapages.com/seminario_volterra_28ottobre

Il Relatore: Marco Ferrini
Guida spirituale e fondatore del Centro Studi Bhaktivedanta, Accademia di Scienze Tradizionali dell'India. Con la sua opera, ripropone in chiave attualizzata il pensiero spirituale dell'India nel dialogo tra Oriente e Occidente, tra contemporaneità e tradizione. È Adjunct Professor della Dev Sanskriti University di Haridwar. Nel 2012 il Rettore di questa Università e il Presidente dell'India lo hanno insignito del titolo Honoris Causa di Ph.D Doctor in Philosophy, "in riconoscimento del suo contributo alla divulgazione nel mondo della conoscenza vedica per il miglioramento e il Benessere dell’umanità".

Per parlare con noi direttamente - Segreteria CSB
Telefono: 0587 733730
Cellulare: 320 3264838
segreteria@centrostudi.net

www.centrostudibhaktivedanta.org

  Discussione Precedente Discussione n. 19247 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina