admin
Webmaster

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli
24820 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2014 : 10:54:35
|
I Quattro accordi
di Don Miguel Ruiz
1. Sii impeccabile con la parola.
2. Non prendere nulla in modo personale.
3. Non supporre nulla.
4. Fa sempre del tuo meglio.
Qualunque attività della vita può diventare un rituale d’amore: mangiare, camminare, parlare, giocare. Quando tutto è un rituale d’amore non pensate più: sentite semplicemente. Il solo fatto di essere vivi vi fa sentire immensamente felice.
Siamo gli strumenti attraverso i quali la forza vita si esprime. Noi esprimiamo la nostra arte in ogni cosa che diciamo, sentiamo e facciamo. La creazione è in corso, è senza fine. Accade in ogni momento.
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te, se segui alla lettera questa regola, diffonderai più Luce, la tua Aura si farà sempre più ampia, accrescendo l’Amore in te e a chi sta intorno a te.
Camminare, Parlare, Lavorare, Giocare: tutto cio’ che facciamo è un rituale d’amore. Il semplice fatto di essere vivo mi rende profondamente felice perchè io non penso più, io sento.
Ciò che siete è qualcosa di incredibilmente magnifico. Voi siete la vita; e non soltanto voi, ma ogni animale, ogni fiore, ogni sasso è vita, perché tutto è pieno di vita. Siamo tutti un unico essere vivente e proveniamo tutti dallo stesso luogo.
|
|