[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
29/03/2024 - 12:14:09
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 3.93.178.221 - Sid: 767162908 - Visite oggi: 15561 - Visite totali: 65.446.604

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 Off-Topic BiblioForum
 fisica quantistica e gemelli monozigoti
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 16437 Discussione Successiva  

felice1941
Membro liv.0


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


1 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 18:25:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Completamente asciutto di fisica quantistica mi sono imbattuto in questo argomento e trovandolo affascinante ho voluto approfondire la materia. Alla fine sono arrivato al vostro forum dove si parlava appunto di spazio a-temporale come argomento della fisica quantistica.
Quasi subito leggendo gli esperimenti su questo argomento ho pensato al comportamento dei gemelli monozigoti e mi chiedevo se tale comportamento può essere spiegato con la fisica quantistica.
Qualcuno ha mai preso in considerazione questa idea e dirmi se le due cose sono assimilabili?

admin
Webmaster

8hertz


Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24455 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 19:25:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In parapsicologia è noto il fenomeno della telepatia tra amici, innamorati, familiari. Tra questi ultimi ha particolare importanza il caso dei gemelli monozigoti, legatissimi dal punto di vista affettivo, e i casi di telepatia tra loro non si contano.
Essi si comportano come le particelle con stessa origine: queste hanno, per la loro esistenza, il legame dell’effetto EPR, mentre i gemelli hanno un forte legame telepatico: l’effetto EPR psichico.

>> http://www.giovanniarmillotta.it/metodo/di_noto03.html

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione n. 16437 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina