[Amadeux BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
01/11/2020 - 02:07:58
    [Amadeux BiblioForum]                                     Ip: 34.232.51.240 - Sid: 650939039 - Visite oggi: 13036 - Visite totali: 40.260.212

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?



 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 SUBLIMEN BiblioForum
 LEGGI COSMICHE - 2
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 1552 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Ponsacco


22620 Messaggi

Inserito il - 06/11/2003 : 11:38:04  Mostra Profilo
LEGGI COSMICHE - 2

tratto da Mednat.org


- parte 2


Al "Libro della Vita" NON si può mentire, OGNI cosa vi è inScritta dentro, perché è pensata quindi vissuta; di ogni situazione che creiamo anche solo nella mente/organo, dobbiamo rendere conto, perché TUTTO è scritto nel Libro della Vita e non si può cancellare un’azione errata se non rivivendola e ridandole Giustizia, cioè cancellandola con un’azione contraria, cioè Giusta; questo è di fatto il Vero auto perdono e quindi la Guarigione dal Conflitto.

NESSUNO può pensare di “scappare” o restare impunito, se tenderà a fare ciò, lo sarà invece 7 volte di più, cioè dovrà pagare anche gli interessi, se non accetterà ciò che la Legge della Vita gli comminerà per l’ingiustizia praticata. Questo perché ogni essere creato è responsabile di ogni cosa pensata o fatta nella Manifestazione.

Come possiamo vedere e ben comprendere NON si possono raccontare BUGIE agli altri né a Se stessi.

Più tentiamo di nascondere la verità, più la Vita si accanirà contro di noi, rendendoci 7 volte di più, come ricorda anche la Genesi della Bibbia nella personalità di KAINO, personalità imperante ed aggressiva, cioè Egocentrica, che non sa vivere normalmente, deve sempre scappare perché non in grado di trovare i Giusti comportamenti che gli permettono di stare tranquillo, per mancanza di Armonia e di coerenza interiore.

Occorre quindi esser il più possibile GIUSTI e comportarsi in modo da non essere in conflitto con le Leggi che regolano le strutture Viventi. Questa è la VERA GIUSTIZIA alla quale NESSUNO si può sottrarre.

La formula della guarigione deve essere cosi impostata: SOFFERENZA (malEssere) + MEDITAZIONE sui propri conflitti (Preghiera) + RIFLESSIONE (riTrovare le soluzioni ai problemi) = PENTIMENTO + ETICA GIUSTA (comportamenti in Armonia con il Creato) = AUTOPERDONO ed AUTOGUARIGIONE; ciò significa: “Ani+Ma giusta in corpo sano”, ecco il detto più importante della Medicina Biologico/Naturale; gli antichi Latini detti dai cristiani "pagani" (medici popolari di campagna) avevano già compreso questo semplice assioma.

L’Essere Umano nasce solo per poter partecipare alla Manifestazione della Vita Universale, il che significa che egli DEVE assolutamente tendere a creare attorno a sé ogni tipo di attività, purché esse siano in sintonia con la legge dell’Armonia (Amor); quindi solo lavorando in questa direzione potrà Godere pienamente ed essere soddisfatto al passaggio (trapasso) della propria vita.

La Vita Sana ed il Benessere sono regolate ed appoggiate da apposite leggi/colonne o linee dell’esistenza, che vanno “percorse” nel tempo e nello spazio e che come abbiamo già detto sono in sintesi:

1) SALUTE - 2) FINANZE - 3) AFFETTI

Esse portano colui che le percorre, a fasi di alternanza fra l’ESSERE e l’AVERE, ma ciò che desideriamo fare osservare è che la libertà di scelta delle percentuali fra queste due parti è mediata dal FARE.

Non è possibile evolvere senza FARE, AVERE ed ESSERE, quindi ognuno deve essere libero di conseguire i propri traguardi in funzione del possibile raggiungimento del livello massimo nel FARE, nell’AVERE, nell’ESSERE, in funzione della propria evoluzione Spirituale.

Occorre ricordare che colui che vive solo e più dell’AVERE, sarà più facilmente preda di legami e psico dipendenza dalle Cose, di colui che saprà più ESSERE che AVERE.

Chi riesce comunque ad ottenere i livelli più elevati nei 3 “VERBI” (Essere, Fare, Avere) senza psico dipendenza e legami è sempre più completo di colui che non vi riesce.

Queste 3 Leggi fondamentali si sostengono rispettivamente ed ognuna di esse, su queste altre:



Per la SALUTE: Studio (raccogliere ed elaborare InFormAzioni) - Lavoro (Creatività su di Sé) - Guadagno/Vantaggi (Attività’ con ottima energia nel BenEssere) - Capitale (Tempo Libero e mantenimento della Perfetta Salute) = Vecchiaia (Attiva, Serena ed in piena Salute)



Per le FINANZE: Studio (raccogliere informazioni, elaborarle e metterle in pratica, meglio degli altri) - Lavoro (Creatività e collaborazione con gli Altri) - Guadagno/Vantaggi (Reddito Personale il più possibile alto, raggiunto nell’Etica comportamentale, quindi senza prevaricazione né violenza psico/fisica su di sé, né sugli altri) - Capitale (Accumulo continuo del Risparmio per avere Tempo Libero per sé) = Pensione/Sicurezza (Vecchiaia in attività Spirituale e fisica, Piacevole ed in buona Salute)



Per gli AFFETTI: Studio, (Ricerca di Se stessi, della Compagna/o, con Riflessione, Sesso ed Innamoramenti e ricerca sui perché e finalità dell’esistenza) - Lavoro, (Creazione della Comunione nella Coppia con contenimento del sesso all’interno della coppia) - Guadagno/Vantaggi, (Creazione di una Famiglia ed educazione/aiuto dei figli, per concretizzare nel tempo l’amore per la Vita e l’UniVerso) - Capitale (Consapevolezza su Se stessi e sulla Manifestazione Universale, con pratica di nuove idee e di nuovi uomini, per l’aiuto nella fase della Vecchiaia).

Ovviamente per ottenere il meglio dalla Vita occorre che si sia abili e per ottenere ciò si deve conoscere come fare; oltre ad informarsi, occorre conoscere per esempio, le tecniche di comunicazione.

Il pensiero è intimamente legato alle manifestazioni fisiologiche del corpo; decodificando e comprendendo, attraverso l’individuazione di questi segnali, si possono conoscere le strategie che ciascuno impiega nei rapporti interpersonali di amicizia, lavoro, famiglia.

Il corpo parla in tutte le sue espressioni consce ed inconsce; tutti gli atteggiamenti, posizioni delle gambe, braccia, mimica facciale, tono della voce, indicano stati di coscienza.

Il linguaggio verbale è definito la “grammatica del pensiero”, sia che si tratti di quello del corpo, tono di voce o di quello neurolinguistico, gli atteggiamenti del corpo.

Tutti noi diamo un certo significato alle parole che facilmente è soggettivo, ma pochi riescono a leggere gli atteggiamenti del corpo.

I significati che diamo alle parole, sono il più delle volte soggettivi, in quanto non tutti diamo lo stesso significato alle stesse parole; ogni parola è legata ad immagini mentali, suoni, esperienze e ricordi che determinano la quantità e la portata delle definizioni che noi attribuiamo a quella parola.

Vedi vol. 2°, cap. 8 voce “La conoscenza distrugge le paure”.

Quindi imparare a comunicare è il fondamento per poterci “confrontare” con gli altri.

Queste semplici ma ferree leggi Cosmiche, debbono essere conosciute e praticate, se desideriamo mantenerci nel Benessere e Tutte formano le BASI per la propria evoluzione Spirituale.

Tutti coloro che inizieranno a riflettere su queste semplici, ma chiare considerazioni, dovranno fare un esame di coscienza e tendere ad adeguarvisi; la famiglia nel suo insieme (padre e madre) sopra tutto, DEVE incaricarsi di sforzarsi ad indirizzare i propri figli in questa direzione.



Ricordiamo le semplici modalità (leggi) per star bene in Salute:

La Medicina Biologica o Naturale è la Scienza che procede indagando sulle Vere cause che provocano le malattie, cercando di risolverle nel miglior ed unico modo possibile e cioè, rimuovendo tutte le cause ri-trovate, senza ricorrere ad interventi cruenti o nocivi per gli stati fisiologici e psichici generali, (che invece sono sempre presenti negli “effetti collaterali” utilizzando i farmaci allopatici moderni), seguendo procedure che siano in sintonia con le “Leggi Cosmiche” dalle quali tutti i complessi biologici dipendono.

Si tratta dell’applicazione, attraverso l’Educazione alla Salute, di procedimenti fisici, psicologici, l’impiego di sostanze naturali ed atossiche, atte a ripristinare le “alterazioni” Psicofisiche e le intossicazioni intervenute nello stato di malattia, in modo da recuperare la Perfetta Salute, in quanto questa è un patrimonio ed un diritto acquisito dalla nascita, da parte di tutti gli esseri viventi ma e sopra tutto dalla “forma Umana” e per mantenerla tale occorre rispettare delle regole fondamentali che si possono sintetizzare nel saper controllare il corpo in modo che sia mantenuto il più possibile con un pH fisiologico verso il neutro o leggermente alcalino.

La forma Umana è stata progettata per funzionare con un pH corporeo neutro con potere ossido/riducente tendente al neutro e come tale deve essere mantenuto per star bene e vivere il più possibile nel benEssere.

Per rimanere in quei limiti occorre che ci si alimenti con diete idriche di acque le più pure possibili (a basso tenore di minerali residui) e con cibi integrali, biologici, con prevalenza di verdura e frutta crude, alle volte cotte, pochissime proteine di tipo vegetale e rarissimamente di quelle animali, preferendo carne di pesce piccolo (niente molluschi, crostacei) ed alle volte di piccoli animali terrestri; mai cibarsi di quelli grandi nemmeno se sono ancora lattanti; praticando ginnastiche o movimento all’aria aperta e con la pelle in contatto con il sole e l’aria, riposando adeguatamente, respirando bene e profondamente, cercando di non crearsi degli inutili conflitti spirituali oltre a quelli che la vita stessa propone, arrivando a pensare in positivo il più possibile in modo da digerire bene anche tutte le asperità della vita.

Fare all’Amore spesso e bene con il proprio partner, Meditare, Riflettere, pregare, ascoltare o fare musica melodiosa, ballare con musiche rilassanti o gioiose, giocare e passeggiare in mezzo alla Natura, sono medicine gratuite che vanno utilizzate il più possibile per mantenersi in Perfetta Salute.

Fin dall’antichità in ogni religione del mondo si è parlato della stretta inter connessione fra corpo e spirito od anima; un corpo sano produce un’anima felice e serena e questa rende sempre più sano il corpo.

Oggi alla luce dei vari studi compiuti nei vari campi della medicina in generale si è constatata la veridicità di queste antiche affermazioni; più di tutto può l’essere stesso come entità spirituale; egli può esercitare un’energia potente e totale, nel senso del benessere o nel senso del malessere.

Ogni malattia è attivata dall’essere stesso (consciamente od inconsciamente, attraverso i geni del DNA/RNA) perché attraverso la sofferenza ottenuta egli possa imparare a conoscere i propri errori e quindi vi ponga rimedio attraverso la via della redenzione dal male.

“IO SONO la VIA, la VERITA’ e la VITA”, ci riferiscono i vangeli; in effetti l’IO SONO (Iod-Hé-Wau-Hé) della persona stessa è la soluzione ai problemi dell’essere stesso.

Solo l’Ego/IO (ovvero l’essere stesso) è in grado di auto guarirsi da ogni problema, purché lo voglia con tutte le sue forze e quindi ponga in atto tutte le azioni possibili per uscire dal dolore della sofferenza.

Anche quando una persona ha un incidente (trauma) qualsiasi, è perché egli inconsciamente doveva essere là in quel momento, magari con disattenzione a ciò che avveniva in quel momento, per ottenere quell’esperienza di vita, questo per imparare qualche cosa di ordine spirituale, la sua disarmonia rispetto alle Leggi che regolano la Manifestazione del Creato.

La Riflessione, la Meditazione, la Preghiera, cioè l'Amore per la Verità, per la ConoScienza che porta all'Azione, portano al vero Amore di Se stessi e di tutta la Manifestazione, pertanto questa è l’UNICA strada per stare BENE senza malattie per tutta la vita o recuperare la salute quando questa è compromessa.

I meccanismi che determinano queste azioni di benessere sono ormai noti anche alla scienza ufficiale; le interazioni fra Pensiero, mente/organo, cervello, sistema nervoso, sistema immunitario sono state scoperte e confermate per mezzo della Psico, Neuro, GastroIntestinal, Endocrino, Immunologico.

Pensieri armonici ed ottimisti determinano nel cervello di sopra, nella testa ed in quello di sotto nell'inTestino, cervello enterico, impulsi neuronici alle ghiandole endocrine attivando la produzione di endorfine, riducendo l’emissione di adrenalina, noroadrenalina ed ormoni dello stress; accresce la reattività del sistema immunitario e quindi quella del corpo intero a reagire alle situazioni di malessere.

Il battito cardiaco si normalizza e si armonizza con il battito dell’UniVerso; i cromosomi del DNA contenuto nelle cellule del cuore, sono le antenne che ricevono la frequenza armonica adatta a fornire il giusto ritmo per la frequenza cardiaca, per mezzo delle contrazioni ed espansioni della “molla od antenna” che è il cromosoma stesso.

Con pensieri di Armonia ed una vita in Coerenza con le sacre Leggi della Natura, viene stimolato il metabolismo sistemico, quindi la Nutrizione (che non è l’al-i-mento, ...ciò che si porta al mento) avviene in modo migliore rispetto a quando non si agisce in armonia con Se stessi e con la Manifestazione del Creato.

L’anatomia del “Miracolo” avviene così: pensieri positivi, di piacere, eccelsi, gioiosi, gaudenti, di godimento, estasi, rilassamento, meditazione, ecc., attivano sempre la ghiandola detta Amigdala che assieme al Talamo ed all’Ipotalamo, fanno parte del sistema limbico, quello che soprassiede alle emozioni, al piacere ed alle principali funzioni fisiologiche: battito cardiaco, circolazione sanguigna, linfatica e nervosa; l’Amigdala così attivata agisce anche sul sistema vegetativo il quale agisce direttamente ed in maniera positiva sui vari organi del corpo; sollecitando il Talamo ed il Timo si attivano le difese immunitarie rendendole sempre vigili ed attive, inducendo particolarmente la produzione dei Linfociti T, quindi rafforzando il sistema immunitario; inoltre la meditazione ed il rilassamento fanno dimimuire la pressione sanguigna.

Scendono i livelli dei corticosteroidi, gli ormoni dello stress, diminuendo pressione e battito cardiaco, aumentano le quantità di endorfine e metaencefaline (sostanze oppioidi) regolate dal cervello e prodotte dalle surrenali, dando sensazione di benessere e modulando la risposta immunitaria in modo positivo.

Le emozioni che fanno parte del “corpo emozionale od astrale” sono piu’ efficaci di qualsiasi prodotto fisico per la salute dell’essere. Le lacrime ad esempio liberano dalle tossine, le risate fatte con passione aumentano le difese immunitarie e combattono anche il dolore. La rabbia esternata neutralizza lo stress continuo.

Ciò significa che ogni stato d’animo modifica l’organismo, quindi ridere, piangere, arrabbiarsi, oppure no, cioè trattenersi senza sfogarsi, nella gioia o nel dolore, modificano profondamente organi e sistemi importanti e quindi la salute dell’essere.

Ridere molto ed uno scoppio di ilarità, aiuta al funzionalità dei polmoni, il ritmo respiratorio e la quantità di ossigeno che vi arriva, aumenta anche il battito cardiaco, abbassa la pressione ed attiva la circolazione, quindi l’allegria e l’ottimismo aumentano le difese immunitarie. Una risata stimola la produzione di beta endorfine che sono sostanze benefiche che aumentano anche la resistenza al dolore.

Attiva anche tutta la muscolatura e non solo quella del viso, interrompe in certi casi gli spasmi muscolari di certe malattie. Stanno nascendo scuole per insegnare a ridere bene e spesso e ciò anche per gli operatori sanitari (cittadini, medici, infermieri, tecnici) che lavorano nelle strutture ospedaliere, affinché riescano a coinvolgere anche i degenti.

Piangere in seguito ad una emozione, cioè non meccanicamente, lubrifica si gli occhi ma elimina anche le tossine accumulate. Non piangere provoca facilmente mali di testa.

Esprimere sentimenti di rabbia, evita lo stato di depressione che abbassa sempre le difese immunitarie; reprimere troppo la rabbia e lo stress causa contrazioni muscolari che si accumulano nella parte alta della schiena e sul collo e quindi sulla cervicale, generando variazioni di postura e quindi dolori alla schiena.

La sede delle emozioni si trova nel sistema limbico, cioè nel cervello di sopra ed in quello di sotto (SNE) Sistema Nervoso Enterico, ecco perché ogni emozione investe anche l’intestino in modo molto forte.

Ecco come si dimostra l’assioma che ogni malattia è Psicosomatica e quindi Somatopsichica.

Uno studio dell’Università statale dell’Ohio (USA) conferma che vi è uno stretto legame fra emozioni negative e malattie.

Più che essere positivi, cioè ottimisti, occorre assolutamente NON essere pessimisti; questo è il succo del discorso confortato da questi studi.

La VERA medicina deve essere olistica, totale e permettere all’essere di esprimere tutte le sua potenzialità verso la salute e la guarigione.

Le malattie come abbiamo già più volte affermato, sono la conseguenza dei conflitti Spirituali (vedi cap. 7 nel 2° vol.) che “scendono dal cielo dello Spirito” nella ”terra fisiologica” e quando trovano il terreno adatto (vedi vol. 1, cap. 3, voce Bio elettronica), proliferano generando il corpo del conflitto, la malattia, ovvero l’azione del male, cioè il corpo dell’ignoranza.

Ciò significa che ogni conflitto irrisolto quindi, tende a scendere nel corpo fisico ed a fissarsi nell’organo bersaglio collegato all’archetipo conflittuale.

Gli errori Spirituali fanno compiere al soggetto azioni sbagliate che alterano SEMPRE l’autoregolazione ormonale ed il potere acido/basico (pH) ossido/riducente (rH) e quello dielettrico (rò) di tessuti e cellule, quindi i processi omeostatici si alterano e anche la Termica corporea, producendo moria della flora batterica intestinale, alterazioni Nutrizionali e quindi intossicazione di tutti i liquidi corporei, il terreno.

Occorre quindi invertire la rotta e comportarsi in sintonia con le Leggi della Natura in modo che lo Spirito, il verbo, scenda nella terra, la carne, cioè il terreno fisiologico del proprio corpo e crei il corpo della propria essenza: la Giustizia = Salute, l’ingiustizia = malattia (azione del male).

Ecco come la “il verbo si fa carne”, ovvero come il “miracolo della Natura” si compie !

Tutti coloro che impareranno a percorrere questa strada saranno redenti o salvati dal male, cioè guariranno dalle loro malattie perché inizieranno a comportarsi in armonia con la Manifestazione del Creato.

E’ la FEDE (Fiducia in sé) che salva il malato, cioè è la "carica spirituale" verso un obbiettivo, che è una ricarica continua di energia Psico/fisica, che permette di mantenere la salute o recuperarla nel caso di malattia, ma occorre che questa Fede/fiducia sia resa fertile attraverso le opere, cioè con azioni atte a rendersi armonici con la Manifestazione, l’UniVerso e l’InFinito.

Il profondo desiderio di ritrovare l’Armonia perduta, porterà il soggetto a riparare il male provocato a Se stesso o agli altri, rimettendosi ad osservare le Leggi della manifestazione, quindi ad auto perdonarsi ed al saper perdonare a coloro che gli chiedono perdono, cioè a perdonare coloro che si mettono ad osservare le Leggi del Creato, quindi a guarire completamente dal proprio o ad aiutare gli altri ad uscire dalle situazioni di malessere.

Questo è l’UNICO e vero MIRACOLO (vedi dizionario: peculiarità che induce meraviglia o stupore; derivante da vedere, ammirare un oracolo, una parola che diviene azione) che si compie ogni qual volta che un essere guarisce da sé, riordinando la sua vita perché sia in sintonia con se stesso, gli altri, la Natura e l’Universo, altri miracoli NON ve ne sono; quelli che i religiosi sopra tutto cristiani, chiamano miracoli, sono fatti “strani” da loro non spiegati, perché essi non conoscono le Leggi della Natura e quindi strumentalizzati per ottenere psico dipendenza dalle loro idee, quindi questi “atti” sono illusori ed inutili se non sono rivolti al bene fisico/spirituale delle persone.

Ecco come la Medicina Biologico/Naturale intende porsi ad ogni lettore; desideriamo da voi attenta riflessione sulle meraviglie della Vera Medicina Spirituale; scopo di questo trattato è insegnare a recuperare questa UNICA e Splendida strada.

fine

  Discussione Precedente Discussione n. 1552 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[Amadeux BiblioForum] © 2001-2020 Amadeux MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina