|
admin
Webmaster

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli
24929 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2003 : 11:32:13
|
L'astronave dell'11 settembre
di: Edoardo Capuano per Ecplanet
Eccovi un documento eccezionale. Uno dei tanti eventi in un certo modo celati dall'ufficialità all'interno di un contesto terrificante, l'abbattimento delle Torri gemelle fatto con due aerei che l'ufficialità sostiene essere: normali velivoli di linea, dirottati da un gruppo di disperati. A tal proposito, propongo un passo di un articolo del collega Tom Bosco sulle prime reazioni “a caldo” del presidente americano:
mentre commentava il giorno degli attacchi alle torri gemelle. Verso la fine dice:
-----------------------------------
DOMANDA: Una cosa, signor Presidente, è che lei non ha idea di quanto ha fatto per questo paese, e un'altra è cosa ha provato quando ha sentito degli attacchi terroristici?
BUSH: Be'... (APPLAUSO) Grazie, Jordan (ph). Be', Jordan (ph), non crederà in quale stato mi trovavo quando ho saputo degli attacchi terroristici. Ero in Florida. E il mio capo di gabinetto, Andy Card in effetti ero in una classe che parlavo di un programma di lettura che funziona. Ed ero seduto fuori della classe che aspettavo di entrare, e vidi un aereo che centrava la torre ovviamente la televisione era accesa, ed io stesso pratico il volo, e dissi, "Ecco lì un pilota terribile." E dissi, " Dev'essere stato un incidente tremendo ." Ma fui portato via da lì Non ebbi molto tempo per pensarci su, ed ero seduto nella classe, e Andy Card, il mio capo che era seduto là fuori venne dentro e disse, "Un secondo aereo ha colpito la torre. L'America è sotto attacco."
Nella dichiarazione appena riportata c'è un problema: non c'era alcun collegamento video in diretta che mostrasse il primo aereo sfracellarsi sulla prima torre. Non poteva esserci. L'unica registrazione che mostrava quel primo aereo è saltata fuori solo alcuni giorni dopo. Per tacere del fatto che, per quanto Bush non sia un granché come pilota, è piuttosto stupido parlare di errore del pilota per un aereo passeggeri che centra il WTC in condizioni meteorologiche perfette: l'unico altro incidente in cui un aereo abbia colpito un grattacielo avvenne quando un velivolo militare centrò l'Empire State Building, avvolto da una fitta nebbia. Insomma, se Bush ha davvero visto in diretta il primo aereo centrare la prima torre, come egli stesso afferma, si dovrebbe supporre che stesse guardando un canale televisivo davvero speciale...
-----------------------------------
Penso che ogni commento a questo punto sia superfluo. Tuttavia, per citare tutte le anomalie e incongruenze dei tristi eventi dell'11 settembre bisognerebbe scrivere interi libri, iniziativa già portata a termine da diversi studiosi. Ma non voglio dilungarmi più di quel tanto perché devo proporvi queste stupefacenti immagini di un oggetto volante che passa a una velocità di diverse migliaia di chilometri orari nel cielo azzurro sporcato dal fumo proveniente dal WTC. Questo evento, stranamente, non è stato divulgato da molti media, anzi sono pochissimi i media che ne hanno parlato e soprattutto fatto vedere il passaggio del presunto UFO. Se si considera che solo alcune settimane prima, nel medesimo luogo, da un elicottero di turisti è stata effettuata una delle riprese più spettacolari e controverse della storia dell'ufologia, risulta difficile pensare ad una semplice coincidenza...
Comunque, con la volontà forse di attenermi pure io ai dettami della disinformazione globale, voglio porre a tutti i lettori un quesito che incute molto dubbio: ma si trattava veramente di un UFO ? Magari era solo un piccione viaggiatore...
|
|