|
admin
Webmaster
    

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli
24926 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2003 : 10:12:23
|
Accusa di genocidio contro il BigPharma
estratto dal sito www.laleva.cc
14 Giugno 2003 - L'Aia
Le multinazionali farmaceutiche e diversi personaggi di spicco di diversi settori sono stati denunciati per genocidio e crimini di guerra davanti al Tribunale dei crimini internazionali (ICC - Internationa Criminal Court) con sede presso L'Aia. Le imputazioni, che includono accuse di crimini di guerra contro il presidente degli Stati Uniti George Bush, il primo ministro britannico Tony Blair e altri personaggi politici di spicco, sono contenute nell'esposto presentato all'ICC dal Dr. Mathias Rath.
Tra gli accusati, diverse multinazionali farmaceutiche, tra le quali la Pfizer, la Merk, la GlaxoSmithKline, la Novartis, la Amgen e la Astra Zeneca sono citate per aver deliberatamente ostacolato la prevenzione della malattie tramite le alternative naturali salva-vita a favore dei trattamenti a base di medicinali chimici e bravettabili, volontariamente mirati alla sola cura del sintomo. Tutto questo viene realizzato anche tramite il controllo di posti chiave, come per esempio i settori riservati alla ricerca, allo sviluppo e alla vendita dei farmaci.
Il Tribunale di Norimberga, durante i processi della Seconda Guerra Mondiale, non solo condannò i leader politici e militari, ma anche i dirigenti aziendali che avevano portato Hitler al potere. 24 dirigenti e manager della IG Farben (il più grande cartello farmaceutico-petrolchimico nell'Europa prebellica ed era la più grande azionista della Standard Oil dei Rockefeller e viceversa) furono incriminati dal Tribunale di Guerra. Nella sua relazione di apertura, il procuratore capo americano Telford Taylor affermò: "L'accusa incrimina questi uomini di matura responsabilità per aver inflitto all'umanità la più devastante e catastrofica guerra della storia umana. Li accusa di schiavitù, saccheggio e omicidio di massa. Queste sono accuse gravissime".
E continuava, "I dirigenti aziendali incriminati, e non i pazzi nazisti, sono i principali criminali di guerra. Se i loro crimini non vengono portati alla luce e puniti, in futuro essi commetteranno crimini ancora più gravi di quelli perpetrati da Hitler".
La IG-Farben fu' poi smantellata in diverse aziende "minori".
E' passato piu' di mezzo secolo da allora.
Gli interessi finanziari che si nascondono dietro le politiche sanitarie deviate di tutto il mondo e l'intenzionale ascesa verso una guerra globale di massa vengono denunciati nell'esposto presentato dal Dr. Rath e da altri durante la conferenza di due giorni presso L'Aia, lo scorso 14 e 15 giugno.
fonte: Rath's Foundation
Citazione in giudizio per genocidio e altri crimini contro l'umanità perpetrati in rapporto con il "business farmaceutico della malattia" e con la recente guerra all'Iraq.
La presente citazione in giudizio è sottoposta Al Tribunale Penale Internazionale da Matthias Rath MD e altri in nome dei popoli della terra L'Aia, 14 giugno 2003.
Al procuratore del Tribunale Penale Internazionale, Senatore Louis Moreno-Ocampo, c/o il Tribunale Internazionale, Maanweg 174 NL-2516 AB Den Haag/l'Aia
Sommario
La presente citazione porta in giudizio davanti alla Corte Internazionale di Giustizia i maggiori crimini mai commessi nel corso della storia umana. Gli imputati sono accusati di aver causato la morte e danni a milioni di persone attraverso il "business della malattia", attraverso crimini di guerra e altri crimini contro l'umanità. Questi crimini sono di competenza del Tribunale Penale Internazionale.
Gli imputati sanno che verranno ritenuti responsabili per questi crimini e hanno pertanto intrapreso una campagna globale per minare l'autorità del Tribunale Penale Internazionale al fine di mettersi al di sopra della legge internazionale e continuare la loro azione criminale a scapito di tutta l'umanità.
Pertanto, la presente citazione deve essere presa in considerazione da parte del Tribunale Penale Internazionale con la massima urgenza. Inoltre, ogni persona fisica e ogni governo sono chiamati ad unirsi alla presente citazione con l'obiettivo di porre fine a questi crimini una volta per tutte.
|
|