|
admin
Webmaster
    

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli
24916 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2003 : 09:58:38
|
ALLERTA PLANETARIA settembre/ottobre 2003 di MAHALA
27 agosto 2003
Oggi è il 27 agosto ed i pianeti si stanno allineando in Vergine/Pesci. Qualcuno potrebbe pensare che questo sia un evento qualsiasi. Non è così. Quando diversi pianeti si allinearono in Acquario nel febbraio del 1962, quell’allineamento ci introdusse all'era degli anni sessanta, anni violenti. Gli effetti durarono fino al 1969. L'energia era così turbolenta che quell’anno i tumulti scoppiarono in parecchie città degli Stati Uniti. Urano, che regola Acquario, governa anche i tumulti. Allora abbiamo avuto gli anni settanta e l'era dei “figli dei fiori”. Gli anni '80 ci hanno portati di nuovo al materialismo. Nel gennaio del 1991, c ’erano parecchi pianeti in Capricorno, che è un segno di Terra, ed avvennero terremoti importanti nella California ed a Kobe, in Giappone. Il segno del Capricorno, fra l’altro, regola i governi e nell’agosto del 1991 l'impero russo è caduto.
Ci sono molti governi che sono caduti dopo quell'allineamento. Questo è anche il tempo in cui il nostro Sole ha iniziato a manifestare due nuove frequenze ed un nuovo intero ciclo di trasformazione è iniziato. Ora abbiamo diversi pianeti che sono allineati in Vergine, che è il segno della divinità femminile. Vergine regola la salute e le questioni relative alla salute. Penso che avremo un giro di vite nel nostro sistema sanitario (degli USA). So che un gruppo dei medici sta già provando a convincere le autorità a migliorare il nostro sistema sanitario. Inoltre credo che molta gente si rivolgerà alla sanità alternativa. Vergine è un segno di Terra. Il pianeta gigante Giove è appena entrato in quel segno e risiederà lì per un anno, e ciò introduce un periodo di grandi terremoti, eruzioni vulcaniche e tempeste. Saturno è in Cancro, che è un segno d'acqua e regola le nostre emozioni.
Quest’energia è una coi valori della famiglia. È, inoltre, il momento di fare pace con quelli che stanno intorno a voi ed è tempo di riconoscere la scintilla di Dio in tutto. Siamo tutti parte dell’energia di Dio - il Bene, il Male ed il Brutto. Tutto è Dio! Ciò non significa che dovete associarvi con persone con cui non vibrate, anche se potete benedire la loro scintilla divina. È inoltre una buona idea essere protetti dentro una bolla della luce dorata del Cristo. Il segno opposto del Cancro è Capricorno. Ciò significa che stiamo per vedere importanti trasformazioni nel nostro governo e nei sistemi finanziari di tutto il mondo. Penso che ciò si stia avvicinando velocemente. Siamo, inoltre, durante l'anno Maya del Mago bianco, che regola la magia e gli inganni. Durante quest’anno bisogna essere molto prudenti ed informati di ciò che succede nel mondo.
Utilizzate il discernimento prima di accettare la verità, perché ci saranno schemi lì fuori per confondervi o controllarvi. Inoltre sarà un periodo molto emozionante perché qualcuno ha raggiunto una frequenza sufficientemente alta per poter manifestare ciò che sceglie di sperimentare. Siamo sempre stati creatori. Inconsapevolmente abbiamo creato tutto ciò che abbiamo sperimentato nella nostrai vita. Se non avevate responsabilità per ciò che avete creato, è ora giunto il tempo di assumersela. Stiamo entrando in un periodo in cui potremo creare coscientemente ciò che scegliamo di sperimentare. Ciò significa: manifestazione istantanea! Credo che la Terra stia per fare un passo gigantesco nel suo percorso evolutivo. Ciò significa che la Terra farà molti cambiamenti. Questo è il momento di essere preparati a tutto. Siamo da tre anni nella grande tribolazione e ne restano soltanto quattro.
Questo è l’anno delle decisioni. Molta gente lascerà. Infatti, l'allineamento odierno è sul glifo maya della morte e questo glifo è regolato da Marte. Ciò significa che molte persone sceglieranno di andarsene a causa di malattie, del calore, della siccità, del fuoco, di eruzioni vulcaniche o della violenza. La Luna piena del 10 settembre è molto intensa. Il Sole sarà su 17 gradi di Vergine e la Luna sarà su 17 gradi dei Pesci. Plutone, a 17 gradi di Sagittario, farà un angolo di 90 gradi col Sole e la Luna. Ciò fa una perfetta T nel cielo. Plutone sta interessando la longitudine 103 occidentale e 7 gradi su ciascun lato di quella linea. Questa linea include il vulcano che sta appena fuori Messico City ed il parco di Yellowstone. Le fiamme che, per quasi tutta l'estate, hanno invaso la parte settentrionale di Washington, Glacier Park ed il Canada sono state causate da Plutone nel segno di fuoco del Sagittario che interessa quelle zone.
Verranno influenzate anche le linee della Luna e del Sole. La linea del Sole probabilmente attiverà le isole che si trovano proprio a nord dell’Australia, mentre la linea della Luna può attivare il Vesuvio, o le coste africane. Il significato di 17 gradi di Vergine, secondo il libro di Dane Rudhyar “An Astrological Mandala” (Un mandala astrologico), regola le eruzioni vulcaniche. Nel libro si afferma: "Ci stiamo interessando qui della drammatica liberazione delle energie che sono state mantenute sotto controllo dalle coperture esterne della coscienza ego-controllata. Può essere una spettacolare catarsi, ma segue spesso un percorso di distruzione. Tuttavia, a meno che una qualche forma di purificazione attraverso il fuoco non venga sperimentata, la pressione interna delle frustrazioni karmiche passate o più recenti, potrebbe agitare - e forse in maniera più distruttiva - gli stessi fondamenti della personalità."
Il significato, per la Terra, di tutto ciò è che le energie che si sono accumulate stanno per essere liberate. Il glifo maya del 10 settembre, è il Sole giallo. Penso che ciò significhi che qualcosa succederà al nostro Sole in quel momento, un brillamento solare o più macchie solari. Il 6 settembre ci muoveremo dentro il Guerriero giallo. Qualcuno afferma che uno degli ultimi cerchi di grano che mostra la Terra assente in esso si riferisca al 6 settembre. Credo, invece, che si riferisca ai 13 giorni maya che dureranno fino al 19 settembre. Forse quest’energia ci aiuterà ad ascendere, o entreremo in una frequenza più alta. Dopo l'equinozio probabilmente suppongo che potremo manifestare quasi all’istante.
Il Guerriero Giallo è regolato dal pianeta Saturno, che regola i governi. Ciò significa che l'energia sarà focalizzata sui leaders mondiali per i successivi 13 giorni. Il 10 settembre, inoltre, avvertiremo l'Abbondanza Cromatica, che è anche un glifo maya. Vi siete chiesti perché le finanze sono state così disastrose per gli operatori della luce ed anche quando inizieremo a manifestare l'abbondanza? Credo che questa Luna piena inizierà ad invertire il gioco per gli operatori della luce. L'anniversario dell’11 settembre è regolato dal pianeta Nettuno, che regola i prodotti chimici o l'azione ingannevole, così vedremo che cosa si manifesterà in quel giorno. Il 13 settembre è un giorno regolato da Saturno e da Plutone. Ciò può innescare la linea di Plutone? La Luna la innescherà il 14 settembre. Gli effetti dalla Luna piena saranno ritenuti fino al novilunio del 25 settembre.
Credo che un grande dramma sarà giocato quest’anno. L'oscurità sta combattendo l'oscurità per il controllo di questo pianeta. L'energia oscura non è necessariamente cattiva. È l'abuso di quest’energia che provoca problemi. Senza energia negativa non ci sarebbe energia positiva. L'energia oscura è la colla che tiene insieme tutto. La caduta avvenne perché abbiamo introdotto energia oscura nei nostri corpi. Ecco perché abbiamo lavorato così duramente per liberare l'energia oscura dai nostri corpi, della quale abbiamo abusato nel passato. Credo che quando Yahushua Ben Joseph (Gesù) si trasformò, liberò tutta l'energia oscura del suo corpo e allora soltanto la luce rimase. In quel momento Egli stava manifestando il suo corpo di luce.
Il nome Yahushua assomma due o cinque al numero trenta, come la parola Cristo. I nomi Gesù e Lucifero entrambi assommano al numero undici. Che cosa accade quando qualcuno invita Gesù nel proprio cuore? Chi è che invita? Pensateci! Siamo stati ingannati? Stiamo usando il nome errato? Il nome Sananda, che significa un santo femminile, e la parola Amore, assommano al numero nove. Ricordatevi che l’amore conquista tutto. L'amore è l'energia femminile che è all'interno di tutti noi. Siamo ora su un percorso accelerato per manifestare l'energia d’amore sulla Terra. I signori della forza oscura possono manifestarsi come brillanti esseri di luce e di potere. Non possono manifestare l'amore e questo è ciò che fa la differenza. La Bibbia dice che i mansueti erediteranno la Terra. I mansueti sono coloro che hanno trovato la gioia e la felicità nella vita. Sono coloro che sono forti perché stanno manifestando l'energia del Cristo.
Vi benedico!
Mahala
(traduzione: Libero)
da Lista/gruppo SUBLIMEN >> http://list.SUBLIMEN.com , un servizio gratuito e semplice da utilizzare by Amadeux Multimedia
|
|