[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
29/03/2024 - 12:41:49
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 52.86.227.103 - Sid: 767163449 - Visite oggi: 16102 - Visite totali: 65.447.140

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 Off-Topic BiblioForum
 Trauma: una possibilità di aiuto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
palish Inserito il - 13/07/2008 : 19:49:36
Ciao a tutti,
per la mia ricerca di dottorato (psicologia) ho costruito un sito web: www.trauma-narrazione.it

E' una ricerca-intervento che avviene totalmente on-line, cerco persone che abbiano vissuto un'esperienza ad alto impatto traumatico; la ricerca si configura anche come una possibilità di aiuto, gratuito, per i partecipanti.

Sul sito sono presenti le istruzioni per partecipare.

Grazie e scusate l'intrusione.

I.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mjolny83 Inserito il - 06/09/2010 : 15:43:33
ciao,
sono nuova del forum e mi sono imbattuta nel tuo post... avrei dato volentieri un'occhiata al tuo sito,
dal momento che dal titolo mi sembrava molto interessante, soltanto che il link non mi risulta funzionante...
comunque bella l'idea di offrire un supporto gratuito online, spero che il tuo progetto abbia avuto successo!
ciao ciao!
admin Inserito il - 14/07/2008 : 11:00:37
ciao,
nessuna intrusione, anzi mi pare interessante il progetto,
tra l'altro, in questo periodo, anche io sto facendo la tesi per il dottorato ph.d. di psicologia indovedica

salutoni
marco




Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina