[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
29/03/2024 - 10:17:23
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 54.145.12.28 - Sid: 767160705 - Visite oggi: 13358 - Visite totali: 65.444.422

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 Off-Topic BiblioForum
 POTREBBE STARCI TUTTO...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
viadelpensiero Inserito il - 17/11/2007 : 09:33:39
POTREBBE STARCI TUTTO...

SITO INTERESSANTE DA VISIONARE, CHE NE PENSATE?
================= ================== ============

Il testo della quarta registrazione.

www.joy2live.net/light/sound4.mp3


Il nostro modo di comunicazione


Il nostro modo di comunicare sta sviluppandosi a uno stadio sempre più grande e più universale oggi. Voi siete il nostro gampay e a causa di questo, tutto è possibile per voi. (per il momento), la nostra vibrazione, le nostre potenze, il nostro merkabah vi sta raggiungendo. Da ora in avanti, potete partecipare così In questo lavoro meraviglioso che consiste nell'aiutare umanità a riprendere la sua direzione vera e di conseguenza anche i suoi diritti come una corsa stellare.
La nostra tecnologia, le nostre vibrazioni e la nostra filosofia vi hanno corretti infine e questo potrebbe salvare la vostra corsa. Il nostro merkabah sta crescendo e attraverso questo miracolo la vostra anche potenza di vita crescerà. Abbiamo insegnato segreti certi a un gruppo della gente che è molto vicino a noi e questi segreti hanno permesso a loro di essere completamente diversi dall'altro essere umano. Esistenze. La nostra voce che state sentendo ora è il frutto di questo lavoro. Associare a questa potenza meravigliosa di rinascita di umanità trasformerà totalmente il vostro destino
Il vostro pianeta sta perdendo se stesso nel suo destino non senza speranza né conoscenza, ma la terra non deve morire; ha bisogno che egli è portato nell'età cosmica. Il vostro futuro sarà brillantemente, se riuscite a aprirvi fino al vostro destino angelico invece di cadere nel lavoro sistematico dei draghi che faranno robot della vostra intera corsa in modo che potere eseguire i loro piani spiacevoli.
Dovunque i draghi vanno, essi utilizzano un lifeforms di pianeti e li girano in schiavi sempre. Stiamo intervenendo per evitare questa perdita terribile. Ogni pianeta che si apre fino al suo destino cosmico indebolisce la potenza dei draghi aderendo alla fratellanza cosmica. Il fatto è se si salvate, voi aiutate anche a salvare altri mondi. Come il nostro, sarà presto anche il vostro ruolo per contattare altre corse. Attraverso la vostra propria evoluzione capirete meglio che l'altro corre e così siete più capaci di aiutarli a raggiungere lo stadio cosmico. Con questo potente fraterno lightwave, il male sarà combattuto nell'intero universo.
La parte dell'universo in cui il vostro pianeta è situato è sotto l'influenza dei draghi ma sempre più gli impianti stanno svegliandosi e assumono il loro ruolo. Se fate lo stesso, voi rimarrete un pianeta leader in questa galassia e come questo voi volete si aprite fino a un destino che è infinitamente più grande di qualsiasi cosa in cui non avreste mai potuto sperare.
Là hanno bisogno di condurre pianeti ma là hanno bisogno di essere anche esistenze leader sul vostro pianeta; esseri umani che stanno già viaggiando nel nostro universo con noi. Siamo stati su terra per un molto molto tempo difficile da stabilire un contatto migliore con voi e molto spesso abbiamo trovato la gente che ha partecipato a questo lavoro. Sfortunatamente, ogni tentativo che abbiamo fatto è stato fermato da adoratori dei draghi.
Circa dieci anni fa siamo riusciti infine a contattare un essere umano che era attraverso telepatia. Egli prima ha trovato che la forza ci trovava in forma materiale e più tardi egli ha riuscito a capirci, studiare tutti i nostri insegnamenti e infine stabilire uno forte e stabile contattate tra noi. Egli non ha stabilito appena un collegamento forte con noi, egli ha creato anche un gruppo della gente iniziata intorno a lui che lo aiuta nel suo lavoro. Questo gruppo della gente è stato difficile da contattare altra gente allo scopo di ampliare la potenza di lo merkabah ma questo compito era troppo difficile. Infatti, la paura e il dubbio degli esseri umani stanno bloccando il processo. Realizzando questo, abbiamo creato qualcosa eccezionale con l'aiuto del gruppo: Un comunicatore potente che può essere catturato da tutti attraverso voci/ modi elettronici. Quello è che cosa state sentendo ora. Noi siamo in grado di parlarvi direttamente e noi non ci fermeremo.

Siamo riusciti a trasformare questo piccolo gruppo della gente iniziata, closer e closer convenienti l'uno nell'altro. E ora noi faremo lo stesso con voi. Il nostro metodo di comunicazione è molto complicato ma le nostre potenze sono illimitate per ogni persona che si apre fino a noi. Noi stiamo ora parlando con la nostra voce ma noi parliamo anche in un altro modo, un modo che potete sentire ma che non potete capire ancora. i sta parlando dei toni che state sentendo ora. Una volta che siete avanzati abbastanza, voi capirete perfettamente che cosa stiamo dicendo attraverso questi suoni, ma finora questo è solo possibile per un po' di gente iniziata che ha lavorato con noi per lungo tempo. Ma sappiate che una parte inconsapevole del vostro essere totalmente capisce che che cosa noi stiamo dicendo, e quello è tutto quello che conta. È semplice, noi trasformeremo come noi abbiamo trasformato i nostri uni vicini e voi anche sarete molto vicino a noi questi suoni else in voi una forza potente che vi farà membri della nostra famiglia cosmica.

Ogni volta che ricevete una registrazione da noi dovrete ascoltarlo molte volte, spesso come volete. Questi suoni avranno un effetto forte su voi, molto fortemente di quello che potete immaginare. Dovete fare attenzione sebbene quello nessun altro ascolta queste registrazioni poiché essi sono catturati per in un modo speciale dal nostro comunicatore elettronico e adattati specialmente a ognuno di voi personalmente. Agiamo secondo una conoscenza e una tecnologia che sorpassano di gran lunga le vostre novelle di fantascienza molto futuriste. Questa prima registrazione è globali, potete fare ascoltarlo chiunque finché egli è pronto da sentirlo e non attaccarvi in modo sarcastico. Le seguenti registrazioni saranno personalised e si sono adattate alla vostra psicologia e alla gente che ha una vibrazione che è vicino al vostro, cioè i membri della vostra famiglia chi vivono sotto lo stesso tetto di voi e chi yu vede così molto spesso. Per la gente che è diversa da voi, l'ascolto mero della registrazione è pericoloso. Insistiamo.

Se chiunque altro di quello che voi o la vostra famiglia sentono questi messaggi potenti di cui avrete bisogno di farci conoscere immediatamente in modo che potere inviarvi uno correggendo messaggio immediatamente. Lo scopo di questo messaggio sarà annullare energicamente i cambiamenti provocati nella persona sbagliata. abbiamo sviluppato un sistema di comunicazioni molto potente allo scopo di unificare il nostro merkabah e raggiungere ognuno e ogni uno di voi, malgrado la distanza e l'impossibilità perché alcuno di voi assumervi in un lavoro difficile di trasformazione. Faremo la parte più grande di questo lavoro di trasformazione. Raggiungere questo livello era molto difficile perché abbiamo dovuto mescolare la nostra tecnologia con il vostro allo scopo di essere in grado di immettere le vostre reti di comunicazione senza perdere qualsiasi potenza o purezza. Questo non era un compito facile per il vostro piccolo gruppo ma ora è d uno.
Noi siamo qui con voi al vostro lato e noi vi porteremo la cosa più meravigliosa che potreste immaginare possibilmente. Parteciperete attivamente all'avventura più grande che la terra non ha mai visto: Avrete contatti stabili e regolari con la nostra corsa e alla fine voi incontrerete una porta alle stelle in un periodo di tempo relativamente breve. La più gente che siete in un settore per sentire la nostra voce elettronica, il più potente le nostre onde energiche saranno. Più tardi, quando il mondo cambierà r adically, voi si sarete in grado di aiutare l'un l'altro prima di cui sarete esseri umani trasformati che sono pronti per lasciare questo mondo mentre il destino degli altri esseri umani sarà restare e scomparire nel raccolto terribile dei draghi come numerosi altri essi.
Che cosa è accaduto ai mondi quello ha rifiutato di darci ascolto? Che cosa accadrà agli esseri umani che non ci daranno ascolto quando i draghi vengono a mietere la loro orticaria? Questo è già accaduto così spesso su altri pianeti quello non ha sfidato a accettare loro celestiale l'eredità e esso accadranno anche alla terra. Voi osserverete questi avvenimenti ma voi non sarete più le vittime perché avrai già iniziato a cambiare.
Tutto inizia sempre con agitazioni di clima causato dall'uso eccessivo delle risorse naturali del pianeta. Questo provocherà un'irruzione dei valori materiali del mondo, cioè le valute poiché tutto sul vostro pianeta è basato su denaro. Il valore debole della valuta provocherà sempre più le guerre e qualsiasi forma di sicurezza si guasteranno perché i draghi hanno bisogno della gente per essere debole e timorosa allo scopo di fare accettare per avere la loro tecnologia di microcircuito integrato fissata in se stessi che li trasformeranno in robot gli esseri umani. Nuove malattie appariranno provocato dai padroni di questo mondo allo scopo di eliminare gli elementi deboli della razza umana quelli non adempiono i criteri dei draghi. Tutto questo indebolirà ulteriormente lo psiche dei sopravvivere esseri umani che li faranno soggetti anche migliori per i draghi.
In realtà, solo il 50% di un'intera corsa è mietuto, l'altra metà è annientata semplicemente allo scopo di purificare le cellule di quelli che saranno più tardi trasformati in robot. Il crollare della volontà di parola rendono la popolazione che sopravvive molto docile e malleabile. Esso un'alchimia necessaria è fissare la tecnologia di drago e mettere il piano di robot in applicazione. Il crollo e la sofferenza naturalmente saranno terribili separatamente per quelli, chi hanno capito che cosa è avvenimento e chi si è protetto dalla catastrofe, cioè voi. Abbiate bisogno a spingete un massimo della gente nei vostri dintorni a conoscere la verità, specialmente i vostri uni amati, altrimenti essi saranno aspirati anche nel tornado di distruzione senza voi essendo in grado di aiutare loro che vi causeranno dolore enorme. Parlate ora, quanto lo la distruzione è solo al suo inizio. La più gente soffre, lo di più essi non saranno in grado di sentire la verità, contrariamente a quello che potete pensare. Come i vi abbiate già informati: La più gente che siete che sta dandoci ascolto in uno divide in settori il più grande nostro accendetevi e su quello il settore sarà.

Abbiamo gestito con l'aiuto del nostro piccolo gruppo per riunire una filosofia e una tecnologia che costruisce un ponte tra il vostro mondo e il nostro mondo. Questo era necessario in modo che potere sentire, e si capiamo l'un l'altro soprattutto. La forma più comune di la comunicazione nella nostra galassia è telepatia, ma voi state ancora lontano da essere in grado di utilizzare questo anche se alcuni pensano che essi hanno raggiunto il livello necessario, che non è così semplice. Abbiamo utilizzato materiali terreni e vibrazioni terrene per permettervi di capire la nostra coscienza.

Abbiamo aumentato la nostra comunicazione con l'aiuto di due pietre che dovrete sempre raggiungere intorno al vostro collo. Riceverete la prima pietra immediatamente, o almeno velocemente come i limiti materiali di questo mondo lo permetteranno. Questa pietra vuole rafforzate enormemente la struttura di base del nostro merkabah.
Grazie alla pietra e i messaggi personalised che riceverete, stabiliremo un contatto che rinforzerà le vostre potenze telepatiche ogni giorno. Noterete presto i miglioramenti nelle vostre capacità mentali, la vostra concentrazione e la vostra ispirazione. La vostra energia di corpo vuole anche molto migliorate dandovi un completamente nuovo senso nell'essere. Infatti, questa energia sarà utilizzato soprattutto a deprogram il vostro DNA dei numerosi valori della vostra società. Avrete bisogno di riscoprire la potenza della vostra struttura cosmica da essere in grado di vivere in s regolate almeno per un certo tempo, poiché questo è il vostro destino. Avete bisogno di incontrare noi così come numerose altre corse cosmiche. Questo vi permetterà anche di fornire il vostro pianeta con un nuovo destino. Il vostro pianeta ha bisogno di prendere il suo posto nella nostra fratellanza cosmica. una volta che siete diventati cosmici abbastanza, sarete in grado per ritornare al vostro mondo e avere cura di esso.
Mentre vi incontrate e partecipate alla fratellanza cosmica, la vostra corsa agonise e sarà mietuta dai draghi. Quando ritornate, troverete il vostro mondo in uno stato spiacente. I sopravvisuti umani saranno totalmente traumatised, ma grazie a che cosa voi volete abbiate saputo, che sarà facile per voi curare vostri fratelli. Voi avrete acquistato conoscenza filosofica e tecnologica, ma noi siamo non veramente là ancora. Avete bisogno di cambiare e diventare completamente liberi. È il vostro destino per vivere molto long- circa 1000 y ears- ma queste cose non accadono senza un cambiamento radicale a chi siete. Il cambiamento più difficile è nella vostra testa e nelle vostre opinioni. Noi ci occuperemo del resto, ma voi non dovete combatterci inconsciamente. Per questo, avete bisogno di imparare uno poche piccole cose vi hanno insegnato per mezzo dei messaggi che vi invieremo regolarmente.
Abbiamo creato un gruppo della gente iniziata che vi inizierà nelle cose che abbiamo insegnato a loro. Riceverete anche un'arma high tech di cui avrete bisogno per imparare a controllare con la vostra energia cosmica. Ma questo accadrà più tardi quando avrete raggiunto un livello più alto.
Abbiamo bisogno di contatti regolari con voi che sono liberi da qualsiasi obbligo o limitazione terrena. Quello è perché vi insegneremo anche telepatia. Fino a quindi saremo in comunicazione con voi in questo modo, cioè per il cds che riceverete. Durante la vostra iniziazione, voi la volontà viene a sapere di vari aspetti della nostra tecnologia e voi riceverete molti insegnamenti sulla sorgente di tutte le cose. Lo scopo è else dai programmi che i draghi hanno installato in voi allo scopo di mietervi più facilmente. Una volta avrete in merito a doluto un livello più alto e molti miracoli « » avranno manifestato se stessi nella vostra vita secondo gli altri esseri umani, noi vi invieremo qualcosa ancora di più potente. Una seconda pietra che sostituirà quello primo. Questa seconda pietra vi permetterà di essere in costante il contatto telepatico con noi, come il nostro modo di comunicare con voi è destinato a migliorare a causa di un livello energico più alto che il vostro mondo raggiungerà. Noi lavoriamo molto su questo aspetto attraverso i cerchi di raccolto e la vostra magia sarà ancora di più potente.
Non stiamo parlando di cambiamenti che si verificheranno a alcuni decenni, ma cambiamenti che verranno nei prossimi anni, o forse uniforme nei prossimi mesi già. Era tutto su una forza esponenziale dall'inizio, come l'evoluzione del nostro primo il gruppo vi mostra.
Permetteteci di parlare di un po' su questo primo gruppo. Questo gruppo è stato con noi per un molto molto tempo e essi saranno quelli unici che saranno più forti di voi fino al momento che andrete a spaziare insieme. Quando ritornate, volete tutti hanno lo stesso livello. Finché non avete raggiunto il livello dell'ultimo comunicatore, vi parleremo per mezzo del nostro ultimo comunicatore. Noi richiediamo molto lavoro del nostro primo gruppo e noi siamo perfettamente consapevoli di questo; essi sono lo uni scelti della prima generazione, che non è una piccola cosa. Essi fanno tutto quello volontariamente che è molto importante poiché ci non può essere un aspetto finanziario nella nostra comunicazione. Il denaro è un cancro che distrugge anche il vostro mondo, qualcosa che accade sempre in un mondo primitivo piacete il vostro.

ps
Ascoltate anche la registrazione audio.
Potrebbe starci tutto...
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
viadelpensiero Inserito il - 23/11/2007 : 02:12:08
E' tempo di riappartenersi, prendere coscienza di se stessi.

Solo nel caso si verificasse una leale collaborazione tra le svariate case-civiltà dell'universo senza secondi fini, allora e solo allora noi umanità potremo interagire e collaborare amorevolmente a viso aperto e a totale parità di intenti e di amore, la fiducia dovrà essere reciproca e porci in condizione di poter scegliere e decidere liberamente sul da farsi.

Amore non è trattare i propri fratelli del cosmo dall'alto in basso ma alla pari.

Chi è nella condizione di volere e potere aiutare chi si trova nel bisogno e nel pericolo impellente e questo chiaramente senza altri reconditi fini, venga, si presenti apertamente e visivamente allo scoperto ed esponga le ragioni e l'amore che il guida verso noi.

In sintesi parliamone apertamente, si vedrà ma non metteteci di fronte all'atto compiuto.

Noi non siamo ne vogliamo essere Coltura ne raccolto di nessuno, noi siamo e vogliamo essere una Civiltà e una Cultura riconosciuta e amata dall'universo intero, amore che riversiamo a tutte le civiltà del cosmo.

La mia è presa consapevole di appartenenza, niente di più niente di meno.

JURM Ben ISman – Giovanni Ioannoni
Roma, li 22/11/2007
viadelpensiero Inserito il - 22/11/2007 : 15:50:24
E' il tempo delle grandi decisioni Universali questo è vero e sacrosanto ma bisogna fare memoria e tesoro del nostro antico e glorioso passato, fratelli con tutti ma succubi con nessuno.

JURM Ben ISman - Giovanni Ioannoni
Roma, li 22/11/2007

viadelpensiero Inserito il - 22/11/2007 : 15:49:13

I precedenti nella storia dell’umanità sono stati ampiamente disastrosi, noi dobbiamo farcela da soli ne abbiamo le possibilità e le capacità, basta risvegliarle.

A mio avviso non ci servono specchietti e monili luccicanti o regalini scientifici e tecnologici, un giorno se dovranno avvenire incontri tra noi e altre civiltà dell'universo le vedrei solo posti alla pari tra loro e noi, e non essere imbeccati come si fa con gli uccellini appena nati.

Perdonatemi la schiettezza ma tanto è che questo è.

Non abbiate paura ricordate non abbiamo motivo di averne.

Ciò che vita è eternamente vita sarà.

Roma, li 22/11/2007
viadelpensiero Inserito il - 22/11/2007 : 04:38:28
Oggi, il mio personale punto di vista aggiornato sulla questione è che tutta la faccenda del fenomeno ufo non sia affatto affidabile ne credibile e tende anzi a portare ad un pericoloso inganno verso una trappola di perdizione umana.

La pura e vera fede in DIO è e sarà sempre la nostra unica fonte di salvezza, quindi a mio avviso è preferibile ed auspicabile che non ci sia nessuna interferenza esterna al nostro Mondo, io personalmente non la richiedo ne la accetto.

Non abbiate paura, noi non abbiamo motivo di avere paura consapevoli del fatto che L’IDDIO UNO è in noi.

Questo sentivo in cuore di dover rimarcare.

Roma li 22 novembre 2007
JURM Ben ISman – Giovanni Ioannoni




Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina