[Amadeux BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
06/12/2019 - 17:13:01
    [Amadeux BiblioForum]                                     Ip: 3.229.122.219 - Sid: 255470392 - Visite oggi: 3481 - Visite totali: 35.188.162

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 Off-Topic BiblioForum
 Ditemi cosa ne pensate

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML OFF
* Il Codice Forum ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
afrodite1256 Inserito il - 30/01/2007 : 21:30:51
Ciao a tutti, ieri ho scoperto per caso un sito (www.bravoesivede.it) dove possibile vincere la nuova fiat bravo inserendo il proprio video e facendo si che sia il pi votato...io ho pensato che fosse una fragatura cmq ho inserito il mio video (tanto non mi costato nulla) che si chiama "mano"...se non sapete cosa fare fate un salto sul sito e votatemi...grazie
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi recenti)
matchpoint Inserito il - 25/05/2007 : 15:27:56
che sia impedito io?
Ho aperto il sito ma non c' nessun link a "vota" e neanche un "cerca" entro cui poter raggiungere il tuo video.
Ti avrei dato volentieri il mio voto sulla fiducia ma se mi spieghi come fare te ne d volentieri un paio.
Comunque..."bravo!"

------------------------------
www.telefonoamicocevita.it
Telefono Amico Centri in Rete

Macrolibrarsi

EnglishFrenchGermanItalianSpanish

[Amadeux BiblioForum] © 2001-2020 Amadeux MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina