[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
29/03/2024 - 10:42:36
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 44.220.43.170 - Sid: 767161171 - Visite oggi: 13824 - Visite totali: 65.444.883

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Assistenza e HELPDesk
 ASSISTENZA & HelpDesk BiblioForum
 Sospetto Trojan.StartPage

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lory Inserito il - 03/04/2004 : 11:19:09
Aiuto!!! Ieri aprendo una pagina web norton antivirus mi ha rilevato il virus Trojan.StartPage, prima mi ha detto che la pagina “è infettato dal virus Trojan.StartPage. Impossibile riparare questo file.” Poi ciccando su ok mi è saltata fuori un'altra maschera di norton che mi diceva “L'accesso al file è stato negato.” Io non ho ben capito se adesso questo trojan è sul mio sistema, non sono tranquilla, come faccio a vederlo con sicurezza? Non voglio virus spioni sul mio pc!!!! Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto!
P.S. Ho Win XP Home
Lory
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
singer Inserito il - 21/04/2004 : 17:17:00
ciao raga, io ho Win 2000 ed eseguendo la procedura per Win Me non trovo corrispondenza nei comandi di Sistema....non ci sono proprio quelle voci
che devo fare?
defcon Inserito il - 08/04/2004 : 12:52:25
Ciao a tutti ho avuto il vostro stesso problema che ho risolto con la procedura scritta in basso uso windows ME e non so se funziona anche con gli altri SO provate e fatemi sapere
Procedura da seguire:
1. aprire start, pannello di controllo, sistema;
2. aprire prestazioni, file di sistema, risoluzione dei problemi;
3. spuntare la casella disattiva disco di ripristino, poi applica, ok.

A questo punto il pc si riavvia da solo e tutti i file di restore saranno ripuliti (occupando meno spazio sull'hd).

Al riavvio del pc ripetere la procedura precedente spuntando la casella attiva disco di ripristino; in tal modo la cartella restore verrà ripristinata ed ad una scansione successiva non risulteranno più file infetti e tutto funzionerà regolarmente.

Questa possibilità non permetterà ovviamente di ripristinare il disco ad una data precedente l'operazione di disattivazione di restore, ma è l'unico sistema per eliminare definitivamente virus presenti in questa cartella.
lory Inserito il - 03/04/2004 : 22:13:05
Grazie per avermi risposto così velocemente, adaware ce l'ho già ed è stata la prima cosa che ho eseguito però ogni volta mi rileva qualcosa che credo che siano i soliti cookie spioni (spero)che metto sempre in quarantena e che provvedo ad eliminare subito, le pagine dei motori di ricerca sembra che le apra normalmente senza darmi problemi, almeno nell'apparenza o forse non me ne sono accorta visto che da quando ho avuto questo "incidente" non ho navigato molto, ma questo troian cosa fa??? modifica delle chiavi di registro se ho capito bene? Help!!!!
Mufo Inserito il - 03/04/2004 : 16:21:59
Ciao lori!Mi permetto di "entrare"nella discussione posta da te per chiederti che sintomi ti da il PC anche perchè ho avuto a che fare anche io con il Trojan STARTPAGE.Hai per caso difficoltà nelle pagine iniziali dei motori di ricerca o qualche cosa a esse legato?
By mufo.
admin Inserito il - 03/04/2004 : 11:39:21
vedi

http://www.marcostefanelli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2107

per gli "spioni" conviene usare Adaware >> http://lavasoft.element5.com/default.shtml.it





Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina