[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
29/03/2024 - 00:36:22
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 3.83.81.42 - Sid: 767152151 - Visite oggi: 4804 - Visite totali: 65.435.935

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 Off-Topic BiblioForum
 charatite e congiuntivite da uso di lenti a contat

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mardiv Inserito il - 22/11/2007 : 12:38:55
Buongiorno,
ho 25 anni e da circa un anno e mezzo faccio uso di lenti a contatto (diciamo che ne abuso), ma da qualche mese a questa parte ho avuto già due volte una congiuntivite all'occhio sinistro curata con il COLBIOCIN. Ieri ho fatto una visita dall'oculista per il solito controllo e mi ha riscontrato una cictarice sulla cornea e una congiuntivite cronica su entrambi gli occhi (ma io la manifestazione l'ho avuta solo su quello sinistro!) dovuto alle lentine ha detto. Inoltre all'occhio destro mi ha parlato di cheratite granulosa. Alla fine mi ha dato la seguente cura:
-Fluaton per 15 giorni una goccia al mattino e una la sera per entrambi gli occhi
-visuglican sempre una goccia al mattino e una alla sera per un mese per entrambi gli occhi.
Poichè sono a conoscenza dei miracolosi effetti dell'omeopatia prima di iniziare questa cura volevo sapere se esistessero rimedi omeopatici alternativi e se fosse necessario una visita da un omeopata. Grazie dei consigli che vorrete darmi!
maria




Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina