[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
18/04/2024 - 05:17:25
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 3.133.119.66 - Sid: 1023490560 - Visite oggi: 10025 - Visite totali: 65.783.124

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 Off-Topic BiblioForum
 APPELLO URGENTE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
acciaccato Inserito il - 19/10/2007 : 11:45:43
APPELLO URGENTE

NON E' UNA BUFALA!!!!!!!!!!!!

NON CHIEDO SOLDI !!!!

PER AVERE IL MIO INDIRIZZO E RECAPITO TELEF.SCRIVETEMI.

La mia vita non ha piu’ senso,quindi non sono piu’ interessato a viverla, sofferenze fisiche,umiliazioni e sacrifici,””due patologie rare senza cura sindrome da affaticamento cronico e sindrome fibromialgica,spondilite anchilosante,spondiloartrite reumatoide,deficit colonna vertebrale con svariate ernie discali,protrusioni e cisti di Tarlov,cecità totale occhio sx,sordità totoale orecchio sx,andatura paraparetico spastica con uso di stampella,vescica neurologica con uso di cateteri,insuff.valvolare mitralica e aortica-tricuspidale,ecc,ecc””Se tutto ciò non bastasse a rendere lamia vita invivibile,ci si è aggiunta una depressione maggiore con autolesionismo,la quale rende tutto ancora piu’ pesante.Ne ho tanti di motivi di non voler piu’ continuare a vivere,non sono solo le mie sofferenze fisiche a darmi il tormento,ci si mette pure la cattiveria ed il menefreghismo delle Istituzioni.Io non ho una casa!!!!! Vivevo prima in una vecchia casa diroccata assieme alla mia anziana zia,poi siamo stati sfrattati e sbattuti con cattiveria in strada perché era troppo pericolante,solo grazie al buon cuore del Vescovo non abbiamo dormito in strada.Infatti ci ha affittato un appartamento a sue spese(320 euro al mese)nel frattempo che il Sindaco avrebbe provveduto a sistemarci,ma non è stato così!!!! Infatti il Sindaco ci ha offerto una sistemazione in un appartamento sito in cima ad un vicolo accessibile tramite un lungo e ripido scalone a me assolutamente “INACCESSIBILE”,un pochino di buon senso e buon cuore,come è possibile che un disabile possa “”VOLARE””Come dicevo io vivo con una zia paterna dato che non ho famiglia,mia zia percepisce 500euro mensili di reversibilità del marito,io ho un lavoro part-time(3 ore e venti minuti al giono)con uno stipendio di 500euro mensili,111euro se li trattiene la Banca per un prestito,circa 200euro li spendo per recarmi sul posto di lavoro,poi metti enel,telecom,gas,spazzatura,acqua ecc,ecc,ci rimane ben poco per mangiare !!!!! “”COME POTREMMO AFFITTARE UN APPARTAMENTO??””.Tra qualche mese il Vescovo terminerà di pagarci l’affitto,io e mia zia finiremo in strada,””VI SEMBRALA GIUSTA FINE PER UN DISABILE ED UNA DONNA ANZIANA????? MI APPELLO A QUALCHE POLITICO DI BUON CUORE,LA CHE CI AIUTI !!!!!!!!!! CONTATTI roberto.diiorio@alice.it




Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina