[Amadeux BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
01/12/2021 - 13:35:48
    [Amadeux BiblioForum]                                     Ip: 52.23.219.12 - Sid: 869536098 - Visite oggi: 7727 - Visite totali: 51.534.350

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Network NEWS
 EVENTI e Calendario
 Aura - Sviluppa il Tuo Potenziale Energetico

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
c4matrix Inserito il - 16/06/2018 : 17:05:37
Chi non desidera salute, forza e protezione?


Ma quanti di noi sanno che abbiamo in noi il potenziale energetico per ottenerle? Goran Tasic ci insegna come.

30.06.2018. Rome


Il seminario si concentra l'attenzione sui seguenti temi importanti:
La sistematizzazione dei chakra, il loro ruolo nel corpo dell’aura e nella radiazione della bioenergia nelle diverse fasi dello sviluppo dell’aura. La sistematizzazione delle pratiche della meditazione nelle diverse fasi dello sviluppo dell’aura influiscono direttamente il processo dell’iniziazione e del conseguente sviluppo dell’aura. . La conoscenza della morfologia e della dinamica dello sviluppo dell’aura.
Tutte queste conoscenze e i fatti dalla ricerca dell’autore, ci forniscono un potente strumento nelle mani con il quale riusciremo di sviluppare la propria aura e ci permetterenno lo sviluppo spirituale accelerato, perché il corpo sviluppato dell’aura è un potente strumento del nostro sviluppo spirituale - del quale l'autore vi darà più spiegazioni al seminario. Fondamentalmente tutto questo è semplice, ma occoreva per scoprire come funziona.
Ricordiamo ancora una volta che il vero scopo della meditazione è lo sviluppo dell’aura. Lo sviluppare della vostra aura è l'obiettivo di questo seminario.
Goran Tasic ha per prima volta dimostrato sistematicamente i cambiamenti morfologici nel nostro corpo dell’aura, come corrono di giorno in giorno per quattro anni ... grazie ad un gran numero di osservazioni durante lo sviluppo della sua aura è stato possibile ottenere un gran numero di conclusioni e in relazione ai processi relativi al corpo dell’aura e in relazione con i metodi che apportano all'iniziare e al successivo grandioso sviluppo del corpo dell’aura. Nulla è lasciato al caso, e questi risultati sono presentati nel suo libro e una serie di dettagli sarà presentata anche nel seminario.





Questo libro è una guida allo sviluppo dell’aura umana e una presentazione dei fenomeni che hanno luogo nel corso di tale evoluzione. Dopo quattro anni di ricerca e sperimentazione, Goran Tasic; ha elaborato un metodo di sviluppo dell’aura attraverso specifici esercizi di meditazione.

L’obiettivo principale di questo libro è fornire informazioni sistematiche sul nostro potenziale energetico ed essere di supporto ai lettori nel percorso di riscoperta della propria aura.












https://www.youtube.com/watch?v=Z_3hp9AGSHU

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__aura-libro.php?pn=1567

Viber +381 645669633

tasic.goran@gmail.com







Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[Amadeux BiblioForum] © 2001-2021 Amadeux MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina