Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
admin
Inserito il - 19/09/2011 : 10:56:07 L'Energia Amorosa Divina Sessuale è utilizzata anche dal potere
17 settembre 2011
L'Energia Amorosa Divina Sessuale in pratica quell'Energia talmente forte dell'Essere Umano, specialmente della Donna, che permette di Creare e far nascere una Nuova Vita è da millenni che viene usata per detenere il potere politico-militare-religioso.
Tutta la nostra società (Relazioni Sentimentali, matrimoni, amicizie, relazioni varie nel sociale, relazioni a pagamento, relazioni occasionali, relazioni varie nell'ambito della cerchia parentale, ecc.), nella maggior parte dei casi, diciamo il 70% circa, È TUTTA FONDATA SULLA DIPENDENZA ENERGETICA!
PER DIPENDENZA ENERGETICA SI INTENDE L'USO, L'ASSORBIMENTO, L'APPROVVIGIONAMENTO OBBLIGATO, CIOÈ “DIPENDENZA PATOLOGICA” VERSO L'ENERGIA VITALE SESSUALE DI CHI CI STÀ DAVANTI.
CHI È dipendente in questo senso, e il più delle volte lo è in modo inconscio, usa diversi modi per “ESTRARRE” codesta energia dalle persone (di solito donne, bambini o persone semplici) che LoLa attorniano:
litigi, conflitti continui provocati apposta quindi violenze psicologiche mentali, verbali, emotive varie, poi violenze fisiche varie, ricatti vari, imposizioni varie specie negli ambiti lavorativi!!! Fino ad arrivare nei casi più disperati e deviati a vere e proprie scelleratezze compiute in ambito Fisico-Sessuale.
Attraverso l'agonia fisica infatti la vittima (e molto spesso questi metodi sono usati anche con gli animali più dolci ed indifesi per lo stesso fine di approvvigionamento energetico) rilascia una quantità di Energia Vitale eccezionale che vien prontamente assorbita dal suo carnefice.
Queste pratiche, in modo inconscio e non, sono molto diffuse anche nei luoghi di cura come gli ospedali. Le Persone che praticano codesto "vampirismo" sono schiave esse stesse di questa dipendenza come un tossico lo è della sostanza stupefacente da cui dipende. Infatti nel momento stesso che viene loro a mancare la "dose successiva" cominciano a spegnersi lentamente, ad ammalarsi lentamente, sia mentalmente che psichicamente e poi anche fisicamente, in modo sempre più importante e grave, fino a spegnersi del tutto morendone.
Questo più o meno è ciò che ci attornia: è la società malata, agonizzante e deviata in cui noi tuttie viviamo.
Ho provato a sintetizzarne qua la sofferenza, la dipendenza energetica ed il dolore, l'abisso senza fondo in cui langue. Non so se sono stata chiara, non è semplice.
Ma il messaggio che mi importava molto trasmettere in questo contesto di estrema sofferenza è che se NON COMINCIAMO TUTTIE QUANTI AD AVERE CONSAPEVOLEZZA DI CHI E COSA SIAMO, DELLA NOSTRA REALE IDENTITÀ DI DONNE E UOMINI IN SINTESI.
Codeste sofferenze, abissi, scelleratezze sono destinate ad aumentare nel nostro mondo e i puri continueranno ad essere il cibo ed il sostentamento di coloro che non sanno più di essere ed avere un cuore, completamente alienati da sé stessie e dalla capacità di amare e farsi amare.
Noi in risorgi.com abbiamo provato ad aiutare le Persone a ricordare chi sono in realtà.