[Amadeux BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
19/02/2019 - 10:05:59
    [Amadeux BiblioForum]                               Ip: 54.226.23.160 - Sid: 494392520 - Visite oggi: 633 - Visite totali: 31.992.898

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?




 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 SUBLIMEN BiblioForum
 Il Codice della Guarigione
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 13666 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Ponsacco


21643 Messaggi

Inserito il - 07/02/2012 : 11:52:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il Codice della Guarigione

di Alexander Loyd, Ben Johnson

6 minuti per guarire la fonte di ogni malattia, raggiungere il successo, migliorare le relazioni

Cara/o lettore/lettrice, arriva in Italia un libro straordinario, un fenomeno editoriale negli Stati Uniti finalmente tra gli scaffali della nostra libreria. Negli store americani è uno dei libri più acquistati e meglio recensiti del 2011 e i lettori hanno speso numerose parole di apprezzamento di questa tecnica che ora andiamo a scoprire: i risultati sono tangibili e le applicazioni molteplici.

Sapevi che esiste un solo fattore a cui si può ascrivere fino al 95% della responsabilità di ogni infermità o malattia? Secondo la Harvard Medical School, la Stanford Medical School, e numerosi altri centri di ricerca, esiste una singola origine del 95% di tutte le infermità e malattie.

La chiave della guarigione consiste nel rimuovere questa unica fonte.

Non si tratta dei tuoi pensieri, delle tue emozioni, delle credenze coscienti, delle tue azioni o nemmeno del DNA. Salomone rivelò questa origine più di 3000 anni fa, e la scienza moderna oggi la conferma!

“Il Codice della Guarigione rappresenta il modo più facile per ritrovare la salute in fretta”.
MARK VICTOR HANSEN (co-autore della serie Tisana Calda per l’Anima)

“Utilizzando gli strumenti forniti in questo libro, potrete raggiungere il vero perdono, eliminare le vostre credenze errate e guarire le problematiche del cuore che vi stanno procurando stress, sconfitte e perfino malattie croniche”.
JORDAN S. RUBIN (naturopata e autore di bestseller)

“The Healing Code® rappresenta la più grande scoperta sulla guarigione di tutta la storia”.
BILL BOSHEARS (scienziato e conduttore televisivo)

Il Codice della Guarigione (The Healing Code) è il nuovo libro di Alex Loyd (creatore del sistema) e del dott. Ben Johnson (l’unico medico ad essere stato intervistato nel film “The Secret”) e rivela un rivoluzionario processo della durata di sei minuti che guarisce la fonte di ogni infermità e malattia, inclusi i problemi attinenti al successo personale e alla vita di relazione.

Nel 2001 il dott. Alex Loyd ha scoperto come attivare una funzione fisica all’interno dell’organismo umano, la quale rimuove in maniera sistematica e prevedibile la singola fonte di malattia, affinché il sistema immunitario del nostro corpo possa svolgere il proprio lavoro, guarendo qualunque cosa vada storta nel nostro organismo. Il dott. Loyd ha denominato questo processo The Healing Code.

6 minuti per cambiare la tua vita...

Il Codice di Guarigione sviluppato dal dott. Alex Loyd rappresenta una rivelazione per tutti coloro che sono alla disperata ricerca di risposte rispetto alle sfide da affrontare nella vita quotidiana.

Durante i due anni in cui ho lottato contro varie malattie incurabili, ho consultato settanta esperti di medicina convenzionale e alternativa, cercando angosciosamente una cura. Dopo aver sconfitto le mie patologie attraverso una attiva fede in Dio e attenendomi alle basi naturali della salute, mi sono dedicato alla missione di trasformare la salute della gente di questa nazione e del mondo, una vita alla volta. Nel mio viaggio alla ricerca delle chiavi fondamentali più efficaci per liberare il potenziale di salute del corpo, dell'anima e dello spirito, ho preso in esame centinaia di modalità di guarigione, gran parte delle quali hanno dato risultati, a dir poco, disomogenei.

I Codici di Guarigione mi sono stati presentati da un amico e devo ammettere che all'inizio ero un po' scettico. Dopo aver ascoltato e letto le sorprendenti testimonianze di persone la cui vita era cambiata e dopo aver appreso che il sistema dei Codici di Guarigione era stato scoperto dopo dodici anni di preghiere, che è in totale armonia con la Bibbia e che è intriso di scienza, ho voluto saperne di più. In seguito ho avuto l'opportunità di trascorrere del tempo col dott. Alex Loyd. Se mi fosse restato qualche dubbio, a quel punto era ormai scomparso: Alex è la perfetta incarnazione del sistema che ha creato.

Non solo ha facilitato il conseguimento dei successi ottenuti riguardo alla salute fisica ed emotiva della propria famiglia, ma la sua compassione verso chi è in difficoltà e la sua disponibilità ad aiutare la gente a tutti i costi lo rendono anche una persona speciale a paragone di chiunque altro io abbia mai conosciuto. Alex è uno degli uomini più appagati, generosi e in pace con se stessi che io abbia mai incontrato. Sono stato testimone personale dei drammatici miglioramenti procurati da Alex Loyd e dai Codici di Guarigione alla salute dei suoi amici e familiari, con risultati misurabili a livello fisico, spirituale, mentale ed emotivo.

Tuttavia è stato solo nel ritrovarmi alle prese con una grossa crisi personale, che mi sono reso conto del reale potere dei Codici di Guarigione. Dovendo fronteggiare quelle che in apparenza rappresentavano delle prospettive insormontabili, ho lavorato quotidianamente con Alex per un periodo di quaranta giorni, usando scrupolosamente i Codici di Guarigione per risolvere e guarire le mie "problematiche del cuore", pur essendo stato all'oscuro di molte di esse. Durante tale processo sono riuscito a cancellare quasi senza sforzo le esperienze dolorose del passato e a perdonare realmente le persone che mi avevano ferito nel corso degli anni; inoltre, cosa ancor più importante, sono riuscito a chiedere perdono per coloro che io stesso avevo ferito. Ho fatto dunque esperienza di un altro miracolo elargitomi da Dio a livello di fisico, animico e spirituale, e devo molta gratitudine al dott. Alex Loyd e ai Codici di Guarigione.

Questo libro è incentrato sul suddetto sistema e vi trasmette l'essenza di ciò che lo rende funzionale. Con Il Codice di Guarigione avete in mano veramente molto più di un semplice libro. State tenendo fra le mani le chiavi per emancipare il vostro personale potenziale divino di salute.

Se farete ricorso agli strumenti forniti da Il Codice di Guarigione, potrete raggiungere il vero perdono, eliminare le vostre credenze errate e guarire le problematiche del cuore che vi stanno procurando stress, sconfitte e perfino malattie fisiche. Per quanto siano già di per sé potenti, i principi del Codice di Guarigione pero non funzionano da soli. Voi dovete praticare con diligenza le tecniche del Codice di Guarigione e usare strumenti quali il Rilevatore di Problematiche del Cuore. Vi esorto a concedervi del tempo per mettere a punto il vostro programma personalizzato di Codici di Guarigione, utilizzando gli strumenti forniti dai capitoli 11 e 12; sarete sorpresi dalla velocità e dall'efficacia della tecnica a "Impatto Istantaneo" che in soli 10 secondi riesce a eliminare lo stress e le emozioni negative, oltre ad aumentare la vostra energia per tutta la giornata. Ma quella tecnica non vi servirà a niente se non la usate quando ne avete bisogno!

Oggi in America si sente molto parlare di RIFORMA della salute. Se ricorrete ai potenti strumenti messi a vostra disposizione da Il Codice di Guarigione, assisterete alla completa TRASFORMAZIONE della vostra salute e della vostra vita.

Ho tratto un enorme beneficio dalla rivelazione e dalla conoscenza che ho ricevuto dal dott. Alex Loyd. Ora è giunto il momento che anche voi diate inizio al vostro personale viaggio di straordinaria salute per mezzo de Il Codice di Guarigione.

Jordan S. Rubin, Dottore in Naturopatia, PhD

Autore bestseller del New York Times con più di 20 opere sulla salute e il benessere

Conduttore del programma televisivo Extraordinary Health

Fondatore e CEO di Garden of Life

Alexander Loyd
Psicologo e medico naturopata, è creatore del metodo The Healing Code, scoperto grazie ad anni di ricerche per trovare una cura per la depressione di sua moglie. Ha guarito tantissime persone in tutto il mondo, afflitte da ogni genere di problematica fisica, emotiva o relazionale.

Ben Johnson
Ha ricoperto l’incarico di direttore clinico della Immune Recovery Clinic di Atlanta, in Georgia (USA). Dal 2004, quando è guarito dal morbo di Gehrig (o SLA, sclerosi laterale amiotrofica) grazie al metodo The Healing Code, ha svolto conferenze in tutto il mondo incentrate sul suo funzionamento.


Alexander Loyd, Ben Johnson
Il Codice della Guarigione - The Healing Code - Libro
6 minuti per guarire la fonte di ogni malattia, raggiungere il successo, migliorare le relazioni
Editore:Macro Edizioni
Data pubblicazione:Febbraio 2012
Formato:Libro - Pag 320 - 13,5x20,5
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-codice-della-guarigione-libro.php?pn=1567


anto63
Membro liv.0

Città: venezia


1 Messaggi

Inserito il - 21/01/2016 : 12:55:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ho letto il post ho da poco acquistato il libro i codici di guarigione e cerco di metterli in pratica per mia mamma che non sta bene vorrei però acqauistare o avere una copia in qualche modo del manuale dei codici di guarigione. Ho visto che si puo comeprare attraverso il sito di Loyd ma ci vuole la carta di credito...non ce l'ho. Poi volevo sapere se cis onopersone che praticano questa tenica per avere unconfronto.
grazie mille

anto63
Torna all'inizio della Pagina

walter
Membro liv.0


Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro
Città: meana sardo


1 Messaggi

Inserito il - 28/12/2018 : 10:50:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non sono riuscito a scaricare il rilevatore dei problemi del cuore. Mi sai dire come si fa? Grazie ciao.


serrao walter
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione n. 13666 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

CLICCA QUI per andare su Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti





[Amadeux BiblioForum] © 2001-2019 Amadeux MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina