admin
Webmaster

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Cittā: Capannoli
24822 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2009 : 14:04:20
|
BUON PRIMO GENNAIO E BUON ANNO A TUTTI...
di Salvatore De Pasquale Depsa
Sicuramente starete ricevendo auguri di ogni genere e di ogni felicita' per un anno migliore. Non posso non mandarvi i miei, con la considerazione, pero', che se l'anno nuovo sara' migliore o meno del precedente, dipende solo da noi...
Mi rendo conto che non e' facile arrivarci e accettarlo, ma stiamo qui per questo, per stimolarci a vicenda a dare il meglio di noi stessi e a capire le nostre enormi potenzialita'. Non esistono anni facili e altri difficili, esistono momenti in cui riusciamo a superare e a cavalcare le sofferenze ,e altri in cui ne siamo vittime. Ecco, dobbiamo essere piu' forti noi ,riuscire a trasformare il veleno delle sofferenze in medicina, ossia trasformare i momenti difficili in occasioni di crescita, approfittare delle sofferenze per migliorarci, non avere paura, non indietreggiare, insomma :vincere, ovviamente senza mai dimenticarsi del kosen rufu. Concludo con una immagine che reputo significativa:
"PIU' PROFONDO E' LO STAGNO, PIU' BELLI I FIORI CHE SBOCCIANO. LO STESSO VALE PER GLI ESSERI UMANI. PIU' SFORZI FACCIAMO NELLA VITA, PIU' GRANDI SBOCCERANNO I FIORI DELLA FELICITA'"
AUGURI A TUTTI NOI...
|
|