[Amadeux BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
16/07/2019 - 08:01:11
    [Amadeux BiblioForum]                                     Ip: 18.206.241.26 - Sid: 721335908 - Visite oggi: 207 - Visite totali: 33.794.427

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?




 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 SUBLIMEN BiblioForum
 Domini del vuoto e ORBS
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 9598 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Ponsacco


21955 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 10:34:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domini del vuoto e ORBS

di Marco Stefanelli


"Dominio del vuoto" e Wormholes stabili

Esiste un altro fenomeno legato al DNA e ai wormholes. Normalmente, questi piccolissimi wormholes sono molto instabili e sono mantenuti solo per una frazione di secondo. Sotto certe condizioni, dei wormholes stabili si possono organizzare da soli, formando un "dominio del vuoto". In queste formazioni, la gravità si può trasformare in elettricità. I domini del vuoto sono sfere auto-radianti di gas ionizzato che contengono una considerevole quantità di energia. Ci sono regioni della Russia in cui queste sfere appaiono di frequente. Dopo una certa confusione, i russi hanno iniziato un programma di ricerca intensivo, arrivando alla conclusione delle scoperte suddette.
Diverse persone conoscono i domini del vuoto come sfere brillanti nel cielo. Per sapere cosa fossero, una volta, dice David Wilcock, ho pensato: "Ciao lassù. Se volete apparire come un UFO, volate in formazione triangolare. All' improvviso si sono mosse e si sono sistemate a triangolo. Oppure hanno accelerato come un disco da hockey e sono passate da zero a velocità assurde, silenziosamente nel cielo. Io e molti altri, hanno pensato a loro come ad UFO. Sinceramente, mi è parso, che abbiano volato a triangolo solo per farmi piacere".
Ora, i russi scoprono, nelle regioni dove i domini del vuoto appaiono spesso, che gli Orbs a volte volano come sfere di luce, da terra verso il cielo. Queste sfere possono essere guidate dal pensiero.
E' stato anche scoperto che i domini del vuoto emettono onde a bassa frequenza (ELF) come quelle prodotte dal nostro cervello, le onde cerebrali. Per questa somiglianza, possono reagire ai pensieri. Entrare accidentalmente in un dominio del vuoto a livello terrestre può non essere una bella esperienza, perché queste sfere di luce possono contenere immensa energia e possono mutare i nostri geni. L' effetto anti-gravitazionale può anche bloccare il passaggio del sangue al cuore causando la morte.


Il fenomeno "ORB"

Molti mistici e maestri spirituali producono sfere e colonne di luce visibili durante la meditazione profonda o elaborazione energetica, che causano sensazioni piacevoli e nessun pericolo. Sembra che questo dipenda da un certo "ordine", qualità e origine dei domini del vuoto. Alcuni maestri, come il giovane inglese Ananda, per esempio, che apparentemente non mostrava nulla di particolare, quando qualcuno tentava di fargli una fotografia durante una sua meditazione o iper-comunicazione, poteva solo ottenere una nuvola bianca sulla sedia.
In certi progetti di guarigione della Terra, questi effetti di luce appaiono nelle foto. Questo fenomeno, detto semplicemente Orb, ha a che fare con la gravità e le forze anti-gravità. Sembrano essere forme stabili di wormholes che si manifestano attraverso iper-comunicazione con energie fuori dal nostro spazio-tempo.
Ricordiamoci che non tutti gli "Orb" nelle foto sono di natura metafisica. Su Rense.com è stato dimostrato che particelle di sabbia tirate di fronte alla videocamera, ad una certa distanza di messa a fuoco, possono creare perfetti "Orbs" nella fotografia. Alcune foto però dobbiamo ammettere che non sono facilmente spiegabili.
Passate generazioni che hanno esperienza di questa iper-comunicazione e di visibili domini del vuoto, erano convinte di vedere degli angeli. Sebbene non avessero prove scientifiche della reale esistenza di queste alte forme di coscienza, le persone che hanno avuto queste esperienze non soffrivano di allucinazioni.

admin
Webmaster

8hertz


Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Ponsacco


21955 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 10:06:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

admin
Webmaster

8hertz


Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Ponsacco


21955 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 10:22:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


parte 2 >> http://www.youtube.com/watch?v=rYC3YZwbUWQ

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione n. 9598 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:





CLICCA QUI per andare su Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti




[Amadeux BiblioForum] © 2001-2019 Amadeux MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina