[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
18/08/2025 - 21:42:26
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 216.73.216.168 - Sid: 300240847 - Visite oggi: 40344 - Visite totali: 56.867.423

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 ALTREVISTE BiblioForum
 Abbronzarsi con la frutta
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 9252 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24822 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 12:22:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Abbronzarsi con la frutta

Data articolo: agosto 2008

Fonte: www.jugo.it

La settimana di Ferragosto è ormai alle porte e per la maggioranza degli italiani si tratterà di giornate all'insegna del riposo e della tintarella. Pochi però sanno che per ottenere un'abbronzatura invidiabile basta seguire poche semplici regole, a tavola.

Niente creme superabbronzanti o estenuanti sedute sotto il solleone, per una bella tintarella è infatti sufficiente consumare la frutta giusta: carote, insalate, cicoria, lattughe, meloni, peperoni, pomodori, albicocche, fragole o ciliegie.

Una scelta utile per stare in salute, combattere l'obesità e le altre malattie dell'alimentazione, ma anche a garantire un'ottima abbronzatura estiva. A ricordarlo è la Coldiretti che stila inoltre una speciale classifica delle verdure in base al contenuto di Vitamina A: Carote 1200; Spinaci e radicchi 500-600; Albicocche 350-500; Cicorie e lattughe 220-260; Meloni gialli 200; Sedano 200; Peperoni 100-150; Pomodori 50-100; Pesche 100; Cocomeri e ciliegie 20-40.


  Discussione Precedente Discussione n. 9252 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2025 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina