admin
Webmaster
    

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli
24849 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 11:01:03
|
[Newsletter] Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia - Maggio 2006 - un messaggio della GADEN CHOKOR ONLUS
ISTITUTO LAMA TZONG KHAPA Centro residenziale di studio e pratica del buddhismo Via Poggiberna 9, 56040 Pomaia (PI) - ITALY Centralino e prenotazioni: (+39) 050-685654 e-mail iltk@iltk.it associato alla FPMT e all'U.B.I.
E-NEWSLETTER SPECIALE di MAGGIO 2006 per un messaggio importante dell'associazione GADEN CHOKOR ONLUS
11 giugno 2006 – Anniversario della nascita, illuminazione, e parinirvana del Buddha Carissimi amici della Gaden Chokor onlus, Grazie per il vostro sostegno silenzioso e efficace, grazie anticipatamente a chi vorrà approfittare della celebrazione del Sakadawa per farci pervenire un contributo al sostegno degli studi di Gomo Tulku.In questo giorno di auspicio anche una piccola offerta produrrà un risultato più potente per energia accumulata. La Gaden Chokor onlus non ha fini di lucro e sostiene i suoi scopi con le quote sociali e con offerte libere. Non avendo alcun finanziamento pubblico, noi realmente contiamo su voi che ci conoscete. Oggi, accompagnato dalla mamma, ha fatto ritorno in India. Dopo il lungo soggiorno negli Stati Uniti, finalmente riprenderà i suoi studi presso il monastero di Sera Je. Ci ha fatto pervenire per voi una foto scattata lo scorso aprile durante la sua visita al ven. Lama Zopa Rinpoche a Portland. Il vostro aiuto, siatene certi, è ricambiato da una memoria ed affetto indelebili nelle preghiere di Gomo Tulku.
E’ possibile fare una o più offerte di luce con una o più dediche, secondo le vostre intenzioni e possibilità. Siete pregati di farci pervenire le dediche in tempo utile per lettera o per email a: info@gadenchokor.org Coordinate bonifico bancario: Monte dei Paschi di Siena - T 01030 25100 000000888847 - Intestato a: Associazione Gaden Chokor Onlus – Fondo per l’educazione di Gomo Tulku. Versamento c/c postale n. 31603566. Intestato a: Associazione Gaden Chokor Onlus – 56040 Pomaia (Pisa) – Fondo per l’educazione di Gomo Tulku. Le offerte in denaro alla Gaden Chokor Onlus possono essere detratte dall'Irpef come previsto dall'art.13 del D.L. 460/96. E' necessario conservare la ricevuta, sia postale sia bancaria: potrà essere detratta con la prossima dichiarazione dei redditi. Per le offerte tramite bonifico bancario o carta di credito l'estratto conto ha valore di ricevuta. L'Associazione Gaden Chokor Onlus, a norma della legge 675/96, s’impegna a proteggere la riservatezza dei dati che saranno comunicati. Confidando in voi, i nostri più cordiali saluti. Il Presidente Massimo Stordi
|
|