[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
21/09/2025 - 13:04:30
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 216.73.216.186 - Sid: 907443955 - Visite oggi: 36246 - Visite totali: 65.651.938

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Network NEWS
 NOVITA' by AmadeuX network
 Buon 2133 - calendario tibetano 2006/2007
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 5069 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24849 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 12:02:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon 2133 - calendario tibetano 2006/2007
scaricabile gratuitamente e comunicazione 5x1000 alla GCO


da http://www.gadenchokor.org/

"L’Associazione Gaden Chokor onlus si propone di preservare le radici della tradizione spirituale e della cultura del Tibet. Si pone sotto l’autorità di sua santità il Dalai Lama, premio Nobel per la Pace 1989."


Con preghiera di diffusione


Nella Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato (GU 27 gennaio 2006, n. 22) il testo del DPCM che regola l'erogazione del 5 x 1000 al non profit (ONLUS) e alla ricerca scientifica.

Con un semplice gesto puoi SCEGLIERE DI DESTINARE A GADEN CHOKOR ONLUS IL TUO 5x1000. A te non costa nulla, ma per noi vale molto.
Aiutaci: vogliamo sostenere e collaborare alla costruzione in Italia di un monastero buddhista distinto per monaci e monache.


Dalla prossima dichiarazione dei redditi avrai una possibilità in più e assolutamente gratuita per sostenere il lavoro e l'impegno di Gaden Chokor onlus a promuovere la diffusione dei principi di vita spirituale secondo gli insegnamenti di Lama Tzong Khapa e ad essere di supporto economico ai Lama reincarnati e riconosciuti (rinpoce o tulku) dalla fase preliminare di riconoscimento a quella successiva di studio.
Utilizzando il modello CUD 2006, 730-1-bis o UNICO 2006, potrai scegliere di destinare il 5x1000 del tuo reddito IRPEF dichiarato alle nostre attività, permettendoci di fare ancora di più.

Destinare il 5x1000 è semplice, basta apporre la tua firma nel riquadro dedicato alle Associazioni Non Lucrative di Utilità Sociale (Onlus) e inserire nello spazio apposito il Codice Fiscale di Gaden Chokor onlus 90030320502, solo così potremo ricevere il tuo 5x1000.
Esprimendo la preferenza con la tua firma e l'inserimento del codice fiscale di Gaden Chokor onlus 90030320502, il 5x1000 del tuo reddito dichiarato arriverà direttamente a noi, e più preferenze saranno espresse, maggiori saranno i fondi a disposizione per rendere più incisivo il nostro lavoro.

Ricorda
1. La scelta di devolvere il 5x1000 a Gaden Chokor Onlus non costa nulla

2. Per permetterci di ricevere il tuo 5x1000 è assolutamente necessario inserire nello spazio previsto la tua firma e il Codice Fiscale di Gaden Chokor onlus: 90030320502

3. La scelta del 5x1000 non esclude quella dell'8x1000, puoi esprimerle entrambe.


per la Gaden Chokor Onlus
il presidente
Massimo Stordi
http://www.gadenchokor.org/



  Discussione Precedente Discussione n. 5069 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2025 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina