admin
Webmaster
    

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli
24822 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2004 : 11:15:44
|
Tachione, il signore della salute
di F.Ferrante
Il tachione è una sub-particella capace di aiutare l'essere umano a ripristinare la sua salute e la sua forza.
Un famoso ricercatore tedesco Hans Niepier, descrisse il tachione come una forma d'energia leggermente contratta, o stato virtuale, che cerca di diventare una particella. Anche un entomologo, Philip Callahan, fece delle prove sperimentali per dimostrare l'esistenza dei tachioni, collegando un un Ficus benjamin ad uno speciale apparecchio di rilevazione elettromagnetica; definì il tachione una particella che si muove ad una velocità superiore a quella della luce.
Il tachione si trova nell'interfaccia tra l'energia e la materia. L'energia continua a trasformarsi, strutturandosi in forme materiali, con le quali intereagisce in vari modi.
Il fisico Ernst Wall, nel suo libro "La Fisica del Tachione" (The Physic of Tachion), spiega come il tachione sia all'origine dell'espansione e dell'evoluzione di una famiglia di particelle elementari chiamate leptoni. La famiglia dei leptoni comprende pioni, muoni ed elettroni. Il pione è la particella più piccola di questa famiglia, viaggia ad una velocità inferiore a quella della luce, secondo un'orbita calcolabile matematicamente. Questa piccola e velocissima particella, usando l'energia tachionica, che si trova appena al di là della barriera costituita dalla velocità della luce, si trasforma immediatamente in un muone. Il muove ha un orbita 10 volte superiore al pione. L'instabilità di queste particelle è data dalla loro continua trasformazione verso la materia. Dal muone si arriva all'elettrone fino alle forme più complesse della materia.
Nel viaggio dall'energia pura, priva di vibrazione, definita a 'punto zero' fino alle forme più perfette della materia, quali la molecola del DNA, o la funzione visiva dell'uomo; il tachione riveste un ruolo fondamentale. L'intera famiglia di particelle chiamate leptoni, riceve energia dal campo tachionico che si trova ad una velocità superiore a quella della luce, dando così possibilità alla materia di divenire perfetta. Il processo inverso viene definito entropia della materia. Il caos è in continuo "agguato" per decostruire la perfezione della materia.
L'invecchiamento del corpo umano è un fenomeno entropico, in cui l'ordine viene cancellato ed il caos prendere vita. L'unico modo di annullare l'entropia è riuscire a connettere il corpo umano con il campo tachionico, ripristinando l'evoluzione della materia verso l'ordine e la perfezione.
Bisogna distinguere le regole genetiche di invecchiamento, che hanno un valore immenso per l'evoluzione umana, dalla disconnessione dal campo tachionico. Nel DNA umano è scritta l'età della nostra vita in una situazione di connessione con il continuum energetico (campo di energia pura), mentre in assenza di esso, le regole scritte nel DNA perdono qualsiasi significato? Oppure il DNA cambia regole al cambiare della connesione energetica?
Copyright © 2004 F. Ferrante - All Rights Reserved
|
|