[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
20/05/2024 - 13:07:35
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 18.221.59.245 - Sid: 320047797 - Visite oggi: 13234 - Visite totali: 66.412.357

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 ALTREVISTE BiblioForum
 La Rosa Rossa
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 2410 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24505 Messaggi

Inserito il - 11/05/2004 : 13:44:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La Rosa Rossa

di Gabriella Pasquali Carlizzi

da disinformazione.it


«La Rosa Rossa»: nella primavera del 2001, svelai l’identità della organizzazione esoterica più potente al mondo. I servizi segreti «misti» mi offrirono opportunità di ogni genere pur di evitare il drammatico pericolo che la «schola esoterica» cadesse nel mirino della giustizia. Vi furono segnali inquietanti e messaggi trasversali che lasciarono impronte tali da poter collegare alla «Rosa Rossa», mandante dei delitti attribuiti al «Mostro di Firenze», anche altri accadimenti e delitti. Tra questi, l’attentato al Papa e la scomparsa di Emanuela Orlandi, «Prigionieri» delle «ragioni di Stato».

Dopo aver letto i Quotidiani di oggi, 8 maggio, mi sono intristita e spero che la famiglia di Emanuela Orlandi, sappia imporre il diritto alla vita di questa giovane donna, che non deve essere liberata da nessuno, grazie a Dio, ma che veramente rischia di essere uccisa dal super attivismo di qualcuno che evidentemente ha avuto l'ennesimo incarico di depistaggio.
E non ho mai creduto che simili incarichi provengano da apparati dello Stato, né Ministri, né Prefetti, e nemmeno Magistrati, piuttosto quando ci si appropria indebitamente delle altrui vicende, millantando esperienze speciali, ogni volta che la refurtiva è a rischio, ci si precipita a depistare.
Ma speriamo che Emanuela Orlandi non faccia la fine di Pacciani e chissà, forse anche quella del Prefetto Parisi, sulle cui cause di morte, mi sia consentito avere qualche dubbio.
E comunque, visto che mi è parso di capire cosa ci sia nell'aria, nel senso che sicuramente si continuerà a parlare della vicenda, voglio rompere le uova nel paniere, giorno dopo giorno, e creare in chi è capace di pensare con il proprio cervello, un'alternativa di ipotesi……per me certezze.
Intanto vediamo cosa è accaduto questa notte, e vi accorgerete che quello che ho scritto ieri ha avuto il suo effetto.
Qualcuno ha temuto davvero che l'essermi io decisa a decriptare pubblicamente i misteri più preziosi, costituisce l'enorme rischio di vedersi sparire il "capitale", accumulato in una vita di depistaggi, e anche di perdere il posto di lavoro, potendo venir meno da un giorno all'altro, il tanto fruttuoso "Mistero".
Nulla nasce come mistero, ma tutto può diventare tale!
D'altra parte ieri era il giorno 7 di venerdì, giorno ambito dagli esoteristi e molto raro nella coincidenza con il numero 11, ormai simbolo di tragedia Americana.
Infatti, ieri il calendario regalava ben tre ingredienti, tra i più efficaci per un rituale.
Sappiamo che il numero 7 vanta in chiave esoterica i collegamenti con la "Rosa Rossa".
Sappiamo che la notte del venerdì è quella più idonea ai riti esoterici.
La profanazione è sicuramente avvenuta di giovedì.
Sappiamo che giovedì è il quarto giorno della settimana e che 4 + 7 = 11.

IL FATTO: "BLITZ NELLA NOTTE AL CIMITERO MONUMENTALE PROFANATA A MILANO LA TOMBA DELLA FIGLIA DEL MAESTRO TOSCANINI, WANDA.

Decriptiamo e mettiamo in evidenza gli elementi più interessanti.
Città natale di Toscanini: PARMA
Professione di Toscanini: MUSICISTA
Simbolismo del cognome "Toscanini": TOSCANI + NI (12 + 9) = 21 multiplo di 7
Simbolismo del nome "Wanda": VILLA WANDA (in Toscana la Villa di GELLI)
Simbolismo di "Cripta": Cappella più riservata, come un CONFESSIONALE
Simbolismo del numero dei sepolti in quella Cripta: 14 = multiplo di 7
Simbolismo del luogo della Cappella: SETTIMO Campo del Monumentale = 7
Simbolismo della provenienza della Bara: U.S.A.

Ora analizziamo sulla base di questi elementi oggettivi e reali, quanto si sta verificando sul caso di "Emanuela Orlandi".
PARMA ci riconduce alla "Rosa Rossa" per un collegamento da mantenere ora riservato.
MUSICISTA, la passione di Emanuela Orlandi era proprio la musica TOSCANI, e di nuovo siamo in terra di "Mostro" che al plurale sono in realtà "MOSTRI".
Ma Mostri affiancati al 7 o multipli di 7, sono quelli della "Rosa Rossa" WANDA, ci riconduce al collegamento già spiegato ieri con GELLI E SINDONA, dunque VATICANO E MASSONERIA CONFESSIONALE , e non è difficile ricordarsi che nel 2001 in un Confessionale fu trovato un TESCHIO che si sospettò essere di Emanuela.
NUMERO DEI SEPOLTI, quattordici 14 = Multiplo di 7
LUOGO DELLA CAPPELLA: Cappella = CHIESA.
Le iniziali di Settimo Campo sono S e C come quelle di EMANUELA SETTI CARRARO, moglie del Generale DALLA CHIESA.
U.S.A. Provenienza della Bara. AMERICA
La BARA nella CRIPTA è come il TESCHIO nel CONFESSIONALE
In AMERICA governa BUSH
BUSH significa ROSETO
BUSH appartiene anche all'ORDINE DEL TESCHIO E DELLE OSSA.
MILANO perché a Milano c'era MORETTI cui fu attribuito il sequestro di MORO (Se dal Vaticano, uscisse una "nuova verità" sul caso Moro, Emanuela Orlandi Sarebbe uccisa).
Dunque a riguardo del Teschio che nel 2001 fu trovato nel Confessionale a Gregorio VII, si può affermare che fu un messaggio trasversale degli Stati Uniti all'Italia, Paese ove in quegli stessi giorni, io formalizzavo davanti agli inquirenti l'identità della "Rosa Rossa". ù
GREGORIO SETTIMO lottò contro l'ANTIPAPA, come il PAPA "lotta" contro BUSH.

ALCUNE CONSIDERAZIONI PERSONALI.
Purtroppo il papà di Emanuela Orlandi ha commesso l'errore di dichiarare pubblicamente la sua volontà di far riaprire le indagini.
In questo modo, si sono attivati soggetti deviati ed esperti in depistaggi, ed anche in "infarti procurati"!
Il fatto che il TESCHIO fu fatto ritrovare il 14 maggio del 2001, ci fa capire che l'Attentato al Papa vide un movente ESOTERICO.
Infatti 14 è multiplo di 7 e corrisponde a 2 volte 7, quindi "77", sette volte sette, che è esattamente il NUMERO DEI PETALI DELLA ROSA ROSSA!
L'accostamento al 13 maggio, fu un messaggio che doveva fare intendere che anche Emanuela, come il Papa, era VIVA nonostante si temesse che fosse morta.
VIVA MIRACOLOSAMENTE deve intendersi VIVA E GUARDATA DALL'ALTO.
Ora perché la ricomparsa ufficiale di Emanuela Orlandi sia "NON CRUENTA", è necessario che si verifichino alcuni eventi perché vengano a cadere i presupposti del ricatto "massonico".
Solo dopo tali eventi e di uno in particolare, nelle more di avvicendamento, Emanuela Orlandi ricomparirà allo stesso modo, e con le stesse modalità di quando sparì.
Il perimetro esoterico, all'interno del quale Emanuela Orlandi è ora protetta, è a forma triangolare, e ognuno dei vertici di questo triangolo è un Venerabile 33°.
Questo piano triangolare è il livello immediatamente sottostante al Vertice della Massoneria Mondiale.
I livelli sottostanti a questo piano triangolare, livelli che più scendono e più si allargano come area, comprendono le Massonerie Ufficiali all'interno delle quali si collocano anche le Logge Segrete e Deviate.
Nel nostro caso la Loggia interessata, prende il nome di LOGGIA "COLOSSEUM"…..
Per oggi basta!


  Discussione Precedente Discussione n. 2410 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina