[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
27/09/2025 - 19:33:32
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 216.73.216.127 - Sid: 902794760 - Visite oggi: 47127 - Visite totali: 66.092.897

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 SUBLIMEN BiblioForum
 La famiglia e' il tesoro piu' grande
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 23024 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli

24855 Messaggi

Inserito il - 22/12/2021 : 12:04:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La famiglia e' il tesoro piu' grande

La mia famiglia è il calore con cui si forgiano ogni giorno i miei valori e con cui si plasmano i miei sentimenti.

La mia famiglia è il mio tesoro più grande e il mio posto nel mondo. Commettiamo errori, chiediamo scusa, litighiamo, diamo opportunità, ci lamentiamo, abbiamo pazienza e ci amiamo. I miei parenti sono la mia casa, un angolo enorme in cui so di potermi sempre recare.

La mia famiglia è il fazzoletto che asciuga le mie lacrime e accarezza la mia anima. È la mia casa, il luogo che mi accoglie, quello che profuma di infanzia e maturità, crescita, miglioramento grazie al lavoro di squadra.

Tra i loro abbracci e baci ci sono tutte le risposte ai miei “cosa, perché, come e dove”. La mia famiglia è il calore con cui si forgiano ogni giorno i miei valori e con cui si plasmano i miei sentimenti.

Sono persone che odorano di tutto quello che è indescrivibile e possiedono tutto quello che non si può contare. A loro devo i miei segreti più preziosi, le peggiori notti insonni e i miei sorrisi migliori.

Ci possono essere momenti difficili, in cui certi legami sembrano spezzarsi, ma la mia famiglia rappresenta le mie radici e il mio destino. Un gruppo di alleati, di persone imperfette, che possono combattere insieme contro qualunque evento, vento o marea.

Perché uno dei valori più grandi della famiglia è l’amore incondizionato. l’affetto e il sostegno che si respirano in essa. È l’atmosfera degli abbracci a cui andiamo incontro e dei cuori che cerchiamo di proteggere.

Amore familiare

L’amore familiare è incondizionato e infinito. Non importa dove siamo, sappiamo di poter sempre ricevere un caloroso abbraccio dai familiari, anche se è a centinaia di chilometri di distanza.

È un affetto che racchiude la nostra migliore riflessione. La versione migliore di noi, quella che meritiamo di guardare ogni giorno, la più bella e genuina.

Per questo motivo, da tutto il mondo, in lungo e in largo, sono i vincitori del trofeo per il miglior sostegno, la migliore spalla e la migliore terapia.

Sono la nostra luce, quella che custodisce il segreto di un acciaio indimenticabile, persone uniche e insostituibili.

Grazie a questo siamo padroni dei nostri sentimenti, il che ci rende automaticamente responsabili di coltivare quegli sguardi sapienti, quell’ammirazione e quell’orgoglio che incoraggiano la crescita dell’amore più puro e unico che possa esistere.

La mia famiglia potrebbe non essere l’ideale, a volte siamo costretti a ponderare la nostra fortuna, e le discussioni fanno disperare, ma condividere la propria esistenza è la più grande benedizione della vita.

Tuttavia, dobbiamo stare attenti a non alimentare in casa i rivali della salute emotiva. Dobbiamo prestare particolare attenzione a non deteriorare o rompere la nostra unione, che si ottiene tenendo sempre presente un interesse comune: la felicità e la stabilità di ogni membro della famiglia.

Tenere unita la famiglia è un obiettivo che può essere raggiunto solo con il lavoro quotidiano, la comunicazione, il rispetto e le manifestazioni di affetto.

Accudire la mia famiglia, il mio bene più prezioso

La famiglia, di sangue o meno, è composta da quelle persone che ci vogliono nella loro vita e che ci accettano, che farebbero di tutto per vederci sorridere e che ci amano a prescindere.

La nostra casa è l’edificio più importante della nostra vita. Possiamo elaborare e cementare il nostro mondo intorno al nostro rapporto con la famiglia in qualsiasi momento e luogo.

La famiglia è come la musica, alcune note sono alte, altre basse, ma è sempre una bella canzone.

Il miglior regalo che posso fare alla mia famiglia è trascorrere del tempo con loro. Faccio di tutto per prendermi cura del clima emotivo in famiglia e in casa, poiché è fondamentale per il benessere emotivo e la crescita interiore.

Conclusioni

Sebbene la casa sia il luogo in cui possiamo essere noi stessi, è importante assicurarci che vada tutto bene. La fiducia, il rispetto e la solidarietà devono essere sempre alla base del calore familiare. Ricordate che la famiglia è la più immensa delle nostre fortune. Il nostro tesoro più grande.

Trascorriamo del tempo con la nostra famiglia ogni giorno, pensiamo a loro, mettiamoci nei loro panni e, ogni volta che possiamo, abbracciamoli e mostriamo loro il nostro amore come meglio sappiamo fare.

da lista mente gg

Discussione Precedente Discussione n. 23024 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Macrolibrarsi

English French German Italian Spanish

[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2025 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina