[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
26/04/2024 - 01:53:33
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 18.116.239.195 - Sid: 372661024 - Visite oggi: 2758 - Visite totali: 65.918.348

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Assistenza e HELPDesk
 ASSISTENZA & HelpDesk BiblioForum
 aggiornamento schede video
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 2160 Discussione Successiva  

Mufo
Membro liv.1



16 Messaggi

Inserito il - 14/03/2004 : 17:07:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Admin!come sai possiedo un ACER ASPIRE 1605 DLC e formattato da poco vorrei lumi su quale sito scaricare gli aggiornamenti per la mia scheda video;la scheda è:MOBILITY RADEON9000 (LF)-modello pc:notebook!
Ho provato ad andare nel sito ACER e ATI ma niente.
Tenkiù!
By mufo.

admin
Webmaster

8hertz


Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24482 Messaggi

Inserito il - 14/03/2004 : 20:02:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
prova a vedere qui:

http://gatos.sourceforge.net/

http://www.soloschedevideo.com/public/index.asp
Torna all'inizio della Pagina

Mufo
Membro liv.1



16 Messaggi

Inserito il - 14/03/2004 : 23:21:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Proverò subito gli aggiornamenti!!!
Tenkiù Admin.
By mufo.
Torna all'inizio della Pagina

Mufo
Membro liv.1



16 Messaggi

Inserito il - 19/03/2004 : 15:18:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao Admin!Come mi hai ben consigliato sono andato a visitare i 2 siti per l'aggiornamento della scheda video;poi ho controllato nel mio bios e gli aggiornamenti presenti nei 2 siti già il mio PC ce li ha . . . Navigando in rete ho notato questi giorni che a momenti le immagini sono più nitide ma la maggior parte delle volte no e quindi cosa mi consigli altro da fare!?!
Tenkiù!!!
By mufo.
Torna all'inizio della Pagina

admin
Webmaster

8hertz


Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24482 Messaggi

Inserito il - 19/03/2004 : 20:05:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mah... a questo punto non saprei che altro dire perche' non conosco e non ho mai avuto tale scheda, potrebbe anche essere un malfunzionamento hardware della scheda o del monitor, e' tutto da verificare ma via forum e' praticamente impossibile...
Torna all'inizio della Pagina

Mufo
Membro liv.1



16 Messaggi

Inserito il - 31/03/2004 : 18:49:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Admin!!!Ho chiamato il gestore telefonico con cui vado in rete;mi hanno indirizzato in un sito dove posso interagire e regolare la velocità di connessione del GPRS e sembra che vada meglio con le foto sai???Ho notato però che per esempio nella pagina di TISCALI andando in cerca e cliccando sul tasto DX del mouse non cerca,ma per cercare devo premere INVIO.....Perchè?
Tenkiù Admin.
By mufo
Torna all'inizio della Pagina

admin
Webmaster

8hertz


Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24482 Messaggi

Inserito il - 31/03/2004 : 19:21:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non capisco bene di cosa parli, ma perche' clicchi col destro, devi cliccare col sinistro.
Torna all'inizio della Pagina

Mufo
Membro liv.1



16 Messaggi

Inserito il - 01/04/2004 : 00:08:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve Admin.Gaffe tremenda;premetto che è normale che sia tasto sx ma per farti capire meglio,dopo che ho effettuato l'impostazione per migliorare la connessione GPRS e la miglio nitidezza immagini ho fatto l'esempio che premendo col tasto sx del mouse sull'iconetta "cerca" oppure"ingrandisci"per le foto,oppure ora cliccando su una faccina non me la iserisce pur cliccando;in basso a sx nella barra degli strumenti mi scrive "javascript insert smile"ma sino a quando questo pomeriggio sono andato in quel sito per migliorare la connessione tutto andava bene;l'antivirus e Spybot(aggiornatissimi)nella scansione hanno dato esito negativo:tutto pulito!!!Quindi cliccando come ti ho detto è come se non parta il comando;javascript può centrare qualche cosa?Mi consigli cosa Admin???
Ti ringrazio e sono a tua disposizione per dei chiarimenti se ti dovessero servire!!!
Tenkiù.
By mufo.
Torna all'inizio della Pagina

admin
Webmaster

8hertz


Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24482 Messaggi

Inserito il - 01/04/2004 : 10:32:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi dispiace non posso dirti nulla perche' non conosco tale servizio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione n. 2160 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina