[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
07/10/2025 - 18:19:01
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 216.73.216.62 - Sid: 679572397 - Visite oggi: 5214 - Visite totali: 66.741.111

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 SUBLIMEN BiblioForum
 Il Suono d'Origine
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 19106 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24863 Messaggi

Inserito il - 20/08/2016 : 11:04:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il Suono d'Origine

di Luciane Dos Santos, Endrik Favero

>> http://goo.gl/GrQ207


Il "Suono d'origine" è un viaggio sonoro che, attraverso specifiche armonie in simbiosi al linguaggio biologico della tecnica MO.V riconosciuto dalle cellule, lavora sul DNA e corregge i programmi ereditati registrati nell'inconscio.

L'intero lavoro, in risonanza con il sistema ancestrale presente in ogni persona, porta l'intero corpo a un livello di comunicazione che va oltre la lingua conosciuta, stimolando zone sensoriali mai usate prima.

I brani, singolari nel loro genere, sono un sostegno per elevare il proprio livello vibratorio e raggiungere strati più profondi dell'essere. Ci aiutano all'ascolto dell'energia vibrazionale proveniente da quel luogo chiamato "CASA".


Luciane Dos Santos nasce in Brasile nel 1967. Inizia la sua vita professionale in Brasile come insegnante nel 1986.#8232;Consegue la laurea in Estudos Sociais presso Unilassale nel 1988, con specializzazione in História do Rio Grande do Sul.
Durante gli 11 anni in cui ha lavorato come insegnante si è dedicata alla ricerca nell'area dell'educazione con approfondimento nella didattica. In Italia dal 2002, ha dato inizio a un grande cambiamento di percezione nella sua vita in cui ha compreso gli effetti delle memorie sull'esperienza umana, nel 2007 comincia a creare il sistema MO.V, seguendo segnali e indicazioni pervenuti dalla pratica e confermati dall'esperienza stessa.
Dopo quasi tre anni di ricerche decide di insegnare il metodo per verificare se altre persone formate nella MO.V potevano ottenere risultati simili. Da allora, assieme agli operatori MO.V, Luciane continua la ricerca per approfondire e ottimizzare l'applicazione della tecnica.

Endrik Favero è compositore, Arrangiatore e Ricercatore delle Moderne Tecnologie Vibrazionali per il Ri-Allineamento psicofisico. Realizza e produce musica per il benessere e per l'Armonizzazione del corpo a tutti i livelli, basata sulle caratteristiche di ogni singola persona, ambiente o realtà Vivente.
Grazie alla ricerca e allo studio dell'intero Strumento-Corpo Umano, nonché all'esperienza diretta di oltre 15 anni nel campo della Suonoterapia , mette a disposizione Cre-Azioni esclusive: Le Armoniche Chiavi Sonore!
Esponente di riferimento in Italia nel campo della nuova Scienza Cimatica applicata.
(Cymatics Therapy). Laureato in Industrial Design allo IUAV di Venezia, Disegna e Realizza i propri Strumenti musicali / Terapeutici.
Ideatore della Mappa Sonora Umana ID-VIBES® "il Suono d'identità" : la Nuova Tecnologia Sonora che contraddistingue la struttura Armonica di ogni Essere vivente nella sua totalità.
Una via Naturale che Ri-Allinea l'Uomo alla propria Melodia Personale ARMONIZZANDOLO.
Studioso appassionato della relazione tra Musica, Geometria, Bio-Energetica, DNA, Mente, Corpo, Arte, e Forze Creatrici.
Autore dell'Album MEMORIES "Frequenze che Ti chiAmano" (Kreandi Productions) e del Libro/CD "Il Suono d'Origine" (edizioni Michael).


Il Suono d'Origine - Libro >> http://goo.gl/GrQ207
Luciane Dos Santos, Endrik Favero
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-suono-d-origine-libro.php?pn=1567


  Discussione Precedente Discussione n. 19106 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2025 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina