[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
19/07/2025 - 09:43:57
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 216.73.216.6 - Sid: 283488876 - Visite oggi: 39427 - Visite totali: 54.994.976

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 ALTREVISTE BiblioForum
 Da oggi tutti i conti correnti sono monitorati
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 15347 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24798 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 10:11:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In Italia da oggi tutti i conti correnti sono monitorati dal fisco

Riflettiamo!

24 giugno 2013

L’idea di tenere sotto controllo i conti degli italiani, esprimere l’incapacità e la disperazione di una intera classe politica ormai, non all'altezza, persino di formare un governo commissionato dai propri elettori, classe, che nel disperato tentativo di conservare le proprie ricche poltrone, presa dal panico, è persino incapace di riflettere sulle proprie decisioni.

In queste condizioni, non ci vuole certo la sfera di cristallo per prevedere il disastroso risultato che si manifesterà immediatamente.

L’attuazione di questo dispotico provvedimento, non sarà accettato dalla maggior parte degli italiani che vivono difficoltà economiche senza precedenti, e, che ormai nel proprio DNA hanno sufficiente anticorpi per difendersi da tali vessazioni che sapranno rimandare ai mittenti, nei fatti, i molteplici diversificati risultati, produrranno l’estinzione dei responsabili per autocombustione.

Infatti, persino i più cretini, hanno già intuito per ragioni meno pesanti, che l’astensione dal voto è il sistema più pacifico e indolore per disarcionare una politica che lavora per l’esclusivo proprio arricchimento, figuriamoci, cosa avverrà ora, a chi tenta di ficcare il naso nei propri risparmi, unica ancora di salvezza.

Questa mossa ottusa certamente non passerà, specialmente perché a legiferare, è stata una classe politica di inquisiti quasi tutti per reati gravissimi, lo sanno anche i bambini, politici che tentano di distruggere persino la magistratura e le leggi dello stato di diritto per continuare a delinquere, “politici” che giornalmente insultano i magistrati, politici che giornalmente vengono scoperti per ruberie inaudite, politici che giornalmente vanno in televisione a recitare pietosi copioni che servono per ridere, femminucce che pur di non perdere la poltroncina ci costringono ad ascoltare idiozie che offendono anche la più umile intelligenza.

adesso che le risorse si sono esaurite, questi “signori” attaccano i risparmi dei poveri cristi, i movimenti bancari, i loro piccoli affari e quanto altro fa dello stato uno spione intollerabile, spione che con questa scusa controlla automaticamente le banche, facendo passare equitalia come il nemico cattivo, quasi che non si trattasse di una loro invenzione.

Non tutti i mali vengono per nuocere, una nuova era inizia con questa ottusa decisione, nel giro di pochi mesi questi geni si troveranno sfaccendati e privi del solito maltolto.

Autore: Francesco Buffa Designer


  Discussione Precedente Discussione n. 15347 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2025 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina