[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
19/07/2025 - 11:34:35
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 216.73.216.6 - Sid: 283492013 - Visite oggi: 42589 - Visite totali: 55.000.282

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 ALTREVISTE BiblioForum
 Flotta navale russa nel Mediterraneo a Cipro
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 15247 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24799 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 10:31:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una flotta navale russa entra nel Mediterraneo per parcheggiare a Cipro

26 maggio 2013

In precedenza avevamo reportato che gli USA aveva portato ufficalmente una forza marina in Isralele ed anche una nave di assalto, questo in una "visita" che la marina USA aveva assicurato “non è associata, né è una reazione a nessun evento mondiale”. Sembra che non fossimo i soli a leggere con un certo scetticismo, questa giustificazione. Lo stesso ha fatto la Russia.

In un evento storico, la flotta Russian Pacific, per la prima volta dopo decenni, ha attraversato il canale di Suez ed è entrata nel Mediterraneo, in direzione Cipro, porto di Limasol in quello che ora è l'avvisaglia più rumorosa ed implicita agli USA ed Israele, che ammassano unità militari lungo il confine con la Siria.

La Russia non starà a guardare che la Siria sia usata come obbiettivo di pratica da parte delle forze di “difesa” israeliane.

“La task force è passata con successo attraverso il Canale di Suez ed è entrata nel Mediterraneo. È la prima volta dopo decenni che le navi da guerra della Pacific Fleet entrano in questa regione”, cosi il Capt. Roman Martov.

Il gruppo, incluso il cacciatorpediniere Admiral Panteleyev, le navi anfibie Peresvet e la Admiral Nevelskoi, il tanker Pechenga e il rimorchiatore di salvataggio Fotiy Krylov, ha lasciato il porto di Vladivostok il 19 marzo per unirsi alla task force russa del Mediterraneo.

Al momento la task force include la grande nave antisottomarino Severomorsk, la fregata Yaroslav Mudry, i rimorchiatori Altai e SB-921 e il tanker Lena delle Flotte Northern e Baltic, cosi come la nave per il trasporto delle truppe, la Azov dalla flotta del Mar Nero. La task force potrebbe venire ingrandita ed includere sottomarini atomici, ha detto l'Ammiraglio Navale Viktor Chirkov domenica scorsa.

Sembrerebbe che le due forze navali chiave nel Mediterraneo si stiano posizionando per ciò che presto ci potrebbe essere un faccia a faccia.

http://www.zerohedge.com/news/2013-05-16/us-amphibious-assault-ship-kearsarge-and-26th-marine-unit-visit-israel

Fonte originale: zerohedge.com
Traduzione a cura di: Cristina Bassi
Fonte: cafedehumanite.blogspot.it

  Discussione Precedente Discussione n. 15247 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2025 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina