[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
20/04/2024 - 03:27:25
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 3.141.100.120 - Sid: 377356115 - Visite oggi: 3565 - Visite totali: 65.812.367

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Network NEWS
 NOVITA' by AmadeuX network
 Ascoltare, Orientare, Aiutare: Relazione di Aiuto
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 11835 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24475 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 11:50:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ascoltare, Orientare, Aiutare: la Relazione di Aiuto

Saper Ascoltare, Orientare chi ha smarrito la serenità, il senso e la gioia della vita, aiutare sé stessi e gli altri ad intrattenere relazioni appaganti, creative e durature e a meglio affrontare scelte importanti sia in ambito professionale che sociale, con la riduzione al minimo della conflittualità.

Questo è quello che propone il Centro Studi Bhaktivedanta, impegnato da decenni ad aiutare l'essere umano a raggiungere una salute olistica, grazie al Corso di Counseling per la Trasformazione e l'Armonizzazione della personalità.

Il Counselor é un professionista nella relazione d’aiuto ed offre un orientamento e un sostegno concreti per affrontare e superare problematiche e difficoltà nella vita di tutti i giorni.
Per sintonizzarsi adeguatamente e proficuamente sull'altro, ascoltare con empatia la sua problematica, comprenderne le istanze immediate e prospettiche, è indispensabile che il Counselor abbia fatto un lavoro su sé stesso, sia riuscito ad ascoltarsi, a comprendersi, a cogliere la sua natura più profonda e a sciogliere i vari nodi emotivi non risolti del propria porsonalità.

Frequentare la scuola di Counseling Relazionale è quindi innanzitutto un processo di crescita personale che successivamente consente al futuro Counselor di assumere una posizione il più possibile idonea ed efficace nella relazione d’aiuto agli altri.

La Scuola di Counseling Relazionale del Centro Studi Bhaktivedanta mira proprio a favorire un processo di armonizzazione interiore e a sviluppare maggiore consapevolezza di sè, migliorando la propria capacità di ascoltare e di comunicare, ed acquisendo competenze reali da impiegare in vari ambiti professionali e sociali.



Per saperne di più, ti invitiamo a frequentare un "seminario di prova", Sabato 18 e Domenica 19 Settembre 2010 a Milano oppure Sabato 25 e Domenica 26 in provincia di Pisa, usufruendo di una quota di partecipazione speciale.

Potrai incontrare e seguire i docenti nella parte teorica del mattino e partecipare come uditore alla parte pratica nel pomeriggio dedicata a workshops di gruppo per fare esperienza di tutte quelle nozioni e metodologie che favoriscono sul piano olistico lo sviluppo armonico della personalità, aiutano l’elaborazione degli elementi inconsci e consentono l’elevazione della consapevolezza.

Potrai cogliere l'occasione per porre domande e richiedere approfondimenti sugli argomenti trattati, sullo svolgimento del Corso e su quant'altro possa suscitare la tua curiosità e il tuo interesse.

Vuoi prenotarti per il seminario di prova?
http://www.c-s-b.org/s/scheda_prenotazione.php?title=Seminario%20di%20Counseling%20di%20prova

Puoi inoltrare questo messaggio agli amici che pensi potrebbero essere interessati!

Segreteria CSB
Via Gramsci 64, Ponsacco (PI)
secretary@c-s-b.org
Tel. 0587 733730
Cell. 320 3264838
www.csbcounseling.org
www.c-s-b.org
www.csbstore.com
www.viaggidellanima.com

Vieni a trovarci anche su:
http://www.facebook.com/centrostudibhaktivedanta


  Discussione Precedente Discussione n. 11835 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina