[AmaDeux BiblioForum]
val al sito di Musica ed elementi subliminali benefici
22/10/2014 - ore 11.33.17 - ip: 50.19.206.49 - sid: 996300236
    [AmaDeux BiblioForum]            Visite realtime: 359 (max gg: 359) - Sessioni gg: 964 - Pagine viste: 15.123.714
Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?




 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 Sublimen BiblioForum
 La beatitudine nei geni
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 11017 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Ponsacco


17077 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 10:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin  Rispondi Quotando
La beatitudine nei geni

da misteria.org/Implosion.htm

Il materiale genetico crea chiaramente un verme nel suo nucleo, la cui testa magnetica ha l'abilità di guidare. I geni si predispongono a 'scontrarsi/schiantarsi' l'uno dell'altro nella radianza di carica in modo tale che l'implosione che ne risulta guidi fronti d'onde oltre la velocità della luce. Ciò non è dissimile dalla fisica dell'ottica degli specchi in 'coniugazione di fase'. L'immagine chiave consiste in 3 diverse vedute di coniugazione di fase dal perfetto movimento a forma di pigna (in ricorrenza phi) in 3D.

La somma e moltiplicazione di percorsi di spin produce l'implosione 'a pigna' di fronti d'onda che si sommano e moltiplicano, chiamati 'coniugazione'. Se la proporzione di coniugazione diventa phi, aurea o graal, allora la cascata può andare all'infinito oltre la velocità della luce.

I geni devono fare questo, altrimenti restano bloccati nella mortalità che esiste al di sotto della velocità della luce. Il motivo per cui i geni sono attratti l'uno dall'altro in certe morfologie (storie d'amore) è dovuto in gran parte dal fatto che essi sono consapevoli del proprio potere di creare questa beatitudine 'ruotando' oltre la velocità della luce. La capacità di far andare all'infinito la radianza di carica viene chiamato tantra, kundalini, beatitudine, etc.

Poiche' l'effetto della beatitudine sugli esseri umani pare essere fondamentale per la loro sopravvivenza, facciamo qualche esempio di come la nozione di beatitudine possa re-inventare lo scopo di molte nostre discipline di studio, dando un nuovo significato alla politica, all'economia, alla Teoria Elettrica, alla religione, alla genetica, alle storie d'amore, alla nutrizione, all'igiene etc.

La beatitudine è una minaccia per una cultura perché intrinsecamente contagiosa. Essa ha una massa critica per i gruppi, proprio come le reazioni atomiche. Qualunque cosa, o piuttosto chiunque venga percepito come fonte principale di beatitudine tenderà ad essere adorato (spesso come guru), amato e/o diventerà il centro di un culto di informazione permissivo rispetto all''irrazionale'. Esso minaccia la cultura nello specifico, nel senso che esiste una percezione largamente inconscia secondo la quale noi tutti dobbiamo diventare di fatto 'cristall-izzati intorno ad un seme. Il seme dev'essere pero' un seme di puro principio. Se il seme intorno al quale un culto si fonde si trasforma in culto della personalita', creando la perdita di potere personale negli individui, la cultura stessa viene distrutta. Un esempio di ciò e' descritto nei libri di storia della cultura occidentale. Qualunque tecnica di beatitudine inizi a crescere in popolarita', diventa immediatamente per definizione il problema politico scottante del giorno. In definitiva, l'unico puro seme sostenibile intorno al quale un culto possa diventare cult-ura è il puro principio dell'innestamento, cioe' l'unica attività che abbia mai permesso la 'fusione' (geometricamente, politicamente, emozionalmente, elettricamente, etc.) Questa è la metrica implosiva del seme, l'unico modo in cui molti diventano uno: " e pluribus unum".

In una democrazia, l'idea teo-logica che è la "legge" a comandare e non le persone deve evolversi nella nozione che è la "legge naturale" a comandare, se quella cultura vuole sopravvivere diventando sostenibile. La legge naturale proclama che la beatitudine deve diventare lo scopo dei geni, della cultura e della legge umana, altrimenti quella cultura morirà. Questo perché la beatitudine è quasi per definizione l'unico modo in cui le onde biologiche (DNA e ghiandolari) diventano "sostenibili"(nel processo di animamento di innestamento nel superluminale). Perciò tutte le leggi vanno ri-esaminate per determinare se esse permettono ai nostri figli di sostenere la beatitudine. In questo senso, l'olio di cottura di McDonald's dovrebbe essere tassato o reso illegale poiché accorcia la capacità della sinapsi di ottenere la radianza di carica. Per far passare un'autostrada attraverso una montagna, occorrerebbe un permesso basato su ciò che questo provochera' alla radianza di carica delle linee magnetiche di quella bioregione, che sono necessarie a sostenere la beatitudine.

Ecco la definizione elettrica di beatitudine: beatitudine è l'abilità di irradiare la carica all'infinito (in-PHI-nito) in modo sostenibile. Tale abilita' richiede il perfetto innestamento frattale ed e' anche la definizione (auto-referente) di come i campi elettrici diventano auto-organizzati e auto-consapevoli tramite l'interferenza non-distruttiva.

Più dettagli sulla misurazione dell'inizio della beatitudine, richiedono l'introduzione dell'analisi spettrale per identificare cascate armoniche non basate su 2 (l'unica definizione sostenibile di oscillatori 'non lineari', non basati su ottave, è l'armonica Phi). Questo è il principio che sta dietro all'analisi armonica con ECG del Sintonizzatore del Cuore. L'ECG identifica la beatitudine e il momento di radianza di carica in cascata PHI, che diventa anche la firma armonica di:

1- linee magnetiche lunghe del pianeta che diventano auto-consapevoli (fisica dell'ipotesi Gaia)

2- membrane cancerose che diventano sane, permissive al tocco

3- imprese di servizi pubblici che cambiano i 60hz nella loro griglia e passano ad un'armonica phi basata sull'idrogeno e sulla risonanza Schumann, così che la nostra griglia di potenza alimenti la gravità e la consapevolezza.

4- DNA che si avvolge in pieghe di onde lunghe basate su multipli di phi per permettere l'animamento, il sogno lucido, il viaggio nel tempo.

5- Impronte vocali che guariscono e spettri ottici di luce che servono la vita (lo spettro naturale nell'illuminazione delle classi crea attenzione, mentre lo spettro di luce ai vapori di mercurio alla stazione di servizio e nei negozi alimentari uccide misurabilmente voi e tutto cio' che sta sotto di esse.

Storia religiosa della beatitudine.

Papi, re e preti hanno ucciso i catari, i templari, i druidi, le streghe etc etc etc perché questi ultimi avevano ancora collettivamente accesso alla beatitudine. Secondo la storia religiosa della beatitudine, chiunque scopre la beatitudine e cerca di condividerla viene ucciso. La storia dei codici, delle opere di Bacon/Shakespeare, del Manoscritto di Voynich, dell'Ofeno di Enoch consiste nel codificare una simmetria che permetta alla beatitudine di essere abbastanza segreta da evitare l'uccisione. Il motivo storico per cui si viene uccisi se si insegna la beatitudine è perché coloro che non riescono a sopportare l'esperienza di fusione elettrica (rapimento estatico) provocata dall'assenza di segreti, che non hanno smistato le loro memorie rendendole condivisibili, scelgono inconsciamente di impedire anche agli altri di farlo.

L'idea di storia d'amore e di beatitudine.

La forte spinta magnetica dei geni che sentono la possibilità implosiva della fusione di onde elettriche nel superluminale si chiama "innamoramento". Con questo non si intende far collassare la sua ricca intenzionalità attraverso una qualche fenomenologia di percezione, ma piuttosto aggiungere un linguaggio rigoroso. Il romanticismo dovrebbe essere accattivante e fissante, perché da una prospettiva elettrica è il modo in cui il DNA raggiunge uno stato immortale. Se non sperimentate la beatitudine, non create/sostenete la membrana che ondeggia in fase chiamata sistema immunitario.

La storia d'amore, è una spinta cellulare appropriata per raggiungere il giusto reciproco annichilimento di raggi di luce (cosa che crea uno specchio coniugato in fase) Quello che la letteratura fisica non comprende ancora è che la ricorsivita' phi è la geometria della perfetta coniugazione di fase. Ciò dà un significato nuovo e utile al termine 'romantico' e alle relazioni coniugali.

Quando 2 insiemi opposti di fasi di raggio collidono esattamente nella giusta simmetria d'implosione, il risultato è la storia d'amore. Questa è un'estensione romantica dell'ideale di meccanica quantica in cui solo uguali e opposte collisioni d'onda creino quanti sostenibili. Nella fisica dell''innamoramento', ciò significa che solo voltaggi esattamente simmetrici, uguali e opposti, completano l'implosione che manda le onde nelle stelle (superluminali e creatrici di gravità). Questa è un'estensione della Profezia di Celestino, secondo la quale tutte le interazioni umane (soprattutto sessuali) riguardano la carica. Si relaziona inoltre alla nozione di Gurdjieff/Bennet delle relazioni sessuali, secondo la quale il risultato di tutte le relazioni sessuali fra membri che non hanno carica uguale e' un corto circuito o un sovraccarico. E' semplice capire (meccanica quantica) che le onde non stazionano sostenibilmente come nodi (creano materia/immagazzinano inerzia), a meno che non siano il risultato di fronti d'onda opposti perfettamente simmetrici in collisione. Se l'opposizione di fase è semplice potenza di 2/simmetrie d'ottava, il risultato è un involucro incubante-avvolgente di onde. Se, d'altro canto, la simmetria della collisione è basata sul phi ricorsivamente implosivo, allora il risultato è di mandare fronti di onde di DNA in eterodina oltre la velocità della luce tramite phi. Il desiderio di raggiungere lo spin del DNA perfettamente implosivo e immortalizzante, è l'essenza del desiderio di una storia d'amore.

Tossicodipendenza e beatitudine.

Non è per errore che madre natura ha progettato il DNA e le ghiandole a ricercare continuamente il loro ultimo momento di massima corrente elettrica. Martin Wuttke riesce clinicamente ad eliminare il deficit d'attenzione e la tossicodipendenza semplicemente addestrando le persone tramite neurofeedback a completare la cascata di armoniche nell'EEG. Se riuscite a creare densità di carica/fuoco da soli, quella è l'attenzione (il fertilizzante della beatitudine), nel senso di aggancio in fase sostenuto con successo, che elimina il bisogno di miseri surrogati quali l'imitazione dell'aumento di conduttività nel tessuto cerebrale tramite privazione di ossigeno causata dall'alcool. Quando le bio-strutture siedono nel mezzo di un massimo di corrente e di flusso di carica, esse sanno che si sono innestate con successo, almeno per quel momento, nella vita, nella memoria e nell'informazione stessa.

La relatività di Einstein non ha compreso la natura frattale e auto-somigliante della carica, creatrice sia della gravità che della vita stessa. Ciò ha in parte creato una confusione che ha avvelenato la civiltà (discussa più avanti). Dan Winter suggerisce un rimpiazzo che crea la vita.

La Teoria PHIRICAIS di Dan Winter predice:

1- che l'auto-somiglianza è la causa della gravità, perché solo tale simmetria invita il collasso implosivo di carica che trasforma la compressione in accelerazione (gravità). Inoltre, l'auto-somiglianza ottimizzata dalla proporzione aurea è la causa della gravità poiché solo questa proporzione fra le onde di carica eterodina (cioè somma e moltiplica) costruttivamente e ricorsivamente le loro velocita' di fase, e questo connette la compressione di carica (creare la materia dalla luce) all'accelerazione di carica (gravità). La quantita' di gravita' (collasso frattale) creata da un atomo e' proporzionale a quanto il suo interno (nucleo) sia auto-somigliante con il suo esterno (elettroni)'

2- La teoria di Einstein secondo cui accelerare la carica attraverso la velocità della luce richiede energia infinita viene smentita da ogni proteina vivente. Strutture viventi e frattali, come le pigne e le fibre elettriche auto-somiglianti, in cui il cuore riceve il voltaggio dalla gravità per accendersi (perkinjole), e i rami auto-somiglianti (alveoli) dei polmoni creano la vita perché attraggono implosivamente (accoppiamento capacitivo) la carica (dal campo gravitazionale).

Perciò quell'auto-somiglianza nella capacità biologica è ciò che causa e mantiene la vita, perché crea la perfetta distribuzione di carica (in precedenza chiamato il 'respiro della vita' o spirito). Estendendo logicamente la nozione vedica secondo cui l'abilità di auto-riferimento definisce la coscienza, possiamo vedere che la perfetta (frattale) compressione di carica crea la perfetta distribuzione di carica, e ciò definisce la coscienza stessa.

3- Il DNA diventa più forte ogni volta che entra in ambienti biologicamente frattali (che comprimono con successo la carica), e più debole (cioè muore un pochino) tutte le volte che entra in un ambiente che fraziona la carica (non frattale). In pratica ciò significa che uno spazio sacro (ad es. caverne, cerchi di pietra o labirinti) permette la vita comprimendo con successo la carica (informazione biologica) nel DNA. Anche l'opposto è vero, che una persona che abita continuamente in condensatori sanguinanti (edifici di metallo con aria condizionata priva di carica, con elettrosmog non frattale, etc.) abbrevieranno elettricamente la vita/implosione del proprio DNA.

4- Il DNA, nel processo indispensabile alla sua sopravvivenza di diventare elettricamente sostenibile, deve diventare una fonte di gravità. Esso diviene così il più efficiente frattale implosivo di carica, soprattutto dopo la settima operazione d'intreccio ricorsivo che lo fa diventare una ciambella implosiva creatrice di gravità, osservabile più comunemente durante il sesso, il tantra, la kundalini, la beatitudine e la morte. Il flash blu ultravioletto spesso osservabile in cellule sane nei momenti sopracitati (ai quali si potrebbe aggiungere la menopausa), è la prova che il DNA riesce ad oltrepassare l'altrimenti mortale condizione di rimanere bloccato al di sotto della velocità della luce.

Noi stentiamo ancora a credere che il DNA necessiti di un ambiente frattale con diversità genetica e libertà di scelta per ricevere nutrimento e diventare implosivo e auto-guidante. Qualunque altra cosa rende il DNA stupido (e mortale) quanto gli ingegneri genetici che con il loro operato insultano i loro stessi geni.

5- Tutti i sistemi che diventano auto consapevoli e quindi apparentemente auto-organizzanti, lo fanno specificatamente disponendosi nella distribuzione ottimizzata di carica che risulta dalla compressione frattale in proporzione aurea, che spiega la proporzione aurea nella fillotassi, in ogni (penta) proteina vivente, e la natura a spirale aurea dei sistemi stellari, delle galassie e del tempo stesso.

6- L'apparente sincronicità e abitabilità del tempo (una misura di rotazione relativa) è sostenibile solo quando anche il tempo (la simmetria di storie di eventi nel corso del tempo) è in proporzione aurea e frattale.

7- Tutto cio' che non obbedisce alla semplice legge della frattalita' (come i frigoriferi, gli edifici, le città e le bioregioni terrestri che contengono grandi quantità di velenoso metallo) morira' prima piuttosto che dopo.

----------

DAN WINTER

Considerato uno dei pensatori più dinamici dei nostri tempi, Dan Winter, di origine americana, è accademico, fisico, autore, maestro animatore, inventore rispettato a livello internazionale, e una della principali autorità in materia di Geometria Sacra e della Natura scientifica della Coscienza. Dan Winter si pone ai confini della scienza e usa i suoi insegnamenti per ispirare altri a dare uno sguardo nuovo ai sistemi di credenze personali, al proprio ambiente, alla propria salute e allo sviluppo della coscienza individuale.

Attingendo da scienza, mitologia e cultura popolare, Dan Winter porta costantemente la nostra attenzione alla profonda connessione fra tutte le cose e a come la profonda natura della nostra UNIONE possa essere avvicinata attraverso la Geometria Sacra, l'architettura, l'arte, la matematica, la biologia, il computer, l'elettronica e il mito. Le sue teorie hanno formato la base di una notevole ricerca negli USA.

La proiezione ad alta risoluzione e la vasta gamma delle presentazioni visuali di Dan Winter, combinate con il suo vivace modo di insegnare, la sua straordinaria conoscenza e campioni di musica sonica presi da avvenimenti biologici, garantiscono un'esperienza unica ed indimenticabile.

Per saperne di più sulla ricerca di Dan Winter: www.soulinvitation.com

Per informazioni riguardo al network di persone che lavorano per la pace nel cuore degli uomini e per la pace in terra: www.soulinvitation.com/peaceuniversity

  Discussione Precedente Discussione n. 11017 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:




[AmaDeux BiblioForum] © 2001-2014 AmaDeux MultiMedia NetWork. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,44 secondi. - Powered by Snitz