[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
07/03/2026 - 17:06:10
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 216.73.216.168 - Sid: 457948748 - Visite oggi: 33975 - Visite totali: 76.438.721

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 SUBLIMEN BiblioForum
 Riconoscimenti scientifici al "Metodo alla Salute"
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 10202 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24952 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 10:08:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Importanti riconoscimenti scientifici del "Metodo alla Salute"

Fonti: ccdu.org - nuovaspecie.com

Da più di trent'anni, il dr. Mariano Loiacono, direttore del Centro, sta sperimentando con successo il “metodo alla salute” quale trattamento alternativo nella cura delle dipendenze, attacchi di panico, fobie, ossessioni, depressioni, disturbi dell'alimentazione, patologie autoimmunitarie, sindromi psicotiche.

Al Centro, negli ultimi tredici anni, affluiscono sempre più persone provenienti da tutte le regioni italiane dopo anni di trattamento con psicofarmaci e psicoterapie presso strutture pubbliche, private e universitarie. È quanto intende verificare di persona il Dr. Bob Johnson, ex-Direttore di Terapia all'Ashworth Maximum Security Hospital, Liverpool, già Primario di Psichiatria dell'Unità Speciale (C-Wing) della Parkhurst Prison, Isola di Wight. MRCPsych (Member of Royal College of Psychiatrists), MRCGP (Member of Royal College of General Practitioners).

L'interesse per il Centro scaturisce dalla condivisione della scarsa utilità degli psicofarmaci e dall'importanza della “salute emotiva” di una persona.Nei quattro giorni di permanenza, oltre che partecipare ai “Gruppi alla salute” e incontrare le persone in trattamento, vi saranno occasioni pomeridiane per uno scambio scientifico e metodologico tra le due esperienze. Preziosa sarà la presenza di Althea Muirhead, traduttrice professionale di madre lingua, che ha già tradotto in inglese il sito del “metodo alla salute” www.nuovaspecie.com e ha doppiato in inglese il DVD sul “metodo alla salute”, realizzato lo scorso anno dal più importante network italiano di farmacovigilanza “Giù le mani dai bambini”. Per conto di “Giù le mani dai bambini” il dr. Loiacono ha avviato una procedura di collaborazione con l'ICSPP (Centro internazionale per lo studio di Psichiatria e Psicologia) di New York.

Il Metodo Alla Salute nasce dal progetto “teoria-prassi” di Nuova Specie e si propone di affrontare il disagio diffuso a partire da un nuovo punto di vista sulla vita. Questo approccio non prevede l'uso di psicofarmaci o altre prassi crudeli della psichiatria.

La nuova religione Scientology come pure il “Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani” sono da sempre stati contrari all'uso di psicofarmaci e la Terapia lettroconvulsivante (TEC), determinati psicofarmaci sono estremamente dannosi all'anima della persona, Scientology ha scoperto determinati tipi di psicofarmaci i quali recano danni irreparabili alla personalità come all'essere spirituale.


  Discussione Precedente Discussione n. 10202 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2026 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina