[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
18/04/2024 - 20:57:01
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 18.223.107.149 - Sid: 163577958 - Visite oggi: 3109 - Visite totali: 65.793.116

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 Off-Topic BiblioForum
 Ho imparato che...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 388 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24473 Messaggi

Inserito il - 24/01/2003 : 11:16:37  Mostra Profilo
Ho imparato che...

di Anonimo



- quando sei innamorato, si vede.

- basta che una persona mi dica "Mi hai reso questa giornata speciale!", perchè lui renda speciale la mia

- essere gentili è spesso più importante che dimostrare di aver ragione

- non dovresti mai dire di no, quando un bambino ti offre in dono qualcosa

- indipendentemente da quanto la tua vita ti richieda di essere serio, tutti abbiamo bisogno di un amico col quale fare un po' i buffoncelli

- talvolta tutto ciò di cui una persona ha bisogno è una mano da stringere e un cuore che la capisca

- quelle semplici passeggiate con mio padre, in giro per il quartiere, nelle notti d'estate, quand'ero piccolo, hanno fatto miracoli per il me-adulto

- la vita è come un rotolo di carta: più ci si avvicina alla fine, e più scorre in fretta

- chiunque, sotto la corazza, è soltanto una persona che desidera essere apprezzata ed amata

- se neanche Dio ce l'ha fatta a fare tutto in un giorno, cosa mi dovrebbe mai far pensare che possa farcela io?

- ignorare i fatti non li cambia

- quando vuoi pareggiare i conti con qualcuno, stai soltanto consentendogli di continuare a farti del male

- è l'Amore, non il tempo, a curare tutte le ferite

- il modo più facile per migliorarmi è circondarmi di persone più sveglie di me

-chiunque merita che tu lo saluti con un sorriso

- nessuno è perfetto, fino a che non t'innamori di lui

- la vita è dura, ma io di più

- le opportunità non vanno mai sprecate: c'è sempre qualcuno che afferra quelle che ti sei lasciato sfuggire tu

- quando issi sul tuo molo la bandiera dell'amarezza, la felicità andrà ad attraccare altrove

- è bene impiegare solo parole leggere e soffici, perchè un domani potresti dovertele rimangiare.

- un sorriso è un ottimo modo per migliorare il tuo aspetto, ed è assolutamente gratis

- se non posso scegliere come mi sento, posso almeno scegliere se e come reagire

- ci sono due soli casi in cui è bene dare un consiglio: quando ti viene richiesto, o quando ne va della vita

  Discussione Precedente Discussione n. 388 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina