[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
29/01/2026 - 16:16:34
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 216.73.216.49 - Sid: 443650675 - Visite oggi: 5764 - Visite totali: 74.119.452

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 ALTREVISTE BiblioForum
 La terza guerra mondiale
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 258 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24925 Messaggi

Inserito il - 22/11/2002 : 10:56:53  Mostra Profilo
Guerra e Pace
di: Alessandra Molteni D'Altavilla

La terza guerra mondiale

George W. Bush vuole la guerra; ad ogni costo.

Deve condurre il mondo alla terza guerra mondiale: l'occidente contro l'Islam.

E l'attentato dell'11 settembre 2001 è servito a scatenare l'odio da una parte e dall'altra, per condurre allo scontro armato planetario.

E' talmente evidente, che si fa più fatica a non vederlo.

Saddam Hussein è uno degli attori di questa tragedia: amico degli americani prima e dopo la guerra del golfo, comoda sponda medio-orientale per reggere il gioco e infiammare la posta.

Tutto ciò che sta avvenendo in questi giorni, è un copione già scritto e gli attori protagonisti recitano le loro parti da anni; con lo stesso instancabile impegno di sempre.

Chi può essere talmente cieco da non vedere la verita?

Chi è talmente chiuso di mente, da non riconoscere questo piano malvagio che presuppone morte e distruzione?

Ma molti uomini preferiscono morire piuttosto che pensare; meglio affidarsi alla tranquillizante stupidità del calcio e dei suoi impresentabili eroi, piuttosto che affrontare il rischio di pensare al proprio futuro ed a quello dei propri figli.

Questa è la plebe, diceva Cesare Augusto, che sia trattata da plebe perché sarebbe spaventata a ricevere trattamento diverso.

E, dunque, una banda di criminali ci sta conducendo alla terza guerra mondiale: una sfida planetaria che produrrà centinaia di milioni di morti; forse miliardi.

E gli uomini, la plebe di tutti i quartieri, abbagliata dalla stupidità del calcio e dalle demenziali scemenze dei talk-shows, si sta facendo trascinare lungo quella strada di sangue, che condurrà all'Olocausto finale: all'Armageddon.

Perché tutto questo?

Per il denaro, per il potere, per il controllo totale del mondo.

Dopo la guerra ci sarà un solo governo mondiale, diretto nell'ombra da quelli che adesso muovono Bush e Saddam come marionette; il potere integrale e senza avversari che si imporrà nelle menti e nelle coscienze, e non lascerà più spazio alla libertà individuale.

Gli uomini e le donne, piccole formiche operose, potranno lavorare, produrre, riprodursi e mantenere l'elite planetaria nel suo inoppugnabile potere.

Per arrivare al fine, occorre una guerra che sistemi tutte le questioni pendenti; che rimetta a posto le idee ancora libere e ottenebri definitivamente la coscienza di tutti.

Questo è il progetto finale; e la strada per arrivarci è disseminata delle macerie prodotte da una terza, devastante, guerra mondiale.

E' così chiaro che non è proprio possibile non accorgersene; eppure miliardi di uomini e donne si stanno facendo trascinare al massacro senza opporre resistenza: come quei galli di Renzo Tramaglino che, destinati alla pentola, si beccano tra di loro, magari discutendo di rigori non concessi o di goals in fuori gioco.

E' questo dunque il destino che ci siamo scelti? E' questa la fine che meritiamo?

Se questo siamo, plebe senza occhi per vedere, allora che si compia la nostra sorte: far finta di vivere non è la vita che si addice a chi ha voglia di pensare e godere delle sue idee.

Meglio perire, piuttosto che condividere la sorte infausta di chi non ha il coraggio di vivere.
  Discussione Precedente Discussione n. 258 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2026 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina